Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Kart Cross: tutto regolare? Proviamo a fare chiarezza per il bene della categoria

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2015 10:53
28/09/2015 21:46
 
Quota
OFFLINE
Post: 333
Registrato il: 31/08/2007
Città: PIACENZA
Età: 60
Utente Senior
ma state dicendo un sacco di cose fantastiche il TC come lo chiamate voi è nettamente camuffabile , in qualsiasi moto esiste l'anti ribaltamento che agisce sulle candele per le prime 2 / 3 marce con un calcolo regimi motore e giri pignone questo lo si può attivare e disattivare con un semplice pulsante e una piccola resistenza , non tutti lo sanno ma è vero . senza spendere soldi , e questa è una funzione di serie quindi conforme in quanto di serie . questo lo posso garantire perché di elettronica penso di saperne 27 anni di lavoro nel settore. poi esistono tutte quelle cose che dite voi ma si possono tranquillamente sentire e vedere -
Io a Romano in una domenica di pista aperta ho testato questa cosa sulla C2 ,ma sinceramente non mi è piaciuta" eliminata tutto", mi dicevano che a regimi bassi non girava ma in realtà non era vero anzi i vantaggi si vedevano , ma sinceramente mi piace di più sentire il motore che gira e se esageri o canni non ti perdona . Ragazzi con dei motori che girano a 10/12000 giri ci vuole fegato e pelo non centraline .. Per il resto sono convinto che ci sia da applicare il regolamento ,ma è tutto da chiarire . nella cat. SPORT non esistono questi problemi e si vede i motori non rattano e se esageri ti giri
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:23. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com