00 16/05/2019 17:40
Ciao a tutti, apro la discussione avvisando tutti che le iscrizioni chiudono sabato e le verifiche verranno eseguite sabato pomeriggio 18 maggio.

Terzo round del Campionato Europeo dedicato al centro Europa, CEZ appunto, che va ad incontrare la terra croata. Entrata da due anni nel circuito Europeo, il tracciato che si adagia su una collinetta presso il paese di Ribnik potrebbe essere terra di conquista per il nostro portacolori Samuele Andeliero. Partendo da un ottimo 5° posto di classifica assoluta in Buggy1600, a 29 pt dal leader Vanek, ha la possibilità di andare in testa, in quanto i piloti della rep. Ceca non sono presenti in questo appuntamento e normalmente partecipano ad un numero limitato di gare, relative appunto a questo campionato.
Do quindi il mio "in bocca al lupo" al nostro portacolori della classe Buggy1600! Forza Samuele!

Inseritisi all'ultimo, dopo l'annullamento causa maltempo della gara di casa, troviamo la coppia della Romagna Trincossi e Casalboni, rispettivamente nelle loro classi SB e TAX.
Esordio per Natale nel campionato di quest'anno, ha deciso di partire col carro armato: Lancer anziché Colt (Colt che già aveva portato lo scorso anno presso Ribnik) e tanta voglia di vittoria, come mi ha fatto direttamente sapere.
Giovanni invece si ritrova al terzo appuntamento per quest'anno e sicuramente avrà voglia di punti pesanti dopo il settimo posto (ancora ottimo lavoro!!!) in Humpolec, detta "tana delle tigri" dove si è svolto il 2° round CEZ 2019 e di fatto avevamo trovato un elenco iscritti da Europeo.

Buon viaggio quindi. Davvero mi piange il cuore non esserci, in bocca al lupo a tutti e tre e fateci sentire l'inno di Mameli domenica sera!!!! 🇮🇹🏁
[Modificato da TerraNelSangue 16/05/2019 17:47]