Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Proposta programma campionato UISP 2015

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2015 22:25
16/11/2014 01:34
 
Quota
OFFLINE
Post: 695
Registrato il: 07/09/2010
Città: QUATTRO CASTELLA
Età: 45
Utente Senior
Mi sa tanto che si sta creando un movimento di opposizione ..
Non si dovrebbe parlare in termini politici ... Ma qui si stanno creando due vere e proprie fazioni , anzi, 3

Gli oppositori
Che non vogliono capire l'importanza delle innovazioni pro-FUTURO perché non gli interessa accrescere il livello generale dell'Autocross Uisp ed avere il FULL in tutte le categorie (( tanto quanti Super Buggy o SUPERCAR verranno a correre?? Beh ... Messi così e senza stravolgere il sistema ... NESSUNA!! E parlo io, MARCO CASTALDO a nome delle 2 categorie appena citate ))

Gli incisivi
Che VOGLIONO voltare pagina con forti pressioni, senza fronzoli e troppi giri di parole e soprattutto che lasciano l'umiltà agli altri !! Che impostando il programma con dei paletti ben precisi portandolo avanti con caparbietà e voglia di fare che da sempre li contraddistingue .

Gli inetti
Che stanno nell'ombra , non scrivono nulla , gli va bene così perché a loro del Futuro e soprattutto degli altri NON glie ne fotte un cazzo . Gente che è solo capace di criticare dietro alle spalle e che fondamentalmente non hanno mai fatto qualcosa di concreto e/o di incisivo per questo Sport .

Mi avete chiamato in molti, ad alcuni non ho neanche risposto in modo concreto ...

NON voglio che si creino due fazioni politiche nel NOSTRO Autocross .
Ho detto che per me va bene Colla , perché non voglio "un Colla" che sia contrario alla posizione di ESTREMA imposizione che farebbe "un Castaldo"..... Questo perché ho la sensibilità ed esperienza per capire cosa potrebbe creare questa situazione!! Ed è molto semplice ...

Non voglio che in Uisp vedano un gruppo di persone anti-Castaldo, che senza nascondersi dietro ad un dito, o nik-name, non sono altro le persone raggruppate nella prima spiegazione fatta (gli oppositori)

Se un popolo è unito e TUTTI tirano la fune verso UN OBIETTIVO COMUNE, ha la
Possibilità di ottenere un risultato , ..altrimenti si ottiene esattamente l'effetto contrario .

Detto questo ,
ribadisco il concetto che basta una Sola persona che chiama in Uisp per lamentarsi che subito si crea un colpo di ariete che infossa ogni spirito di iniziativa e soprattutto i risultati ottenuti fino a quel momento anche se fantastici ; ....figuriamoci un intero gruppo di opposizione !!!!?

Ma dai ... Dove cazzo vogliamo andare ???

Insomma, ci lamentiamo tanto dell'Italia e si continua a comportarsi da italiani !!

Bene, pensate quanto sono modesto ed Umile ,siamo in Italia ed IO , Marco Castaldo, non voglio fare l'italiano ..
DICO NO ALLE FAZIONI POLITICHE
Vediamo cosa riusciranno a fare "Gli oppositori" poi tireremo le somme . In caso di insuccesso, Se si toglieranno di mezzo arriveremo NOI una volta per tutte a spazzare via tutto il marcio.. e amen .

Si sa già che la mediazione tra modo di pensare totalmente differenti basati su concetti eterei e non oggettivi e l'umiltà, non ha portato mai a nulla nella storia , i Grandi Uomini erano fatti di ben altra pasta, da qui si evince il risultato quasi scontato ma non si deve fare di tutta l'erba un fascio ..Esiste un detto che dice : ""mai dire mai"" ...
Vedremo Signori .. Se si sarà perso UN ALTRO ANNO lo scopriremo tra 12 mesi !! e spero tanto , con tutto il cuore .. Che riescano a capire l'importante di prendere questo impegno in modo incisivo, costante e produttivo .

Penso che alla riunione del 23 in Aula ci saranno fulmini e saette e sono purtroppo sicuro che il lunedì si leggeranno comunicati pesanti per l'intero sistema .
Spero di sbagliarmi ... Ma fino ad ora non mi sono mai sbagliato su nulla .

A nome dell'impegno messo in questa stagione , sia da parte mia in primis , da parte della Drake e sopratutto da parte dei piloti: Se il 24 non leggerò risultati soddisfacenti affronteremo il programma sportivo denominato COPPA ITALIA, accennato più volte, che sicuramente rispecchierà UNA MEDIAZIONE tra le linea di programma portata avanti nei punti menzionati da Casta,Negri,Cesare,Manuel,Graziana,Serini ecc ecc ecc il Trofeo Drake è stato un Successo arrivato da una linea sperimentale , la COPPA ITALIA sarà un SUCCESSO ANNUNCIATO e sarà al di sopra di ogni altro titolo presente sul suolo ITALIANO.

questoè#Noncisonoaltricazzi#punto

Ps. Per Serinell
Forse non t ricordi, ma non preoccuparti, te lo rammento, che io sono venuto a Torchiarolo BRINDISI per 2 o Volte a Correre per 1 volta per correre e farvi assistenza Uisp. e quest'anno per farvi assistenza Uisp.
Quindi è proprio per questo che pensano a Castaldo come
Figura "professionalmente" COMPLETA. Quindi il fatto che sono anche un
Commissrio Tecnico , è un punto in più nel CV e non un elemento penalizzante anzi !! Ho le conoscenze e capacità dell'essere anche dirigente Uisp ... Cioè cosa c'è di più Top!?
Ma te le Devo dire io queste cose ? Mi viene proprio da sorridere ..
Stammi bene !!

Se poi il fatto che sono un Cazzone , che non mi faccio mettere i piedi in testa da NESSUNO (anche se non sono a casa mia ) e che FACCIO RISPETTARE I REGOLAMENTI ALLA LETTERA ... Beh, questo è sicuramente in problema di chi NON ACCETTA LE REGOLE , e non mio .

[Modificato da Marco Casta 16/11/2014 02:19]

____________

Marco Castaldo
"" Sono i dettagli a fare la differenza.. ""

Il Casta
""Se sei incerto...tieni aperto...""

The President
""L'umiltà e la mediazione.. in qualche caso, la lasciamo agli altri...."""
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:06. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com