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Seconda gara campionato italiano CSAI? Considerazioni sul campionato 2010 e prospettive 2011

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2010 13:21
17/04/2010 10:16
 
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Allora,
facciamo la sintesi, mettiamo un paio di paletti. Scusate se sono particolarmente disfattista.

In Italia, oggi, non riesci a mettere d'accordo proprio nessuno.

- Fusione CSAI-UISP: impossibile. Una gara UISP a Maggiora farebbe 150-200 iscritti e altrettanti una CSAI a Novellara. Troppo facile!!!

- Creare una federazione di piloti: impossibile e inutile. Come ha ricordato qualcuno, ci ho provato nel 2004. Dopo un po' alcuni personaggi (i soliti) si mettevano a litigare perché si stavano sulle palle perché uno gli aveva rovinato la portiera nell'84 e l'altro lo aveva tamponato nel '92. Mi vengono ancora i brividi a pensare a quelle "riunioni". Oggi ho la vaga impressione che alcune "leggerezze" delle varie direzioni gara nei confronti di alcuni piloti che vediamo in pista vengano un poco fatte di proposito anche per questo, "divide et impera". Se si stanno tutti sulle palle non riuscirai mai a metterli d'accordo. Poi, parliamoci chiaro, molti piloti vengono a fare passerella a Maggiora, poi del Campionato non gliene è mai fregato niente...
Ai tempi ero sufficientemente giovane da avere ancora delle speranze.


Qui, oggi, siamo di fronte a un campionato su una sola pista. Questo è il punto.


Allora direi che si può fare l'estremo tentativo di scrivere una lettera alla CSAI. Raccogliamo le firme qui sul sito o tramite il forum (per non far scomodare troppo i piloti che ci leggono ma non dicono niente anche se si parla del LORO campionato).
Mandiamo la lettera come dice Tom, chiedendogli brevemente se hanno intenzione di fare qualcosa visto che gli vengono dati dei soldi per un campionato di tre gare su una pista e con molte gare fantasma.


Come seconda cosa, si sentono, come dice Bollo, i gestori delle piste. Montelanico per esempio, quella era già in calendario, che fine ha fatto? Perché non si fa niente? A giugno si farà?
Per le altre, ci sarà qualcuno di noi che ci abita vicino e si può far dare due indicazioni dai gestori! Io però non mi illuderei, in questo sistema chi è UISP resta UISP e chi è CSAI resta CSAI....


Infine, se le cose resteranno così, non si avranno risposte da nessuna parte (come penso sarà), allora tanto vale chiudere questo campionato, così lo SCM potrà fare quello che vuole. Chessò, qualche gara nazionale e magari organizzare gare su altre piste senza il fiato sul collo della CSAI. Il problema è l'europeo FIA, mi sembra che senza gare di campionato italiano CSAI-FIA a settembre potrebbe essere un problema. SCM, ci puoi dare una risposta? Stiamo esagerando?


Ripeto: siamo di fronte a un campionato italiano di tre gare su una pista. Se non è il momento di farsi sentire questo...

Come ha scritto qualcun altro, questo forum lo leggono TUTTI per una semplice ragione statistica: 50000 contatti al mese (lo scorso mese 60000) per cui è un'ottima vetrina per farci sentire.

Non facciamoci prendere per il culo (voi piloti e noi appassionati). Facciamoci dare delle risposte. Se non arriveranno, l'anno prossimo tutti in UISP o a correre nei challenge su asfalto (nnnooooooooo!!! [SM=g28000] ).
17/04/2010 10:34
 
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beh lo strumento per raccogliere le idee lo abbiamo ( il forum) e sarebbe ora che tutti dicessero la loro in modo da poter tirare giu un bozza con le richieste.

le firme oltre a quelle digitali sarebbe meglio raccoglierle a maggiora
nella gara a fine maggio, con tanto di numero di licenza.

se riuscissimo a metterci d'accordo qui, tutti, su una linea generale da mantenere qualcosa otteniamo.

FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE ! ! !

perchè da così ormai il campionato è solo un regionale :)

[Modificato da campaninof 17/04/2010 10:49]

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--> www.scuderia-cfr.it <--
17/04/2010 10:59
 
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Re:
campaninof, 17/04/2010 10.34:

beh lo strumento per raccogliere le idee lo abbiamo ( il forum) e sarebbe ora che tutti dicessero la loro in modo da poter tirare giu un bozza con le richieste.

le firme oltre a quelle digitali sarebbe meglio raccoglierle a maggiora
nella gara a fine maggio, con tanto di numero di licenza.

se riuscissimo a metterci d'accordo qui, tutti, su una linea generale da mantenere qualcosa otteniamo.

FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE ! ! !

perchè da così ormai il campionato è solo un regionale :)



Ciao a tutti
Sono d'accordo con te forse nella gara di Maggio e meglio con tanto di firma e n° di licenza Sarebbe piu' regolare!


17/04/2010 14:13
 
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Ciao,
secondo me bisognerebbe agire così:

- passare direttamente alla FASE SCRITTA, con gli enti bisogna presentare carte e non post sui forum, NON HANNO ALCUNA VALENZA.

- preparare una COMUNICAZIONE FORMALE, scritta con il loro
"modus" FORMALE, indirizzandola alla SOTTOCOMMISSIONE VST CSAI ed alla SEGRETERIA DI PRESIDENZA CSAI.

- trovare per ciascuna DIVISIONE o CATEGORIA 2 REFERENTI che possano raccogliere le firme di ciascun LICENZIATO che voglia aderire all'iniziativa, il documento andrà SOTTOSCRITTO da ciascun LICENZIATO.

- inviare RACCOMANDATA A/R, una volta terminata la raccolta delle sottoscrizioni (qui sorge un problema, cioè chi la manda..., ma se abbiamo tante sottoscrizioni il problema si fa minimo), quindi fissare un numero minimo di LICENZIATI per farla partire.

- AGGIORNARE tutti sugli sviluppo tramite il forum, ripetere A TUTTI sugli sviluppi a Maggiora "post Breafing", RIUNIRE alla fine esclusivamente i REFERENTI per esaminare ulteriori attività.

Elimineremo così da subito qualsiasi forma di Anarchia dettata da precedenti malumori e/o questioni irrisolte, facendoci vedere compatti e sopratutto UNIVOCI.

Saluti a TUTTI.
17/04/2010 15:32
 
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Sì, io intendevo che sul forum ci si mette d'accordo ma poi la firma di ciascun pilota ci vuole.
Spero che qualche altro pilota voglia esprimere la propria opinione e magari lo SCM.
17/04/2010 17:50
 
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Re:
tocosmo, 17/04/2010 14.13:

Ciao,
secondo me bisognerebbe agire così:

- passare direttamente alla FASE SCRITTA, con gli enti bisogna presentare carte e non post sui forum, NON HANNO ALCUNA VALENZA.

- preparare una COMUNICAZIONE FORMALE, scritta con il loro
"modus" FORMALE, indirizzandola alla SOTTOCOMMISSIONE VST CSAI ed alla SEGRETERIA DI PRESIDENZA CSAI.

- trovare per ciascuna DIVISIONE o CATEGORIA 2 REFERENTI che possano raccogliere le firme di ciascun LICENZIATO che voglia aderire all'iniziativa, il documento andrà SOTTOSCRITTO da ciascun LICENZIATO.

- inviare RACCOMANDATA A/R, una volta terminata la raccolta delle sottoscrizioni (qui sorge un problema, cioè chi la manda..., ma se abbiamo tante sottoscrizioni il problema si fa minimo), quindi fissare un numero minimo di LICENZIATI per farla partire.

- AGGIORNARE tutti sugli sviluppo tramite il forum, ripetere A TUTTI sugli sviluppi a Maggiora "post Breafing", RIUNIRE alla fine esclusivamente i REFERENTI per esaminare ulteriori attività.

Elimineremo così da subito qualsiasi forma di Anarchia dettata da precedenti malumori e/o questioni irrisolte, facendoci vedere compatti e sopratutto UNIVOCI.

Saluti a TUTTI.




[SM=g28004] a mio parere l'idea è ottima cosi come il modo di fare.
allora iniziamo ad organizzarci!
innanzitutto una bozza della comunicazione da presentare.
ora si facciano avanti i referenti.
io non ho molta esperienza in campo ma mi propongo per la categoria kartcross. chi mi affianca?

[Modificato da campaninof 17/04/2010 17:57]

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17/04/2010 18:05
 
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io sono d accordo, alla gara di maggio, dobbiamo chiedere delle spiegazioni, dobbiamo dimostrarci uniti x far continuare questo sport ed il campionato.
io penso che tutti i piloti non siano contenti di fare solo 3 gare.
incominciamo a diffondere questo "malumore" tra di noi, io parlerò a tutti i piloti della mia divisione, poi serve un aiuto x le altre divisioni, cosi alla prossima gara saremo tutti uniti in cerca di decisioni e risposte.
17/04/2010 22:14
 
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Saluti a Tutti , concordo pienamente in tutto e per tutto l'idea di Tommaso Cosmo , io mi propngo per portar avanti il discorso a tutti i piloti che conosco , cosi come posso ammirare il Sig Sternieri che insieme a me si sta battendo per una pista nuova nei pressi di Ravenna, ma purtroppo i tempi sono lunghi e credetemi ci abbiam provato nei mesi scorsi per cercare di abbreviare le tempistiche e riuscire ad esser pronti per maggio.... non abbiam mollato ma con la burocrazia ci voglion tempi biblici .... peccato per tutti noi piloti ed appassinati di questo sport.
Saluti Giovanni Trincossi
18/04/2010 19:14
 
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vi aiuterei volentieri, ma è da due anni che mi rifiuto di fare la licenza csai...
18/04/2010 22:14
 
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scusate se insisto,ma voi volete obbligare la csai ad organizzare delle gare,secondo me è come parlare con il muro.Da fonti sicure vi posso dire che organizzare una gara uisp costa la metà che organizzarne una csai,in uisp i direttori di gara,i verificatori tecnici,i commissari sono sempre le stesse persone da molti anni e fanno del loro meglio per gestire bene ogni gara,questo per dire che conoscono le piste e il tipo di terreno così da tenere a bada la polvere oppure non allagare troppo.Dico questo perchè in qualche gara organizzata dalla csai mi è capitato di vedere verificatori tecnici che provenivano dai rally e che in quell'occasione prima di verificare un'auto da autocros ti faceva fare 100 modifiche e altre 100 nelle gare successive,direttori di gara che purtroppo per nostra sfortuna,forse non avevano mai visto una gara di autocros,gestendo la gara in modo catastrofico.poi per quel po che so sempre riferitomi da fonti sicure,in una gara csai ci sono troppe persone che chiedono il rimborso spese,oltre all'albergo e il ristorante.Poi mi sembra che molti piloti che corrono in csai vengono a correre anche in uisp,vedi mucci,chiggiato qualcuno dei gallotta,ruzzante ad altri e mi sembra che si divertono molto,anche nelle piste strette,poi fa parte del gioco.
18/04/2010 23:52
 
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Ciao, ti rispondo brevemente:
se la lettera diverrà realta, non si chiederà alla CSAI di organizzare le gare, ma si chiederanno lumi per quanto riguarda il calendario 2010, piste 2010, sviluppi e programmi 2011.
A mio parere inoltre, sia il personale di gara che i verificatori, che gli organizzatori, inviato da CSAI o fornito dagli organizzatori sul posto, fatti salvi alcuni sporadici casi, è adeguato alle necessità. Delle 100 modifiche (e 100 rimodifiche successive) togline subito 90 legate alla non corretta lettura del regolamento FIA (che come ben sai è tecnicamente molto più articolato rispetto a quello UISP) da parte di noi piloti.
Noi non cerchiamo polemiche, desideriamo ricevere informazioni da CSAI.
Saluti a TUTTI.
Passate parola!

P.s. Come siamo messi con i possibili referenti, io mi propongo anche se vedrei bene anche l'Alex Gallotta (magari dopo l'esperienza del 2004 potrebbe riproporsi):

Div 1A Ruga XXX
Div 1 XXX XXX
Div 3A XXX XXX
Div 3 Cosmo Trincossi
KC Campanino XXX
Grup1 XXX XXX
Grup2 XXX XXX
Grup5 XXX XXX
19/04/2010 08:38
 
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Re:
SHOP CAR, 18/04/2010 22.14:



questo per dire che conoscono le piste e il tipo di terreno così da tenere a bada la polvere oppure non allagare troppo.




su questo ci sarebbe da discutere.




Comunque Vi prego di non scadere nel solita "zuppa" CSAI vs UISP perchè altrimenti i primi a non aver capito un ozzac nel 2010 sono proprio i piloti e comunque off topic.

____________

Chi corre in pista è un pilota, chi corre in strada è un idiota.
19/04/2010 11:38
 
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su internet comunque si trovano filmati e posti di piste in Italia che non avevo mai sentito..

ho trovato questa a Cassacco che pare avere a disposizione uno spazio notevole.. il tracciato è molto stretto, me il prato è immenso





anche questa sembra essere una bella pista

____________

manuel
19/04/2010 12:47
 
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Non ci si riesce a trovarsi una sera con tutti i piloti per parlarne?
Sarebbe interessante a sentire i pareri di tutti!
Anche per quelli che magari su internet ci vanno poco!
19/04/2010 14:22
 
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l'ultimo video che avete publicato è della pista di montelanico,il n°204 è zuliani sulla ford fiesta con cui corre attualmente
19/04/2010 17:37
 
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La pista di cassacco che ha pubblicato il bravo Bollo dovrebbe essere quella in provincia di Udine se non sbaglio, lo spazio è immenso, collacata nel NORD EST, la verrebbe fuori una gran pista, qualcuno ha notizie se i proprietari hanno avuto contatti con la CSAI o con Sternieri?
19/04/2010 18:35
 
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Caro fabio serraiotto noi siamo andati a fare qualche garetta a casacco ma non è inmensa come sembra ainzi vorrei dire che è più piccola di lendinara.ma sai di questi tempi potrebbe andare bene pure quella,per quello che riguarda i podroni del terreno sembrano che ci siano dei problemi anche con loro.siamo andati pure a Gonas sempre provincia di udine,anche la ci sarebbe da girare.mi presento faccio assistenza a Bonollo Alfredo.Comuncue se si vuol sapere di più basta andare sul sito internet www.pilotiterra .it
19/04/2010 22:05
 
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scusate se mi intrometto!
io non sono un pilota ma mi dispiace molto di sentire che c'è questa situazione! [SM=g27992]
avevo riposto molte speranze soprattutto nel nascente campionato Kartcross! [SM=g28000]
sono d'accordo con chi dice di unirsi, si potrebbe creare un'associazione piloti autocross in modo da far valere di più le proprie ragioni e magari mandare a culo csai e uisp [SM=g28001] [SM=g28001] [SM=g28001] e creare un campionato a parte come volevano fare l'anno scorso in formula 1
in fin dei conti, quelli che tirano fuori i soldi sono i piloti... [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27997]
19/04/2010 22:29
 
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Buonasera Mik73,
non occorre scusarsi, ed anche se non sei un pilota puoi di certo dire la tua, ci mancherebbe pure!
Tanti come te avevano riposto belle speranze sui KartCross, vedrai che il KartCross avrà lo spazio che si merita.
Pur condividendo in parte le tue idee (cioè che siamo noi piloti in gran parte, assieme agli organizzatori, che ci mettiamo i soldi per far girare l'ambaradan) è secondo me meglio portare "al tavolo" CSAI per discutere sulla situazione attuale, piuttosto che imbastire ancora qualcosa di nuovo (che a mio a viso tra l'altro avrebbe vita breve).
Io la vedo sempre così, noi paghiamo per correre e paghiamo per i loro servizi, bene, per una volta che formalmente chiediamo informazioni a riguardo la loro risposta sarà, per loro, un obbligo. (buona o cattiva si intende)!
Saluti a TUTTI.
19/04/2010 22:31
 
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sono d'accordo con il tema
ciao a tutti! sono stefano serini, il problema che
si sta' proponendo e' abbastana reale!
Io sono disponibile per ragionare per qualsiasi soluzione
allo scopo di portare l'autocross ad una disciplina regolare
ed unica in italia! per qualsiasi riunione anche tra piloti,
io ci sono!
20/04/2010 00:22
 
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...ciao ragazzi sono agrelli...seguo da molto tempo questo sport,da l'anno scorso partecipo in divisione 1a al campionato italiano.
vorrei soltanto dirvi una cosa,prima di tutto io sono veramente disposto a qualsiasi cosa pur di tenere alta la bandiera dell'autocross!!perche' e' uno sport ricco di emozioni,adrenalina e complicita'...sono certo di una cosa,TUTTI INSIEME CE LA FAREMO!!!!!!
facciamo una bella riunione con tutti i piloti di tutte le divisioni,tiriamoci su le maniche e troviamo una soluzione a tutto!!
STABILIAMO UNA DATA E UN LUOGO,SE VOLETE IO COMINCIO A CERCARE UN POSTO ABBASTANZA CAPIENTE DOVE RAGGRUPPARCI TUTTI!!
CHI E' D'ACCORDO??????? [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g27988]
20/04/2010 01:05
 
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Ciao a tutti ! Grazie Tom ma purtroppo l'argomento non mi è nuovo e ad oggi non vedo nulla che possa farmi pensare che debba andare diversamente, anche se in fondo me lo auguro vivamente! [SM=g28002]
20/04/2010 09:50
 
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Ciao a tutti
Il discorso di Alex Sicuramente e data dall'esperienza fatta negli hanni e questa discussione penso che l'abbia gia sentita e risentita!!
Pero' penso che il fare qualcosa (di costruttivo) e sicuramente meglio di non fare niente poi magari non si fara' nulla e non cambiera' nulla .. Ma almeno ci abbiamo provato!
Ce tanta gente nuova che sta' rispondendo a questa problematica e che a voglia di fare io direi troviamoci e proviamoci!
Ciao a tutti Marcello
20/04/2010 11:58
 
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Referenti Divisioni e Gruppi
Ciao,
non possiamo preparare una lettera in 100 persone.
La bozza è pronta, ora ripeto devono proporsi i referenti mancanti.
Saranno i referenti, sentiti i piloti che aderiranno all'iniziativa, che proporranno le modifiche alla lettera in base alle richieste dei piloti che rappresentano.
Il lavoro è articolato, ma in una decina di referenti si può fare tranquillamente.
Se non raccogliamo un quantitativo minimo di adesioni, che sia perlomeno significativo, quindi almeno 30/40 concorrenti, non si darà luogo alla richiesta.

Div 1A Ruga Agrelli
Div 1 Serini XXX
Div 3A XXX XXX
Div 3 Cosmo Trincossi
KC Campanino XXX
Grup1 XXX XXX
Grup2 XXX XXX
Grup5 XXX XXX

Dai, fatevi avanti!

Saluti a TUTTI.
20/04/2010 14:26
 
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io non voglio entrare tanto nella discussione infinita...ma do pienamente ragione ad alex gallotta
ha pienamente ragione sul fatto che non succederà
fino a quando ai vertici della csai ci sono e saranno personaggi così non ne tirerete fuori un ragno dal buco.
e l ultimo arrivato è ancora peggio....

mi dispiace....ma non hanno nessun interesse a farvi crescere....pensano solo ad altro
noi saremo anche i figli poveri dell autocross...ma corriamo tutte le domeniche....a parte quando piove come domenica...hihihi
ciao a tutti
w l autocross
20/04/2010 15:06
 
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Con questa discussione non si vogliono spostare le montagne.

Si sta provando a parlarne (meglio che stare zitti ed aspettare), dopodichè, se ci si accorge che non c'è speranza, almeno si abbasserà la serranda su questo agonizzante campionato con dignità.
Agonizzante per le piste, non certo per piloti e macchine, è questo il paradosso.

Ci sono altri campionati, per fortuna. Tre gare su una pista non sono un campionato italiano, questo almeno è quello che penso io.



20/04/2010 15:49
 
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Ciao Michele,
dialogare in forma corretta, oltre che essere un nostro ed un loro diritto, pur non conoscendo a priori il risultato finale della cosa, sarà, e resterà, sempre una cosa positiva.
Come dice Mark, sempre meglio che stare zitti, aspettando chissa che cosa.
In fin dei conti, che io ne sappia, non si era mai passato all'invito scritto; saranno "costretti" a rispondere prima o dopo, questo è sicuro.
Per esperienza personale questa dovrà essere a mio avviso la nostra strada.
In attesa dei REFERENTI delle altre divisioni.

IMMO, CATANIA, NEGRI... dove siete finiti, eddai, fatevi avanti!!!
20/04/2010 16:35
 
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Alex Gallotta non dice che non cambierà mai niente non perchè al palazzo non faranno niente, ma perchè il popolo dell'autocross, e in particolare i piloti, non fa niente

guardiamoci in faccia.. la discussione è aperta da 2 settimane..

a maggiora 100 iscritti, e in quanti hanno dato la propria adesione alla lettera? 5 o 6 piloti..

allora, detto senza peli sulla lingua, è quello che vi meritate voi piloti che leggete (e lo sappiamo che leggete) e non fate niente, perchè evidentemente vi va bene così

____________

manuel
20/04/2010 20:14
 
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Bollo ha centrato il problema e Mark ne é pienamente consapevole,detto questo non pensiate che il mio intervento sia di tipo disfattista,anzi,ripeto che mi auguro che tutto vada a buon fine e non puo che farmi felice una mobilitazione dei piloti (se mai ci sarà) ma so benissimo anche che quest'ultimi saranno i primi a puntarvi il dito contro se incontrerete delle difficoltà e chi si proporrà in prima linea dovrà tener conto delle inamicizie che si verranno a creare con gli enti preposti. Detto questo AVANTI TUTTA ! Il mio Proto é appena partito per Foz Còa... con la speranza di far ben figurare l'AUTOCROSS ITALIANO ! Ciao a tutti [SM=g27988]
20/04/2010 21:09
 
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Direi di decidere i termini, se siete d'accordo.

Entro il 15 maggio, due settimane prima della gara di Maggiora, devono obbligatoriamente essere raccolte in totale almeno 50 adesioni di piloti (metà dei partecipanti alla prima gara), nominati tutti i rappresentanti delle categorie (due per ognuna), comprese le gare nazionali. Ci deve inoltre essere il tempo per approvare il testo della lettera che poi sarà inviata alla CSAI, diciamo tre-quattro giorni per farla girare. Se qualcuno ha difficoltà con internet mi può tranquillamente chiamare al cellulare che è sempre a disposizione: 328 4278718 (Marco), renderò io noto il nominativo.

Altrimenti non vale la pena di fare un bel niente, per le motivazioni spiegate qui sopra.

Fatemi sapere.

Passate parola e viva l'autocross!
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