25/09/2015 22:50 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 220 | Registrato il: 01/09/2009 | Città: INVORIO | Età: 59 | Utente Junior | |
|
Ciao A tutti , sono un di quelli che quel tipo di centralina la montata , per quanto mi riguarda non ce' nessun vincolo sulla centralina e non ce' nessun tipo di attuatore e sensore sulle ruote ! Vantaggi ? Pochi.. sternieri a detto 10% ? Magari ! Io non lo uso piu' tagliando la corrente su una candela certe volte mi metteva in crisi specialmente su asfalto mi faceva perdere coppia in basso !Se pensate che Modulo senza quella non staccava cosi' il Francese mi vien da ridere ! Per Consoli ,da regolameto se il gruppo iniezione va su sui Raccordi in gomma tra iniezione e gruppo farfallato puoi costruirtene uno oppure mettere quello del Lamborghini ! Controlli ? Ma non fanno quelle che dovrebbero essere di rutin pensa se aprono i motori !Ci sono motori che se stacchi solamente l'iniezione ti vien da ridere come sono stati molati fino all'osso i condotti di aspirazione !!!
Ad oggi in tanti montano il taglio di corrente per il cambio elettronico.. quello si che fa qualche differenza, che in una manche ci si riesce a guadagnare parecchio 1/2 secondi!
Pesi dei kart ? Ma se l'ultima gara di rally cross ogni manche ci hanno pesati fino allo sfinimento (ogni manche )
Certo che se ci fosse un regolamento macchina piu' pilota sarebbe non pensata male ! Oltre quella del peso minimo della macchina !Avere 35/40 kg in meno su 315 kg farebbe piacere!
Benzine speciali ? All'europeo giravano bidoni di queste benzine, A partire da noi Italiani, non guardiamo gli stranieri !
Regole precise ok ma tanto non ce' nessuno che ci capisce il problema e anche questo !
Ciao a tutti
Pellicone Marcello |
|
|
|
|