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Proposta programma campionato UISP 2015

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2015 22:25
14/11/2014 09:37
 
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Ti ringrazio della tua "consacrazione" ma vorrei una vera votazione con piu pareri e consigli possibili .
Dobbiamo portare richieste concrete ......l'unione fa la forza !
Robbi Colla
14/11/2014 09:55
 
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No no , io esco dalle votazioni se c'è qualcuno che lo fa al posto mio è un peso troppo grande. Lo avrei fatto per il bene dell'Autocross SE non ci fosse stato un volontario ((già scritto nei messaggi precedenti)) o comunque se si fosse proposto qualcuno che non mi andava a genio .

Aggiungo che siamo anche in ritardo. con i tempi decisionali che hanno è un dramma.
In più se dobbiamo metterci d'accordo anche noi arriviamo più che lunghi .
Tanto la gente che scrive lo ha già fatto e PERDIAMO SOLO TEMPO
sta a te racchiudere tutto nel tuo programma !! Sennò che senso ha ?

Per semplificare ...
Facciamo un referendum mirato . Ci saranno 2 programmi da scegliere Stop
Quello di Colla : moderato/conservatore
Quello di Casta : incisivo verso il futuro

Mark, riesci a creare un sistema snello dove sono inseriti i due programmi ?

Per votare l'utente dovrà obbligatoriamente leggere il programma e commentare perché non lo ha scelto.
Per votare l'utente dovrá obbligatoriamente essere registrato ufficialmente con dati veri ed il voto non sarà segreto . Questo per beccare i furbetti che si iscrivono sotto false identità
Per votare l'utente dovrà assumersi la responsabilità di cosa sta facendo senza scrivere cavolate non costruttive tipo : voglio che rimanga il circuito X perché ci abbiamo sempre corso e la gente mi sta simpatica oppure , castaldo è troppo severo e non mi fa fare quello che voglio durante le gare .

Tutto questo lo ritengo necessario al fine che non divenga una pagliacciata da suocere mestruate, ma un EVENTO COSTRUTTIVO.
Massima serietà e sensibilizzazione verso il FUTURO DELL'AUTOCROSS.

Questo è il modo più serio per iniziare il percorso.

Se si possono mettere questi filtri Mark, io è Colla ti mandiamo i programmi via e-mail e poi ci pensate te e bollo.
Ok ??
Aspettiamo tue nuove .

____________

Marco Castaldo
"" Sono i dettagli a fare la differenza.. ""

Il Casta
""Se sei incerto...tieni aperto...""

The President
""L'umiltà e la mediazione.. in qualche caso, la lasciamo agli altri...."""
14/11/2014 10:11
 
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Castaldo ha un grande pregio: è un ottimo motivatore di truppe, militarmente sarebbe stato un grande trascinatore. CHIUNQUE
andrà ad esporre i problemi dell'autocross per possibili miglioramenti nello sviluppo della gara e, secondo me, del calendario è pur sempre un mediatore senza alcun potere decisionale. E non serve battere i pugni sul tavolo. Come ho scritto ieri i risultati non saranno rivoluzionari. Come in tutte le trattative ci saranno dei compromessi. Staremo a vedere.
14/11/2014 10:49
 
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Deciso allora, Colla vince a tavolino! hahaha!
Scherzi a parte, sappiamo che oltre alla rappresentanza fisica di Colla, ci sarà anche il sostegno di Castaldo nelle retrovie, quindi penso che possiamo essere in buone mani! D'altra parte per come siamo messi adesso, o la va, o finiremo tutti a correre nei giardini! [SM=g7576]

I punti che io suggerisco per fare i programmi da votare sono sostanzialmente quelli riassunti da Negri, anche perché sono proposte che possono essere fatte "a costo zero":
1 - Rivalutare le piste con allargamento/adeguamento del tracciato e della sicurezza per poter ospitare le categorie maggiori.
2 - Le gare dei trofei coincidenti con le gare del campionato italiano. Qua c'è però la questione dei trofei, che sono tanti in Italia. Per semplicità io proporrei di fare 3 trofei: Nord, in cui trofeo Drake e Triangolare del nord si fondono in un unico trofeo. Trofeo del Centro Organizzato da ASAL e Trofeo del Sud organizzato da Torchiarolo. Resta inteso per ciascun trofeo che quando mette una data che è vicina ad una gara del campionato italiano, si fa in modo di far coincidere la gara del trofeo con la gara del campionato italiano, in modo da fare un unico evento.
3 - Sui regolamenti, tutto quello che ha scritto Negri
4 - Idem
5 - Idem
6 - Qua la questione è spinosa, perché se costringi le ASD a fare la gara anche se ci sono pochi iscritti, le costringi a fare una gara dove
loro mettono dei soldi e vanno in perdita, e questo non va bene, anche perché molte volte sono i soci che tirano fuori soldi di tasca propria per coprire le spese. Certo è che bisogna incoraggiare le ASD a modernizzarsi, fare marketing e costruire un evento intorno alla gara, insomma le cose scritte nei post precedenti, non sto a ripetermi
7 - Apertura del paddok sabato pomeriggio, almeno per permettere a quelli che possono muoversi di arrivare prima, scaricare la macchina e preparare il box con calma. Non si parla di fare verifiche o prove al sabato, solo di poter arrivare e scaricare già sabato pomeriggio.

Con questi c'è già abbastanza carne al fuoco, sono le mie proposte che potete valutare se inserire nei vostri programmi o da poter prendere spunto

[SM=g10672]

Per Maurizio, è vero che chi andrà a discutere sarà un mediatore, ma l'unione fa la forza. Se Colla va a parlare per sé è un conto, ma se va a parlare alla commissione, e quelli della commissione sanno che dietro Colla ci siamo tutti noi uniti e con le idee ben chiare, le sue parole avranno un peso ben diverso...
[Modificato da fastback84 14/11/2014 10:54]

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Cesare Zuanazzi

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14/11/2014 14:51
 
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Non sono d'accordo !
Se devo rappresentare i piloti voglio sentire piu pareri possibili !!!

Non sto entrando in politica da preparare un programma.
Abbiamo ancora qualche giorno per sentire piu persone possibili
Non decidero mai nulla senza aver sentito piu pareri possibili.
14/11/2014 15:54
 
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premesso che a nome dei piloti Serinelli (e credo tutti i piloti salentini)appoggiamo Colla e Castaldo,ma forse vista anche la veste di verificatore e parte di uisp di Castaldo forse sarebbe meglio che fosse solo Robi come rappresentante. in merito al programma ,da organizzatore ho dubbi su due cose
1) i trofei nord/centro/sud dovrebbero servire a vedere gare con + partecipanti,e con questa formula secondo me non cambierà nulla,cioè se ho un trofeo nord, chi ci partecipa?solo i piloti delle zone limitrofe e cioè del nord,idem x quello del sud,invece si deve trovare una formula che invogli la gente a spostarsi , e credo che sia da pensare solo un campionato italiano con 4 max 5 gare,e ad ogni gara la scelta di avere l' iscrizione di 70 € solo x il campionato e eventuale altra somma da versare se si vuole concorrere al trofeo con fondo cassa e premi(tutto come spiegato in precedenza).A tal proposito dobbiamo farci sentire con la Lega che secondo me DEVE incentivare tutto ciò partecipando attivamente e possibilmente contribuendo lei stessa nei premi (anche solo cercando sponsor ,ricordiamoci che se muore l'autocross,muore quasi completamente la LNAU,quindi dovrebbe smuoversi tanto anche lei)
2) ok iscrizioni e verifiche al sabato, ma non prove libere, si crea gran disagio x l' organizzatore che dovrebbe risistemare la pista x la domenica in tempi molto ristretti.

Ripeto che è fondamentale (come piloti) riunirci prima della riunione in uisp,quindi perchè non fissiamo data e orario?

Proposta: facciamo slittare l' inizio della riunione in UISP alle 10,00 e fissiamo la nostra alle 9,00 del 23/11 sempre presso la sede
14/11/2014 17:48
 
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non credo che ci sia molta gente disposta a fare 1000 km per una gara!!!...
io sarei d'accordo sulla divisione in zone..
la storia dei 30 euro in più per il trofeo è da rivedere.. fa sì che dopo un po' di gare chi non ambisce più ai primi posti non li mette più...
magari meglio una cifra versata per intero a inizio trofeo come iscrizione ad esso...
per il resto... molto bene..!!!
14/11/2014 18:02
 
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Si il mio ragionamento della divisione in zone, che possono essere anche due invece che tre, era apposta per chi non ha la possibilità di attraversare tutta l'Italia. Ad esempio a inizio anno chi ha la possibilità di spostarsi in tutta Italia allora deciderà di partecipare al campionato italiano e si farà tutte le tappe fino al sud, mentre chi non ha la possibilità di andare lontano, ad esempio un pilota del nord, deciderà di partecipare al trofeo del nord, cosi avrà la possibilità di fare tutte le gare e prendere punti. Se ci fosse solo il campionato italiano, un pilota che non può scendere fino al sud è penalizzato perché perde una o più gare e quindi è automaticamente tagliato fuori dalla classifica.
Campionato italiano e i vari trofei viaggiano affiancati.

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Cesare Zuanazzi

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14/11/2014 18:52
 
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A nome del CLUB ROMANO CANAVESE, e mio personale, va benissimo COLLA come rappresentante. Alla riunione io ci sono. Se x qualsiasi motivo servisse a qualcuno il mio numero è sempre lo stesso 349 2272866 Simone Pedicini.
[SM=g7562] [SM=g7562] [SM=g7562] [SM=g7562] [SM=g7562] [SM=g7562]
15/11/2014 09:33
 
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Allora, io ho dato parere favorevole a Colla, però adesso mi sembra che si stia esagerando un pò con votazioni, filtri e troiate varie, tanto a seguire il forum siamo un tantissimi, ma a scrivere sempre i soliti 6\7 quindi adesso la votazion e x come la vedo io è già finita, se qualcuno aveva altro da dire o proporre ha avuto tutto il tempo, adesso si farà andare bene il tanto o poco che verrà fatto, quindi visto che era stato fatto anche il mio nome, ma sinceramente sono troppo lontano dalla UISP "200 km" ho preferito tirarmi fuori anche se ringrazio chi mi aveva proposto, il Casta ha girato un pò rotondo senza dire chiaramente ne si ne no, ma comunque in sede di riunione bene o male è sempre presente, rimani tu COLLA. Quindi se non ti va di farlo lascia stare come ho fatto io e se invece te la sewnti non aspettare nessuno mettiti giù un programma e come ha scritto Serinelli ci troviamo un pò prima della riunione e lo vediamo assieme. Basta perdere tempo ad aspettare non si sa chi. Avanti avanti avanti. [SM=g10672] [SM=g10672] [SM=g10672]
15/11/2014 11:31
 
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Io appoggio pienamente Colla come rappresentante dei piloti, visto che secondo me incarna alla perfezione l'autocross UISP a basso costo e in Amicizia, dando una mano SEMPRE a chiunque ne abbia bisogno di qualsiasi categoria.
Poi un'altra cosa volevo dire, ma il trofeo del Nord esiste già da un sacco di tempo ma puntualmente viene snobbato da tutti (vedi gara a S.Michele al Tagliamento di quest'anno o tutte le gare che si sono svolte a S.Giacomo gli altri anni, dove al massimo eravamo 25/30 macchine compresi i driver. Quindi a rilanciare la scoperta dell'acqua calda, sono capaci tutti!!
Un altro parere, strettamente personale, è che si vogliano portare in UISP gli stessi problemi che c'erano in CSAI, e tutti abbiamo visto come è andata a finire.


Ripeto queste sono mie considerazioni personali.

Fabio
15/11/2014 12:12
 
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A ok, quindi snellire le cose partendo col fare quello che si può a livello di verifiche al sabato " X CHI è GIà IN PISTA" e mettere degli orari PRECISI da rispettare x la domenica mattina vuol dire portare in UISP problemi??????? Siamo a posto.......!!!!!!
15/11/2014 12:23
 
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Si, perché fare le verifiche il sabato vuol dire avere commissari UISP spesati un giorno in più! Basta mettere un'orario (es. 9:30) come limite massimo per iscrizione e verifiche. 10:30 partire con le qualifiche! Chi arriva dopo parte ultimo!
15/11/2014 12:40
 
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Vedi che parli senza sapere le cose, i commissari sono già li al sabato " ALMENO DA NOI A ROMANO CANAVESE " è andata così quindi visto che sono li e gli paghi già la cena del sabato sera tanto vale che se la guadagnino. Poi comunque noi di Romano ci siamo organizzati x avere un direttore gara e due verificatori " NOSTRI" che saranno già li al sabato x velocizzare le cose e abbassare i costi di gestione delle gare.
15/11/2014 12:55
 
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alle nove si parte!!!!!!!!!!!!!!io quest' anno mi sono sempre mosso al sabato pom\sera perché altrimenti finire tardi alla domenica sera vuol dire arrivare a casa a mezzanotte e il lunedi' sveglia alle cinque non e' molto bello [SM=g6797] [SM=g6797] vedremo cosa ne uscira' pero' secondo me ' meglio verifche 7:30-8:45 e alle nove si parte!!!! e una piccola regola che non costa nulla
15/11/2014 12:57
 
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pero' finche' ti vedi arrivare e auto alle 9:30 in pista come e' successo a san giacomo......
15/11/2014 15:06
 
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Per Pedicini

Io magari non so le cose, ma da quello che mi risulta alla gara di Romano Canavese c'erano i commissari il giorno prima per omologare la pista e provare i trasponder, e visto che sono l'unico e ripeto UNICO che ha fatto le 11 gare di campionato italiano quest'anno, posso garantirti che solo nella tua pista c'erano i commissari il giorno prima, e mi sento di parlare perché negli ultimi 5 anni sono stato presente in TUTTE le gare del trofeo del nord, anche in piste dove (come ho già scritto) correvamo in 3 categorie insieme per fare numero!!!

Comunque voglio ribadire che scrivo quello che penso, non per fare polemica ma perché sono realista, anche perché, come puoi chiedere a chiunque, sono il tipo che si adegua, senza tante menate, a qualsiasi cosa senza fare casini inutili!!

Se vuoi ti dico io qual è il problema principale, è che in pochi prendono l'autocross UISP con sano ed economico divertimento.

Io mi sento il prototipo del pilota UISP, visto che con la mia macchina tutta originale da 1000 euro, quest'anno ho vinto il campionato italiano e negli ultimi 5 precedenti ho vinto il trofeo del nord 3 volte senza avere un piccolo diverbio con nessuno e senza MAI portarmi a casa una bandiera nera o bianco/nera!!!

15/11/2014 15:36
 
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ok quindi continueremo ad avere i piloti che decidono al sabato pomeriggio se andare a correre o no e aspetteremo alla domenica mattina che tutti abbiano finito di farsi i cazzi loro e ci degnino della loro presenza e poi se x caso a una certa ora ci saremo più o meno tutti magari comincieremo con i tempi. Ottimo non ne usciremo mai perchè il sano autocross UISP è che ognuno si fa i cazzi suoi poi magari si correrà.
15/11/2014 15:58
 
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Chi mi conosce veramente Sa ! che ciò che inizio lo porto sempre al termine !!!!!
Accetto e non sto perdendo tempo ..
Mi sto documentando sui regolamenti per evitare di dire CAZZATE.
Umiltà buonsenso determinazione voglia di divertirsi questo è autocross in generale .
Visto che molti non scrivono sul forum gli sto sentendo telefonicamente .
Martedì farò il punto è mercoledì sera lo vedrete scritto qui sul forum .
Non saranno idee solo miei ma di tutti i piloti che amano questo sport
Vi lascerò giovedi per riflettere e venerdì preparerò il documento che porterò sabato 22 novembre ore 15.00 in Uisp.
Posso mettere a disposizione la mia sede per eventuali riunioni ma da farsi entro il sabato mattina ..
Il 23 novembre hanno la riunione per mettere le date del 2015 quindi io devo relazionare il tutto entro il 22 ...
La mia esperienza mi porta a ragionare così sempre buon senso. Leggetevi un po' i vari regolamenti guardate la situazione attuale che attraversiamo e secondo me inizierete a riflettere con molta più lucidita '.
A presto ... Robbi Colla
15/11/2014 16:18
 
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Ps.........scusate ma prima di dire .....facciamo modificare le piste per fare partecipare le super star ................ma quante super star pensate che verranno ?
15/11/2014 16:40
 
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Utente Junior
Esempio......andatevi a leggere il regolamento uisp art.4 ...........
Anche se da correggere al posto di una semifinale con due semifinali .....se noi piloti gli organizzatori e la uisp lo mettiamo in atto risolviamo già un problema.
Serieta da parte nostra ......rigidità da parte degli organizzatori ........professionalità da parte della uisp ...........risultato ...........più credibilita e disciplina !!!!
E aggiungo meno rotture di coglioni
15/11/2014 16:54
 
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Pedicini, ma lo fai apposta a capire quello che vuoi? per il discorso iscrizioni sono favorevolissimo a fare il bonifico entro il martedì precedente la gara, tanto è vero che nell'unica volta che è stato fatto (S.Polo), sono stato nei primi 5 ad iscrivermi (con bonifico).
15/11/2014 17:00
 
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Per mark ......come faccio a recuperare la pw di accesso che non me la ricordo mi riferisco alla mia robbi colla ? Così torno a scrivere a mio nome ?
Grazie
15/11/2014 17:44
 
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ecco perchè mi sta sul cazzo parlare con qualcuno scrivendo su un forum. castelli fammi un favore mi mandi il tuo numero di telefono così ti chiamo e cerchiamo di capirci?? il mio è sempre 349 2272866 simone
15/11/2014 17:46
 
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X il discorso SUPERSTAR non l'ho capito ma va bene così, alla riunione ne parleremo a voce che è sempre più semplice.
15/11/2014 17:51
 
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Robbi Colla 329.8608607 [SM=g7562]
15/11/2014 18:00
 
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Ciao,
Per Robbi: nella pagina del login dove inserisci username e password, inserisci lo username tuo, senza la password che non ricordi, appunto, e seleziona sotto ai due spazi, la parte dedicata alla password dimenticata.
[Modificato da TerraNelSangue 15/11/2014 18:01]
15/11/2014 19:59
 
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Vediamo se riesco a spiegarmi meglio: Secondo me da cambiare c'è veramente poco, la prima cosa è fare iscrizione con bonifico il martedì antecedente la gara, seconda cosa è essere rigidi sugli orari. Ce ne sarebbe una terza (la più importante) che però non dipende solo dalla UISP: la questione calendari, ma il problema sono le gare in concomitanza con altre federazioni. Si dovesse risolvere quello, sarebbe tutto rose e fiori.

Per quanto riguarda l'aumento dell'iscrizione pesa solo a chi fa 10/15 gare all'anno, 30X15 =450euro in più!!! certo che a fare 2/3 gare uno neanche se ne accorge!
16/11/2014 01:34
 
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Mi sa tanto che si sta creando un movimento di opposizione ..
Non si dovrebbe parlare in termini politici ... Ma qui si stanno creando due vere e proprie fazioni , anzi, 3

Gli oppositori
Che non vogliono capire l'importanza delle innovazioni pro-FUTURO perché non gli interessa accrescere il livello generale dell'Autocross Uisp ed avere il FULL in tutte le categorie (( tanto quanti Super Buggy o SUPERCAR verranno a correre?? Beh ... Messi così e senza stravolgere il sistema ... NESSUNA!! E parlo io, MARCO CASTALDO a nome delle 2 categorie appena citate ))

Gli incisivi
Che VOGLIONO voltare pagina con forti pressioni, senza fronzoli e troppi giri di parole e soprattutto che lasciano l'umiltà agli altri !! Che impostando il programma con dei paletti ben precisi portandolo avanti con caparbietà e voglia di fare che da sempre li contraddistingue .

Gli inetti
Che stanno nell'ombra , non scrivono nulla , gli va bene così perché a loro del Futuro e soprattutto degli altri NON glie ne fotte un cazzo . Gente che è solo capace di criticare dietro alle spalle e che fondamentalmente non hanno mai fatto qualcosa di concreto e/o di incisivo per questo Sport .

Mi avete chiamato in molti, ad alcuni non ho neanche risposto in modo concreto ...

NON voglio che si creino due fazioni politiche nel NOSTRO Autocross .
Ho detto che per me va bene Colla , perché non voglio "un Colla" che sia contrario alla posizione di ESTREMA imposizione che farebbe "un Castaldo"..... Questo perché ho la sensibilità ed esperienza per capire cosa potrebbe creare questa situazione!! Ed è molto semplice ...

Non voglio che in Uisp vedano un gruppo di persone anti-Castaldo, che senza nascondersi dietro ad un dito, o nik-name, non sono altro le persone raggruppate nella prima spiegazione fatta (gli oppositori)

Se un popolo è unito e TUTTI tirano la fune verso UN OBIETTIVO COMUNE, ha la
Possibilità di ottenere un risultato , ..altrimenti si ottiene esattamente l'effetto contrario .

Detto questo ,
ribadisco il concetto che basta una Sola persona che chiama in Uisp per lamentarsi che subito si crea un colpo di ariete che infossa ogni spirito di iniziativa e soprattutto i risultati ottenuti fino a quel momento anche se fantastici ; ....figuriamoci un intero gruppo di opposizione !!!!?

Ma dai ... Dove cazzo vogliamo andare ???

Insomma, ci lamentiamo tanto dell'Italia e si continua a comportarsi da italiani !!

Bene, pensate quanto sono modesto ed Umile ,siamo in Italia ed IO , Marco Castaldo, non voglio fare l'italiano ..
DICO NO ALLE FAZIONI POLITICHE
Vediamo cosa riusciranno a fare "Gli oppositori" poi tireremo le somme . In caso di insuccesso, Se si toglieranno di mezzo arriveremo NOI una volta per tutte a spazzare via tutto il marcio.. e amen .

Si sa già che la mediazione tra modo di pensare totalmente differenti basati su concetti eterei e non oggettivi e l'umiltà, non ha portato mai a nulla nella storia , i Grandi Uomini erano fatti di ben altra pasta, da qui si evince il risultato quasi scontato ma non si deve fare di tutta l'erba un fascio ..Esiste un detto che dice : ""mai dire mai"" ...
Vedremo Signori .. Se si sarà perso UN ALTRO ANNO lo scopriremo tra 12 mesi !! e spero tanto , con tutto il cuore .. Che riescano a capire l'importante di prendere questo impegno in modo incisivo, costante e produttivo .

Penso che alla riunione del 23 in Aula ci saranno fulmini e saette e sono purtroppo sicuro che il lunedì si leggeranno comunicati pesanti per l'intero sistema .
Spero di sbagliarmi ... Ma fino ad ora non mi sono mai sbagliato su nulla .

A nome dell'impegno messo in questa stagione , sia da parte mia in primis , da parte della Drake e sopratutto da parte dei piloti: Se il 24 non leggerò risultati soddisfacenti affronteremo il programma sportivo denominato COPPA ITALIA, accennato più volte, che sicuramente rispecchierà UNA MEDIAZIONE tra le linea di programma portata avanti nei punti menzionati da Casta,Negri,Cesare,Manuel,Graziana,Serini ecc ecc ecc il Trofeo Drake è stato un Successo arrivato da una linea sperimentale , la COPPA ITALIA sarà un SUCCESSO ANNUNCIATO e sarà al di sopra di ogni altro titolo presente sul suolo ITALIANO.

questoè#Noncisonoaltricazzi#punto

Ps. Per Serinell
Forse non t ricordi, ma non preoccuparti, te lo rammento, che io sono venuto a Torchiarolo BRINDISI per 2 o Volte a Correre per 1 volta per correre e farvi assistenza Uisp. e quest'anno per farvi assistenza Uisp.
Quindi è proprio per questo che pensano a Castaldo come
Figura "professionalmente" COMPLETA. Quindi il fatto che sono anche un
Commissrio Tecnico , è un punto in più nel CV e non un elemento penalizzante anzi !! Ho le conoscenze e capacità dell'essere anche dirigente Uisp ... Cioè cosa c'è di più Top!?
Ma te le Devo dire io queste cose ? Mi viene proprio da sorridere ..
Stammi bene !!

Se poi il fatto che sono un Cazzone , che non mi faccio mettere i piedi in testa da NESSUNO (anche se non sono a casa mia ) e che FACCIO RISPETTARE I REGOLAMENTI ALLA LETTERA ... Beh, questo è sicuramente in problema di chi NON ACCETTA LE REGOLE , e non mio .

[Modificato da Marco Casta 16/11/2014 02:19]

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Marco Castaldo
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16/11/2014 10:31
 
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Per Marco adesso mi hai messo in confusione... Per quanto riguarda le fazioni io mi sento di far parte degli incisivi che vogliono cambiare qualcosa ma faccio parte anche degli inetti perché non scrivo più in quanto quello che leggo mi va bene...
Però inetto non è detto che non fa nulla per l'autocross almeno per quanto riguarda a me e mio fratello è qualche anno che siamo nel mondo dell'autocross (prima con il team Rossetti poi da soli abbiamo girato diverse piste ) Vasto Ancona Perugia Quattro Castelle Vaccarino Austria Spagna ecc
Mi dispiace che il messaggio di prima sia arrivato vuoto perché avevo scritto più cose adesso devo andare magari pomeriggio mi faccio sentire
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