Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
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euraca cup (junior buggy 600cc) a Maggiora !!!!!!!!

Ultimo Aggiornamento: 09/07/2008 12:58
04/06/2008 11:09
 
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Angelo
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nessuno ne ha parlato ma andando a curiosare nei siti esteri mi sono accorto che nel calendario del euraca cup i prototipi 4x4 fino a 600cc (mai visti in italia) con piloti che hanno anche 10 anni è inserita come ultima gara del campionato la prova di Maggiora in concomitanza del campionato europeo, finalmente potremmo gustarci anche questa categoria,a settembre dunque avremo le tre divisioni di campionato europeo + i kartcross + gli junior buggy 600cc

CHE SPETTACOLO [SM=g10415]
04/06/2008 17:29
 
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max
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x angelo
ti faccio presente che i 4x4 600 sono già venuti a maggiora a una prova di europeo
04/06/2008 20:19
 
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Angelo
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sei sicuro? quando??? io dal 1997 in poi non mi son perso un europeo e non li ho mai visti,sono venuti prima??
04/06/2008 21:37
 
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sara
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E' la categoria dei bambini che corrono in rep. Ceca e Ungheria , ma io vedo l'europeo a Maggiora da oltre 10 anni ma non gli ho mai visti qui.
04/06/2008 23:57
 
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no, non ci sono assolutamente mai venuti a Maggiora!!
questa cosa mi era sfuggita e ne sono mooolto contento!! la fucina dei nuovi talenti, spesso figli d'arte di piedi pesantissimi con mezzi già altamente performanti, non vedo l'ora!

un segno non solo della diversità di mentalità e cultura dell'autocross che c'è fuori dall'italia, ma realisticamente parlando anche di soldi che per questo si spendono in questi paesi...guardate questo video, c'è papà Roman Svabenski che armeggia con un pc, secondo voi sta riflettendo su dati del proto tipo box in F1 e Moto GP? www.youtube.com/watch?v=c9BqEm7zxU4

____________

manuel
05/06/2008 14:40
 
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e
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e
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/c9BqEm7zxU4&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/c9BqEm7zxU4&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed></object>

[SM=x1583447] [SM=x1583447] [SM=x1584197] [SM=x1584200]
05/06/2008 15:03
 
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[SM=x1583447] [SM=x1583447] [SM=x1584200] [SM=x1584197] [SM=x1584195] [SM=g8891]

____________

01/07/2008 17:27
 
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Pietro 72
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eureca cup
osservando il sito media sport cz ho potuto notare che in rep ceca l'autocross interessa anche i piccoli piloti e gli adolescenti.
anche in italia si potrebbe pubblicizzare e promuovere questa disiplina nei confronti dei più giovani. ??!!""£$%[SM=g10765] [SM=g10763] [SM=g8119]
l'anno scorso a nova paka ho potuto osservare i giovani dell'eureca cup in occasione della gara del campionato europeo e posso dire che vanno via veramente FISSI!!!! [SM=g8431] [SM=g9066]
01/07/2008 18:30
 
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Carlo
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mi spiace caro pietro ma in Italia spendere 10000/30000 euro per far correre il figlio di 10 anni nella terra non li spende nessuno, meglio il kart anche perchè puo' esserci un futuro, quale futuro hai con l'autocross ?????



[SM=x1584197] [SM=x1584197] [SM=x1584197] [SM=x1602104]
01/07/2008 21:54
 
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LA BOCCA DELLA VERITA'
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junior buggi 600..... ma perchè???????? [SM=g10324] non si sono mai visti in Italia... ci sarà un motivo....???  [SM=g10324] [SM=g10324] corre forse qualche italiano...???? [SM=g10324] correrà mai qualche italiano????? [SM=g10324] non vedo niente di chè... sono identici ai 3A .... che palle tutti uguali anche nelle colorazioni.....!!!!!! [SM=g10324]      "  nessuno ha ancora detto che x far girare i bambini figli di papà (tutti Cechi) si limita il numero massimo di Kartcross a 20!!!! malcontati 17- 18 italiani"che spero abbiano la precedenza" e ben 2 stranieri............  VERGOGNOSO !!!  ma che europeo è  [SM=x1602331] dopo le badanti che ci rovinano .... adesso sti paesi dell'est ci rovinano anche la gara più bella dell'anno.....!!!!!!!!!   BASTA BASTA BASTA...... [SM=x1602333] [SM=x1602333] [SM=x1602333] [SM=x1602333] [SM=x1602333] [SM=x1602333] [SM=x1602333] [SM=x1602333]
W L' ITALIA W LA FRANCIA W LA SPAGNA
COSA NE PENSATE...??? PILOTI HO RAGIONE???? I NOSTRI KARTCROSSISTI SI PREPARANO TUTTO L'ANNO X SFIDARE E SUONARE I FRANCESI .... ORA X COLPA DI STI BOCIA RESTERA' UNA GARA NAZIONALE...
CHI BISOGNA RINGRAZIARE..???? LO SPORT CLUB MAGGIORA ...????? CHE TANTO DICEVA DI CREDERE IN QUESTA CATEGORIA ,SPINGENDOLA X FARLA CRESCERE!!!!!!!!!!!!!!!
01/07/2008 23:23
 
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Pietro 72
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x carlo
trovo il tuo discorso a mio dispiacere esatto ,anche se penso che far correre i giovani in autocross possa mantenere in vita questa bella disciplina che pian piano sta scomparendo. Quanto al kart, ti dico che hai sbagliato il confronto [SM=x1583443] perchè i kartisti privati, un gran numero dei partecipanti, che corrono a livello europeo o a quello della wsk o dell open master spendono cifre esagerate che si aggirano sui 12000 euro a gara!!! [SM=g8863] [SM=x1584197] [SM=x1584197] [SM=x1584197] [SM=x1584197] [SM=x1584197] [SM=x1584197] [SM=x1584197] [SM=x1584197] [SM=x1584197] [SM=x1584197] [SM=x1584197] [SM=x1584197]
vorrei dire a te e all amico, penso veneto, che ha risposto dopo di te,che non volevo promuovere i piloti cechi dell' eureca cup e togliere merito ai nostri grandi KARTCROSSISTI , ma pensavo che vedere piloti in erba sfidarsi a maggiora potrebbe valorizzare ancor di più l'autocross.
in italia potremmo promuovere x i giovani una categoria di prototipi che gareggia con i motori fiat, simili a quelli che usano quelli del trofeo che si tiene a maggiora.i costi sarebbero contenuti e lo spettacolo sempre elevato!! [SM=x1602333]
01/07/2008 23:43
 
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Pietro 72
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x la bocca della verità
trovo che il tuo discorso sia molto protezionista, forse perche sei un pilota di kart cross e ti capisco. ![SM=x1602331]
penso però che fare correre i più giovani in autocross sia importante, perciò sarebbe giusto accontentare sia kartcrossisti, aumentando il numero di partecipanti all' europeo , che i pilotini cechi ed ungheresi(vedi Beki martina)dell' eureca cup, perchè rifiutare una nuova categoria internazionale vuol dire farsi la fossa da soli [SM=g10754] e farla all' autocross [SM=g10752] , che in questo momento non ne ha bisogno!!!!!!!! [SM=g10415] [SM=g10400] [SM=g8431] [SM=g8946] [SM=g8946] [SM=g10743] [SM=g10765] [SM=x1583446] [SM=g8119]
02/07/2008 13:19
 
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la bocca della verità
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.... ok facciamo correre sti bambini ...è una novità una cosa nuova... va bene!!!
ma perchè???? Carlo ha perfettamente ragione .... NESSUN BAMBINO ITALIANO CORRERA' (MAI) IN QUELLA CATEGORIA ...... COSTOSISSIMA................. [SM=x1584197] [SM=x1584197] [SM=x1584197]
QUALCHE GENIO HA INVENTATO I KARTCROSS .... CHE SONO UNA FAVOLA .... PERCHE' LIMITARLI IN QUESTO MODO. AL POSTO DI AUMENTARE IL NUMERO DI ISCRITTI LO SI DIMEZZA.....
I COMMISSARI DELLA FIA NELLE MANCHE DEI 20 KART X VOLTA (EUROPEO 2007) FACEVANO I SALTI DALLE SEDIE E LE OLE.... [SM=g10415]
COME POSSONO PERMETTERE QUESTO???
02/07/2008 13:50
 
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mi dispiace ke i kartcross abbiano l'iscrizione limitata, perchè anche a me sarebbe piaciuto vedere di nuovi i nostri italiani in crescendo contro gli ormai veterani stranieri d'oltralpe....

però solitamente a Maggiora le tre divisioni europee sono sempre al massimo degli iscritti, e se aggiungiamo anche l'eureca cup da qualche parte bisognerà pur limitare, se no si inizia alle 5 del mattino e si finisce quando è buio... è un paradosso che in Italia dove l'autocross diciamo 'ufficiale' è quasi morto ci sia la gara più prestigiosa del campionato europeo.. è normale che lo SCM ci punti tutto, e se gli offrono per la prima volta l'eureca cup, dopo 5 anni di kart cross, non vedo niente di male nell'accettare ed aumentare il livello di prestigio europeo, sopratutto perchè comunque i kart cross non sono stati eliminati.. di tanto in tanto ci vuole qualche compromesso

la gara poi dirà quale delle due scelte tra eureca cup e kartcross d'oltralpe è stata la più azzeccata

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manuel
02/07/2008 14:37
 
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Pietro72
[Non Registrato]
x la bocca della verità
comunque se hai letto il mio intervento"x carlo"hai potuto notare che ho proposto una categoria a livello italiano,davvero economica , simile alla mono tipo limited, per permettere ai più giovani di correre spendendo poco!sarebbe davvero bello vedere correre i figli dei piloti che sono sempre presenti con la famiglia alle gare dei padri !!!!! [SM=x1602333] [SM=x1602333]
concordo con te che il numero di kartkross ammessi a maggiora x l'europeo sia troppo esiguo e credo che l'organizzazione dovrebbe aumentare il numero dei partecipanti in questa categoria!!!!!!!!!!!! [SM=g10735] [SM=g10743] [SM=g10765] [SM=g10763]
02/07/2008 15:58
 
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pilota passato
[Non Registrato]
Si potrebbe fare una categoria con il F.I.R.E. 1242 8 o 16v delle varie FIAT-LANCIA a 2rm

[SM=g8904] [SM=g8909]
02/07/2008 17:32
 
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X pietro da Carlo
[Non Registrato]
guarda che sti benedetti prototipi con motore fire ci sono già esistono da 7 anni e sono i monotipo limited.....

costano poco sono brutissimi da vedere in quanto privi di scocca esterna parafanghi ecc. e non hanno avuto un kazzo di sucesso.

e vero il costo di una gara di kart a livelli alti, ma se la vinci quella gara puo' notarti un qualcuno puoi andare in una squadra ufficiale correndo gratis e magari andare su poi nelle varie formule ecc. ecc. nell'autocross solo un proto dell'euroca lo paghi dai 15000 euro in su (sono praticamente uguali ai 3A solo con motore 600cc) calcola poi spese trasferta gomme manutenzione lavaggio e rotture varie, per puntare a cosa per vincere cosa.....

stesso discorso diciamo ormai pure per i kart cross , un kart cross competitivo costa sui 10000 euro e non vedo nessun bambino o ragazzi di 18/20 anni ,anzi cè gente che ha pure la sua età....
02/07/2008 18:58
 
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Pietro72
[Non Registrato]
x carlo
mi stupisco che tu non abbia letto il messaggio scritto alle 14:37 del 2 luglio 08 nel quale ho rettificato l'errore relativo le mono tipo limited, quindi prima di scrivere, ti consiglio di leggere tutti gli interventi in modo completo e prima di sputare sentenze abbi almeno [SM=x1602331]e conoscenze !
per quanto riguarda i kart conosco tipi che partecipano all open master e ti dico che le spese x UNA gara sono veramente cospique( circa il prezzo di un junior buggy 600) e che di piloti ufficiali ce ne sono BEN POCHI e per il resto dei partecipanti paga tutto il papà!!! [SM=x1584197] [SM=x1584197]
Sono daccordo invece con"pilota passato" poiché credo ancora che i mono tipo limited siano mezzi con i quali i piloti giovani possano imparare a gudare per poi passare alle vetture da italiano. [SM=x1602333]
02/07/2008 20:06
 
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x Carlo
[Non Registrato]
si un Kartcross competitivo costa 8 9 10 mila Euro ....
ma volete paragonare la gestione e la manutenzione di un kart a quella dei junior buggy 4x4 con motori preparati allo spasimo????????? [SM=g9361]
e comunque tolti 2/3 personaggi l'età dei piloti kart và dai 24 ai 30 circa... in Italia.. !



02/07/2008 20:09
 
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giacomini filippo
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io non voglio dare ragione a nessuno ma diko soltanto ke se si fa' un campionato x i bambini iscrivo subito mio nipote ke ora ha 6 anni e ke korre attualmente nel campionato italiano minimoto e ogni tanto fa' anke qualke giro in kart. A kasa invece, si diverte kon un mini prototipo e kon la moto da cross.
02/07/2008 20:19
 
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Pietro72
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x filippo
è bello leggere cio che hai scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In autocross la presenza di persone come te e tuo nipote ,darebbe un grande slancio a questa disciplina motoristica che fa fatica ad andare avanti!!!!!!!!! [SM=g8925] [SM=g8119] [SM=g10415] [SM=g10451] [SM=g10400] [SM=g8431] [SM=g10744] [SM=g10743] [SM=g10743]
02/07/2008 23:20
 
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pilota passato
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Ma i monotipo limited non erano con i vecchi 1050cc? [SM=g8909] [SM=g8909]


Si potrebbe fare un telaio unico per tutti con monogomma e gomme limitate e cmq un F.I.R.E. 1242 discretamente preparato tira fuori un 100 di CV in tutta sicurezza, ma si potrebbero studiare delle limitazioni anche alla preparazione del propulsore

Il classico 1242 della Punto 75 con liberta di preparazione solo su aspirazione albero a camme, scarico e centralina bandendo magari i pistoni stampati per ridurre i costi mi sembra ne potrebbe uscire una bela categoria [SM=g8946] [SM=g8946]

[SM=x1586842] [SM=x1586842] [SM=x1584203] [SM=x1584203]
02/07/2008 23:37
 
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Un motore 600 cc non recentissimo (tipo Suzuki 2002-2003) lo trovi a 500-700 Euri. Se si rompe lo cambi. Un telaio usato lo trovi a 3000-4000 Euri. Oppure te lo costruisci con un po' di pazienza con la stessa cifra. Nuovo c'è a circa il doppio. I ricambi sono moltissimi di tantissimi produttori. Con 10000 Euri hai una vetttura per vincere ma non sei obbligato a spenderli per forza se hai la passione e vuoi solo correre. I tempi sono simili ai 3A 4x4 1600. Veramente c'è qualcuno che pensa ancora di rispolverare categorie come le Monotipo, con costi certamente simili se non superiori? [SM=g10638]

IL FUTURO E' IL KART CROSS. In Francia, Spagna, Inghilterra (vedi videogiochi tipo Toca3) l'hanno capito da tempo.

Il problema non sono le categorie (ce ne sono fin troppe, ora generano solo confusione fra i non addetti ai lavori), le macchine o i piloti: è la Federazione fantasma che ci ritroviamo sotto alle chiappe.

Se proprio si vuole fare una categoria per i giovanissimi basta prendere i kart cross e mettergli una bella flangia all'aspirazione, uguale per tutti. Meno potenza ma sempre grande divertimento e spettacolo. Togli la flangia e sei nella categoria dei "grandi".





[Modificato da markciccio74 02/07/2008 23:39]
03/07/2008 00:17
 
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l'ing. ne sa una piu del diavolo... [SM=g10672]

____________

manuel
03/07/2008 14:32
 
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memobon
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nell europeo a Maggiora del 2005 il figlio di Svabenski ( mi pare ) , giro' con uno junior buggy 600 assieme ai 3A .la macchina era una copia spaccata di quella del padre ( il proto con il V6 Peugeot)
03/07/2008 14:52
 
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Pietro72
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x mark ciccio
Mi spiace contraddirti:una vettura da mono tipo limited costa assai meno di un kart cross proprio perchè nel suo insieme è + povera di accessori.
Il kartcross è comunque una vettura maggiormente performante confronto la mono tipo limited , dunque se si decide di creare una categoria per giovani piloti sarebbe giusto fornire loro un mezzo " + semplice da guidare"!
Trovo utile far correre i ragazzi con la categoria mono tipo limited anche perchè possono imparare a guidare 1 mezzo in condizioni di aderenza + estreme(vedi la struttura delle ruote(fine e con poco tallone e con tappi bassi)) [SM=x1584195] [SM=g10744] [SM=g8431] .
Che ne pensi????????????????? [SM=g10324] [SM=g8119] [SM=g10743] [SM=g10763] [SM=x1584199] [SM=x1583446]
03/07/2008 18:25
 
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will cojote
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in francia si trovano dei kart cross completi senza motore anche a 1000 1500 euro,certo non nuovissimi, però per divertirsi ed iniziare a correre sono l'ideale
poi dipende quanto vuoi spendere nel motore si va dai 400€ di un motore non recente ai 4000€ di un 2008
quindi la questione prezzi di una categoria dipende da quello che si vuole fare,ci si può divertire senza spennarsi
tra parentesi i giovanissimi sempre in francia corrono con dei kart cross con il motore della due cavalli meno performanti ma divertenti lo stesso
e copiare da loro?
03/07/2008 18:41
 
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x Pietro:
sempre meglio i kart cross. Le monotipo purtoppo hanno fatto il loro corso. Adeguiamoci agli altri paesi, inutile cercare una categoria fatta solo per l'Italia, visto pure come siamo messi. Anche perché è una categoria con i controfiocchi, sia per prestazioni che per costi. Da quello che ho visto c'è poca differenza tra kart e monotipo anche perché pesi e potenze sono simili e quindi anche il dimensionamento degli accessori è pari.
Quello che voglio dire è: che bisogno c'è di inventarsi una nuova formula quando c'è già la soluzione?
Viva i kart cross! [SM=x1583446]
04/07/2008 13:45
 
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si, io sono daccordo con Mark, anche perchè nell'eureca corrono adolescenti ma anche ragazzini quasi ancora bambini, e le prestazioni non mi sembrano tanto inferiori ai kartcross.. certo, ci vuole pratica, ma i bambini apprendono piu infretta quindi io li metterei già su kartcross.. le monotipo purtroppo da spettatore non le ho mai e poi mai digerite, non so perchè, anche se mi son sempre detto che mi basterebbe anche solo una di quelle per divertirmi come un pazzo scatenato.... ma i kartcross sono un'altro pianeta e mi sa che alla fine tra tutto si spende veramente quasi uguale, perciò tanto meglio adeguersi ai mezzi odierni

in italia, dove l'autocross lo conosciamo solo noi che ci troviamo su sto forum, come si puo pensare di creare una categoria a parte? non è utopistico, è impossibile (e date le potenzialità dei kartcross per me sarebbe anche una vaccata)

____________

manuel
04/07/2008 13:49
 
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lancio la sfida.. X
[Non Registrato]
concordo pienamente con Markciccio74..
in più sono piccoli e li metti in qualunque furgone e pesano 300 kg quindi qualunque carrello manoasse non rischia nessuna sanzione...
Riguardo ai tempi spesso sono più veloci dei 3 o dei 3A sia nell' italiano che nell' europeo...basta dare un'occhio alle classifiche..
i monotipo limited sono veramente orribili e inguardabili... [SM=g10712] (certo sicuramente divertenti e poco costosi) ma neanche minimamente paragonabili ai Kart ...
ho visto che Valfredini ha trasformato un limited come un Kart x dimostrare non ho capito bene cosa.. comunque il 31 agosto o quando lo s.c.m. apre la pista x le prove dell'europeo lo sfido!!!!
comunque deve ammettere la sconfitta perchè qualunque sia l'esito della sfida sarebbe una sfida tra kart, uno originale l'altro un pò più lulgo e un pò più largo quindi non regolare ( e non tra un kart e un limited) .. [SM=g8946]
voglio dire che quello che ha fatto Valfredini , non centra più niente col limited ma e praticamente un kart...
Sti francesi ci hanno battuto ..e alla grande!!
e per fortuna!!!
non ci credo che lo S.C.M. limiti il numero di kart a 20 sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi::::: [SM=g10324]
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