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Seconda gara campionato italiano CSAI? Considerazioni sul campionato 2010 e prospettive 2011

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2010 13:21
22/04/2010 17:25
 
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Ciao a tutti, su suggerimento di Bollo mi intrometto anche se mi ritengo una novellina in questo mondo sportivo.
Siamo gli organizzatori di Moriago della Battaglia gare UISP.
Come organizzatori UISP, ma anche come piloti di rally CSAI ,conosciamo le diatribe tra le due federazioni e se da una parte ci sentiamo con le spalle protette, dall'altra sei sempre sul chi va là.
Qualcuno forse saprà che esiste da parte della Csai una specie di "intimidazione" che coinvolge chi è tesserato con entrambe le federazioni. Chi accetta di fare la licenza con Csai accetta di associarsi ad una sola federazione …. conseguenza sarebbe la perdita della licenza. Immaginiamoci l’affiliazione!
Sinceramente non ci siamo informati per omologare la pista per autocross csai, ma conoscendo organizzatori di rally le domande spesso sono finite sui costi per organizzare e di affiliazione.
Non è l’affiliazione in se, perché costa poco più di una licenza, ma i costi di gestione sono mooolto grossi!
1 - Mettere in calendario csai una gara si paga e parecchio, che si faccia o pure no
2 – Organizzare, omologare ecc ha un altro costo.
Ripeto le mie informazioni sulla csai sono riferite ai rally, per piste permanenti non so dirvi, ma posso informarmi.
Poi si passa ai fattori tecnici, la larghezza delle corsie, ecc.
I mezzi che corrono in gara sono differenti tra le due federazioni, le velocità pure e quindi anche il rischio.
Molti i fattori da considerare.
La pista può essere di un privato che lascia un’associazione sportiva l’uso del percorso, oppure l’associazione stessa supportata da Provincia e Comune (come nel caso di Maggiora se non ho capito male).
Poi ci scontriamo con il fattore pilota, chi dice che la pista è larga e chi troppo stretta ma i sorpassi o i passaggi sempre sullo stesso posto. Chi vuole metter solo marce e quindi velocità, chi invece guidare.
Da mentalità Csai (pilota di rally specifico), il pilota si adatta e accetta quello che trova o gli va bene così o comunque è così. I piloti Uisp sono un po’ contrastanti tra di loro e non riesci a metterli d’accordo mail.
Ed in merito a questo pensiamo che un anno alla Csai faccia bene, come la naja per temprarsi un po’ le ossa.
In csai non si sgarra, a partire dall’iscrizione, dai regolamenti fino ai reclami.
In uisp i piloti sono un po’ più “coccolati” e tutti sono allo stesso piano, non so in autocross ma nei rally se non hai il macchinone e il nome giusto sei un numero e basta.
Alla fine, un po’ per scelta economica, per scelta tecnica di pista e per rapporti personali si rimane attaccati alla UISP.
Chi si domanda se è da considerare un campionato quello che si svolge su una sola pista, volevo segnalarvi che per esempio il mondiale motoslitte si svolge in un’unica tappa di un giorno.
Il mio parere è che non si possa accettare un campionato monopista.
Ma se Csai abbattesse un po’ di costi e finalmente trovassero un’intesa con la Uisp tutti saremo più sereni, avremo più soldi in tasca per gareggiare ed organizzare. In questa infinita diatriba ci stiamo rimettendo solo noi piloti ed appassionati.
Ciao a tutti.
22/04/2010 17:36
 
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grazie infinite, questo è stato il primo ed per ora unico intervento di qualche gestore di piste in questa conversazione

contanvo sul vostro intervento perchè già l'anno scorso mi ero accorto dell'estrema disponibilità che avete dimostrato proprio su queste pagine

e proprio perchè nessun'altro (nonostante leggano) ha avuto il coraggio o l'interesse di scrivere, quest'intervento per me è utile, perchè da appassionato, non pilota ne tantomeno organizzatore, certe cose non le sapevo

il mio quesito infatti era proprio il perchè la stessa pista non può fare sia uisp che csai.. ora lo capisco di più, ma la questione c'era perchè Agugliano ha sempre ospitato sia gara uisp, che csai (fino a 2 anni fa quando la csai ha tagliato ogni ponte)

grazie ancora naty e invito anche gli altri organizzatori a scrivere.. tanto ci siete, so che ci siete

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manuel
22/04/2010 18:02
 
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SCUSATE RAGAZZI MAH SONO PRESO CON LA CASA, MURATORI ECC.
MI HA TELEFONATO TOMMASO COSMO, COSI MI SONO COLLEGATO....APPROVO TUTTO... E SONO DISPONIBILE A FARE DA REFERENTE...SARò IMPEGNATO CON LA CASA FINO A FINE MAGGIO... [SM=g27992] MAH TROVERO IL TEMPO...
SAPPIAMO TUTTI COME VANNO LE COSE, NOI DEL NAZIONALE NO0N CONTIAMO UN C...O FACCIAMO SOLO NUMERO....MA STA STORIA DEVE FINIRE.... [SM=g27996] ANCHE SULLA STORIA DELLE PREMIAZIONE CHE SI PREMIA SOLO FINO AL 3°...SE DEVONO FARE SOLO CASSA? [SM=g27996] PER QUEST'ANNO CI HANNO PRESO PER IL CULO CON DATE E GARE DAPERTUTTO E DOPO UN BLUFF... BENE UN'ALTR'ANNO NON CI TESSERIAMO PIU'... [SM=g27996] TANTO PER PASSARCI IL TEMPO UNA PISTA LA TROVIAMO C'E' L'AFFITTIAMO E E CI ROMPIAMO LE CORNA FRA DI NOI SENZA FAR INGRASSARE IL BORSELLINO DI QUALCUNO.... VEDI ( 1° SERINI SPRINT) "CATANIA SHOW" BERE MANGIARE SCHERZARE IN COMPAGNIA SENZA INVIDIA E SENZA LITIGARE O ARRABIATURE VARIE...... [SM=g27990] SAREBBE ANCHE ORA CHE SI SVEGLIASSE ANCHE LO SCM
22/04/2010 18:26
 
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Parole sante, sia di Naty che di Carmelo.

Aggiungo sottoscrizione di Francesco Carli, 3A.
22/04/2010 18:52
 
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Ciao,solito problema da alcuni anni a questa parte...molto difficile da risolvere.Come ha scritto qualcuno,c'è chi vuol solo fare passerella a Maggiora a Pasqua,lamentando il fatto che è l'unica pista,però quando c'erano le piste i discorsi erano :"ad Agugliano non ci vado perchè non mi piace....a Lendinara non ci vado perchè è in mezzo ai campi.....a Fianchi di donna non ci vado perchè non posso parcheggiare bene il camper"...e così via.Quanti anni passati a correre in queste piste con 3 o 4 vetture per categoria (anzi,non si costituiva nemmeno categoria con punteggio dimezzato)per questi motivi.Qualcuno di Voi è seriamente convinto che se ci fossero 50 piste i piloti andrebbero a correrci (escludendo quei pochi che lo fanno per vera passione)?????
22/04/2010 20:10
 
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Finalmente si muove qualcosa, complimenti a Mark e Tom Cosmo per l'ottimo lavoro che stanno facendo,darei anche la mia sottoscrizione ma attualmente non possego la licenza, tante volte capita che quando si tocca il fondo poi si rinasce, penso che ora l'Autocross Italiano di prestigio, vale a dire il campionato CSAI, sia arrivato ad una svolta, o muore o riparte alla grande,piloti e mezzi nuovi abbiamo visto tutti ce ne sono e ci sono in cantiere altri 10 nuovi mezzi tra vetture e proto sparsi per tutta italia,dunque vuol dire che la voglia di Autocross cè, il Top sarebbe che alla riunione di Maggiora si presentasse anche qualche capoccione CHE CONTA della CSAI e della UISP, oltre appunto a tutti gli organizzatori e proprietari di piste di Autocross di tutta Italia (CSAI UISP ENDAS o qualsiasi altro ente)e la tutti assieme capire quale futuro avrà l'Autocross
22/04/2010 21:43
 
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Aggiornato a 48
Mancano ancora Referenti:

Div 1A Agrelli Ruga - Div 1 Serini XXX - Div 3A Colombo XXX
Div 3 Cosmo Trincossi - KC Firenze Campanino - Grup1 Catania XXX
Grup2 XXX XXX - Grup5 XXX XXX


1A Agrelli-Ruga-GriecoN-GriecoM-Valsesia-Delfino-Dresti-Piffero-Formaggio-Perazzo-Savoini-FaccincaniL- 1 Serini- 3A Giliberti-Vitrani-Noto-Colombo-RuzzanteM-RuzzanteE-Ferrari-Immovilli-Valazza-Carli 3 Cosmo-Trincossi-Semenzato-Bizzotto-Baldisser-Grasselli-Chiggiato-Casarin-Mucci-GallottaAlex-Lonardi-FaccinacaniM-Casalboni-Canavera- KC Firenze-Campanino-Vacciaga-Pellicone-Pigato-DeMagistris-Nino-Vercelli-Graziana- GR1 Colla-Catania.

Ricordo a tutti che durante la riunione di Sabato 29 a Maggiora, per i Piloti saranno presenti ESCLUSIVAMENTE I REFERENTI DI CIASCUNA DIVISIONE O GRUPPO.

Terminata la riunione, tutti i piloti potranno contattare i relativi Referenti per chiedere informazioni sulle novità o le decisioni.

Ci sarà anche un "Verbalino di Riunione", che potrebbe essere redatto da Mark come elemento "Super Partes", sottoscritto dai partecipanti.

Gli argomenti che i Referenti tratteranno per vostro nome e conto(nella lettera che firmeremo saranno elencati tutti) saranno quelli citati nel mio post del 22/04/10 ore 16.57

Grazie Fabio per i Complimenti, io li rivolgo a colui il quale ha spinto forte per primo al fine di arrivare sin qui: Giovanni Trincossi.

Giovanni si sta sbattendo parecchio...!
[Modificato da tocosmo 22/04/2010 22:05]
22/04/2010 21:58
 
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avv.colombo roberto si è proposto come referente 3a

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mikele giliberti
22/04/2010 22:05
 
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penso che tutti insieme alla riunione sarebbe un gran casino, ma solo 2 x categoria mi sembrano pochi...
ma a lendinara non si corre x motivi privati... giusto?
la csai non centra niente? giusto?
22/04/2010 22:37
 
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Ciao Sergio,
2 referenti per categoria fanno già 16 persone, più i rappresentanti degli altri, saranno perlomeno 10 persone.

Già con 26 persone sarà da tribolare...!

Visto che parleremo di soli 5 punti, dichiarati sin dall'inizio, non c'è necessità d'altro.

Lo so, sarebbe bello che tutti potessero dire tutto, ma sarebbe Anarchia; meglio stare in Democrazia, con dei rappresentanti.
Se la cosa funzionerà, sin dalla successiva riunione si potrà procedere con l'elezione diretta dei Referenti da parte dei piloti.

Ora meglio partire così.
22/04/2010 23:54
 
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Ciao io ho fatto, o almeno provato a fare la gara di ottobre partecipando in gruppo 2, ad ottobre 2009, rompendo subito, dopo quella gara partecipai anora ad una gara su ghiaccio a pragelato e decisi di smontare la macchina.
Per essere un referente devo essere x forza licenziato?
Perchè siccome non ho ancora terminato la vettura di conseguenza non ho ancora rinnovato la licenza, ma se ce bisogno di una mano x portare avanti questo sport io ci sono, potrei nel mentre sentire i mei amici rivali del gruppo 2 ovvero Morganti, Bonfà, Antonazzo, Boetto etc.
Inoltre sono molto amico con Noris(div1) e Tribuzio(Gruppo 1)

Rimango a disposizione al seguente numero 3473042257 Santin Niccolò

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:-)
23/04/2010 09:14
 
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e una volta ke si svieglia lo SCM ? a me sembra già sveglio e ke stia facendo già fin troppo....! Vedi ad esempio spendere, magari, nn pochi pochi soldi x fere delle modifiche e farvi girare al contrario x avere 2 tracciati su una sola pista!
23/04/2010 09:22
 
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Aggiornamento a 50, PREGO COMUNICARE RECAPITI REFERENTI
Div 1A Agrelli Ruga - Div 1 Serini XXX - Div 3A Colombo XXX
Div 3 Cosmo Trincossi - KC Firenze Campanino - Grup1 Catania XXX
Grup2 Santin XXX - Grup5 XXX XXX


1A Agrelli-Ruga-GriecoN-GriecoM-Valsesia-Delfino-Dresti-Piffero-Formaggio-Perazzo-Savoini-FaccincaniL- 1 Serini-Stecca 3A Giliberti-Vitrani-Noto-Colombo-RuzzanteM-RuzzanteE-Ferrari-Immovilli-Valazza-Carli 3 Cosmo-Trincossi-Semenzato-Bizzotto-Baldisser-Grasselli-Chiggiato-Casarin-Mucci-GallottaAlex-Lonardi-FaccinacaniM-Casalboni-Canavera- KC Firenze-Campanino-Vacciaga-Pellicone-Pigato-DeMagistris-Nino-Vercelli-Graziana- GR1 Colla-Catania. GR2 Santin

Ok Nic, anche se non sarebbe formalmente corretto.
Diciamo che il tuo "status" non è "non licenziato", bensì ad oggi "in attesa di rinnovo".
Riporta nella lettera comunque il tuo numero di licenza, che rimmarrà lo stesso dopo il rinnovo.
Come ribadivo prima, questo è un primo test, se la cosa si svilupperà (1°no casini-2°proposte concrete-3°qualche risultato) allora ci organizzaremo meglio, con un "piccolo statuto".

Ok, la lettera finale verrà inviata a Mark stasera per la pubblicazione sul sito.
23/04/2010 09:54
 
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mi lasci il tuo recapito gentilmente così ti chiamo e mi spieghi un momentto quello che devo fare??? Grazie..

____________

:-)
23/04/2010 10:33
 
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e una volta ke si svieglia lo SCM ? a me sembra già sveglio e ke stia facendo già fin troppo....! Vedi ad esempio spendere, magari, nn pochi soldi x fare delle modifiche e farvi girare al contrario x avere 2 tracciati su una sola pista!
Tengo inoltre a precisare ke... se c'è qualcuno con la coscienza pulita su tutto ciò ke è successo è proprio lo SCM !
Quello ke ho scritto è un pensiero mio e non parlo a nome SCM.
23/04/2010 11:08
 
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Re:
_Niky_, 23/04/2010 10.33:

e una volta ke si svieglia lo SCM ? a me sembra già sveglio e ke stia facendo già fin troppo....! Vedi ad esempio spendere, magari, nn pochi soldi x fare delle modifiche e farvi girare al contrario x avere 2 tracciati su una sola pista!
Tengo inoltre a precisare ke... se c'è qualcuno con la coscienza pulita su tutto ciò ke è successo è proprio lo SCM !
Quello ke ho scritto è un pensiero mio e non parlo a nome SCM.




che si sveglii lo SCM? caro Niky se è riferito al mio post.
mi riferivo al senso che si facciano sentire anche loro sia alla riunione che nelle sedi opportune....tu che pensi che se rimane solo la loro pista!!!! per il campionato Italiano, credi che ci sarà gente che farà delle nuove macchine per il prossimo anno, o pensi che noi piloti abbiamo soldi e tempo da buttar via....E' ANCHE INTERESSE LORO CHE CI SIANO ALTRE PISTE, PER POTER FARE IL CAMPIONATO....vedi già quest'anno nella mia categoria gruppo 1 a pasquetta eravamo solo in 11
quando l'anno scorso eravamo in 19 se non erro....TI CHIEDI IL PERCHE'?
23/04/2010 11:43
 
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Si certo ke me lo chiedo...e sono pienamente d'accordo con te ke il campionato su una sola pista non è campionato....e ke se rimane solo Maggiora è destinato a finire tutto...!
Xo ti posso assicurare ke lo SCM si sta attivando già da tempo x trovare delle soluzioni...anke se non lo scrive sul forum...tutto li!
23/04/2010 12:02
 
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Allora, anziché creare polemiche, fatti tu portavoce dello SCM visto che tu scrivi sul forum.
Comunque lo SCM è stato contattato, stiamo lavorando in collaborazione con loro, informati bene, Niky. E piantala di fare polemica, non è il momento.
23/04/2010 12:12
 
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infatti nn sono mica io a far polemiche....dico solo ke lo SCM si sta attivando anke se nn lo scrive sul forum...!!!
Cmq più informato di così si muore :)
23/04/2010 17:34
 
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Tutto pronto
Tenetevi aggiornati sulla home page del sito, la lettera verrà pubblicata a breve, con le istruzioni allegate da seguire.
Chiamate i referenti che conoscete, e riferite che mandino via mail a me o a Mark (leggete tutto il post e trovate le mail) i loro recapiti.
E' necessario ritornare al rispettivo referente solo la pagina 2.
Ogni referente raccoglie le adesione della sua classe, per poi inviarle in una sola botta mezzo mail o fax.
La Lettera NON E' MODIFICABILE.
La pag 1 andrà corretta per i soli punti xxx prima dell'invio degli inviti, in base al risultato finale ed alle informazioni che i referenti devono ancora inviarci.
Ricordo che verrà aggiornato giornalmente l'elenco dei firmatari, e messo on line sulla pagina.
Per finire, gli inviti partono solo se le adesioni saranno 40 o più, come detto fin da subito.

Saluti a TUTTI, e viva l'Autocross.

23/04/2010 21:17
 
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Referenti
1A Agrelli Ruga - Div 1 Serini XXX - Div 3A Colombo XXX
Div 3 Cosmo Trincossi - KC Firenze Campanino - Grup1 Catania XXX
Grup2 Santin XXX - Grup5 XXX XXX

Hanno dato disponibilità alla sottoscrizione:
1A Agrelli-Ruga-GriecoN-GriecoM-Valsesia-Delfino-Dresti-Piffero-Formaggio-Perazzo-Savoini-FaccincaniL- 1 Serini-Stecca-Amatori-Bada 3A Giliberti-Vitrani-Noto-Colombo-RuzzanteM-RuzzanteE-Ferrari-Immovilli-Valazza-Carli 3 Cosmo-Trincossi-Semenzato-Bizzotto-Baldisser-Grasselli-Chiggiato-Casarin-Mucci-GallottaAlex-Lonardi-FaccinacaniM-Casalboni-Canavera-Susan-Bonollo KC Firenze-Campanino-Vacciaga-Pellicone-Pigato-DeMagistris-Nino-Vercelli-Graziana-Sternieri GR1 Colla-Catania. GR2 Santin

Hanno Sottoscritto
Cosmo-Trincossi

Saluti a Tutti
24/04/2010 09:30
 
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miei recapiti: info@vinidisicilia.eu --- 3392408726
24/04/2010 19:36
 
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Buone notizie, ho appena parlato con l'organizzatore del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada CSAI e ideatore del Trofeo Polaris Razor, il quale grazie alla nostra amicizia si è reso disponibile per cercare delle valide soluzioni , parlando al volo forse ci sarebbe pure una pista per fuoristrada adattabile anche per l'autocross,si rende disponibile anche per collaborare con la comissione off road della CSAI,sicuramente un ottimo mediatore!!

Roberto Maculan 335-5312856 E-mail: info@assofuoristrada.it


26/04/2010 12:05
 
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Non sono un pilota (purtroppo!), ma da appassionato posso solo dirvi bravi e grazie per l'impegno profuso.
Un piccolo consiglio : se i rappresentanti CSAI vengono all'incontro presentatevi uniti, con idee concrete e soluzioni possibili.
Credo che solo così ci siano speranze, se invece si aspettano proposte da loro la vedo dura!
Per questo trovo giusta la decisione di discutere in pochi nominando dei rappresentanti per ogni divisione/gruppo.
In bocca al lupo a Voi e di conseguenza all'autocross italiano.

Claudio
26/04/2010 15:21
 
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Ho letto del Trofeo Razor sulle riviste di quad, molto interessante. Chi ha un Razor compera un kit con roll-bar e sedili e può correre nell'ex Tout Terrain.

Per la riunione, se si trovano una o due piste per l'anno prossimo il campionato potrebbe salvarsi. Una collaborazione con il campionato fuoristrada sarebbe un'ottima cosa.

La soluzione di tutti i mali sarebbe fare la fusione, con le gare di campionato CSAI che sono valevoli anche per la UISP e viceversa, con categorie che corrono separate o, dove è possibile, insieme. Molte categorie sono già oggi perfettamente compatibili. Ma sarebbe una soluzione troppo facile, troppo intelligente, troppo democratica per cui vedremo cosa si riuscirà a tirare fuori...
[Modificato da markciccio74 26/04/2010 16:36]
26/04/2010 15:48
 
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se ci fosse un impianto dove fanno il CIVF CSAI adattabile all'autocross tirando via i salti piu' "esagerati" potremmo avere un altro crossodromo stabile magari con salitoni e discese,una sorte di Nova Paka Italiana... spero che qualcosa possa nascere, ho già parlato con Cosmo il quale si metterà in contatto con Roberto Maculan per discutere dei nostri problemi.

Spero di aver dato una mano e attendo buone notizie,ciao
26/04/2010 16:45
 
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si si, sarebbe fantastico!!
le piste di CIVF sono verie.. alcune sono articolate come quella di Maggiora (ormai purtroppo in disuso) su montagne, altre in piste di motocross, ma altre ancora sono impianti stabili e permanenti

sarebbe fantastico perchè gli organizzatori non sarebbero nuovi all'organizzazione di eventi simili, e sopratutto l'idea di saliscendi, curve in contropendenza e anche qualche saltino sarebbe una cosa veramente stupenda per lo standard di piste italiane (anche un bel banco prova per arrivare al livello di robustezza ed affidabilità delle vetture straniere, in cui piste simili abbondano).. e non solo salverebbe l'autocross, ma probabilmente lo arricchirebbe anche!!

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manuel
27/04/2010 17:53
 
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Sottolineo una banalità, tra l'altro già detta.

Se alla riunione del 29 non sarà confermata la presenza certa di un dirigente della sottocommissione CSAI VST, non avrà senso svolgere l'incontro. Non vale la pena di discutere fra di noi quando poi a decidere sono gli altri. La lettera viene inviata apposta per richiedere un incontro ufficiale ma a questo incontro devono partecipare obbligatoriamente tutti gli attori che hanno potere decisionale; che poi non ci venga detto che abbiamo fatto tutto questo polverone per niente. La situazione sembra gravissima, questo incontro assomiglia molto all'ultima spiaggia, spero si capisca che vale la pena muoversi.

Aggiungo un'altra banalità: nessuno ha pensato di chiedere al club 4x4 Romano Canavese se hanno intenzione di sfruttare la loro pista prove per una eventuale gara di campionato per l'anno prossimo? 1000 metri di lunghezza e 10-12 di larghezza mi sembrano un ottimo punto di partenza...
28/04/2010 09:56
 
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Prime firme
Ciao,
solo per comunciare che la raccolata firme sta procedendo, a me sono arrivati già alcuni fax.
Gli altri referenti delle varie divisioni confermano anche per i loro piloti.
Chiedo ai referenti di "sveltire" i piloti, in quanto più tempo lasciamo passare per la raccolta firme, meno ne resta per avvisare CSAI.
Al fine di non sentirsi dire "ci avete avvisato troppo tardi..." direi di darci un termine entro il quale CHIUDERE la RACCOLTA FIRME, che potrebbe essere giovedì 6 maggio.
Venerdì 7 sarà il giorno dell'INVIO da parte dei REFERENTI di TUTTE LE SOTTOSCRIZIONI verso il MIO numero di fax.
Sabato 8 Maggio CONTA (limite minimo 40) e CONTESTUALE SPEDIZIONE.
Saluti a TUTTI.
28/04/2010 10:21
 
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Anche io ho già ricevuto alcuni fax, perfetto, io cerco di fare pressione sui piloti che ancora non mi hanno inviato il fax...

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:-)
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