07/05/2008 12:32 |
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Ciao mi dite il metodo piu funzionale per installare lo sterzo diretto su una vettura ? |
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08/05/2008 01:42 |
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| | | OFFLINE | | Post: 12 | Registrato il: 18/10/2007 | Città: NOVELLARA | Età: 63 | Utente Junior | |
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non ti consiglio uno sterzo diretto diventa troppo faticoso e in piu ogni asperita ti massacra le braccia specialmente se vettura a trzzione anteriore con autobloccante! ti consiglio un semi direttto con piggnoe e corona servoassistito da sterzo eletrico tipo punto panda ecc |
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29/05/2008 13:58 |
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Markciccio [Non Registrato] | |
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Io ce l'ho diretto (tipo kart, con il volante a 80° le ruote sono tutte girate) e vi assicuro che va benissmo, l'importante è di avere una incidenza delle sospensioni anteriori minima (massimo 1°). Diminuisce un pizzico la sensibilità sullo sterzo. |
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29/05/2008 13:59 |
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Markciccio [Non Registrato] | |
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Ovviamente su un proto, se il motore è anteriore, trazione anteriore e non è possibile modificare le sospensioni è tutto un altro discorso. |
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24/08/2008 17:28 |
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| | | OFFLINE | | Post: 66 | Registrato il: 09/04/2008 | Città: DORMELLETTO | Età: 36 | Utente Junior | |
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e solo questione di abitudine...mio fratello con la 205 con il differenziale saldato corre con lo sterzo diretto.... |
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27/07/2009 13:08 |
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| | | OFFLINE | | Post: 68 | Registrato il: 13/07/2009 | Città: NOVARA | Età: 43 | Utente Junior | |
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nella 205 come lo ha saldato?
ha saldato i satelliti tra loro? |
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27/07/2009 14:55 |
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| | | OFFLINE | Post: 109 | Registrato il: 21/06/2009 | Città: SACILE | Età: 46 | Utente Junior | |
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Ciao,pure io nel 112 che avevo da terra avevo saldato devi smontare il differenziale e vai da chi salda "pesante"e ti fai saldare dentro dove ci sono i satelliti.Il problema e che poi la macchina è inguidabile,un anteriore.Nel senso che una curva non la imposti sempre nella stessa maniera,cambia ad ogni giro.Poi ti fai 2 braccia da culturista.Per accorciare lo sterzo vendono scatole guida corte anche da Gozzoli. |
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27/07/2009 16:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 716 | Registrato il: 22/08/2005 | Utente Master | |
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Markciccio, 29/05/2008 13.58:
Io ce l'ho diretto (tipo kart, con il volante a 80° le ruote sono tutte girate) e vi assicuro che va benissmo, l'importante è di avere una incidenza delle sospensioni anteriori minima (massimo 1°). Diminuisce un pizzico la sensibilità sullo sterzo.
ehehehe mark!! io con la nissan giro sui 7,5° di incidenza!!!
pensa mo!
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27/07/2009 18:51 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.774 | Registrato il: 13/08/2004 | Città: BORGOMANERO | Età: 49 | Amministratore unico | Utente Gold | |
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Spero che tu abbia un buon servosterzo! |
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27/07/2009 19:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 716 | Registrato il: 22/08/2005 | Utente Master | |
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idroguida.... però considera anche che la mia nissan gira solo in
autodromo in pratica... |
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28/07/2009 15:16 |
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| | | OFFLINE | | Post: 68 | Registrato il: 13/07/2009 | Città: NOVARA | Età: 43 | Utente Junior | |
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quindi su un proto da terra mi consigliate di saldare il differenziale o piuttosto di lasciarlo funzionante? |
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10/08/2009 22:02 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.774 | Registrato il: 13/08/2004 | Città: BORGOMANERO | Età: 49 | Amministratore unico | Utente Gold | |
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Salda!!!
E' tutta un'altra cosa e soprattutto un grande diverntimento! |
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