28/09/2015 21:46 |
|
| | | OFFLINE | Post: 333 | Registrato il: 31/08/2007 | Città: PIACENZA | Età: 60 | Utente Senior | |
|
ma state dicendo un sacco di cose fantastiche il TC come lo chiamate voi è nettamente camuffabile , in qualsiasi moto esiste l'anti ribaltamento che agisce sulle candele per le prime 2 / 3 marce con un calcolo regimi motore e giri pignone questo lo si può attivare e disattivare con un semplice pulsante e una piccola resistenza , non tutti lo sanno ma è vero . senza spendere soldi , e questa è una funzione di serie quindi conforme in quanto di serie . questo lo posso garantire perché di elettronica penso di saperne 27 anni di lavoro nel settore. poi esistono tutte quelle cose che dite voi ma si possono tranquillamente sentire e vedere -
Io a Romano in una domenica di pista aperta ho testato questa cosa sulla C2 ,ma sinceramente non mi è piaciuta" eliminata tutto", mi dicevano che a regimi bassi non girava ma in realtà non era vero anzi i vantaggi si vedevano , ma sinceramente mi piace di più sentire il motore che gira e se esageri o canni non ti perdona . Ragazzi con dei motori che girano a 10/12000 giri ci vuole fegato e pelo non centraline .. Per il resto sono convinto che ci sia da applicare il regolamento ,ma è tutto da chiarire . nella cat. SPORT non esistono questi problemi e si vede i motori non rattano e se esageri ti giri |
|
|
|
|