10 08/05/2018 23:17
1° Round camp. Italiano Autocross
Ciao a tutti,

Poco più di tre settimane al primo appuntamento col campionato italiano Autocross AciSport 2018.

I mille e più sforzi di Giovanni Trincossi sbocceranno finalmente fra le calde "Terre di Romagna" il 2/3 giugno 2018.

Nuova società sportiva ad occuparsi dell'organizzazione dell'evento, nonché anche dei due successivi targati 2018, sarà la Livorno Rally, già famosa scuderia organizzatrice del rally su terra denominato "Liburna rally", molto apprezzato nel panorama del trofeo terra Pirelli.

L'inverno ha visto crescere e modificarsi l'impianto di Ravenna. Dalle strutture, agli spazi e servizi nel paddock, passando per le modifiche anche al ...sottosuolo, ho saputo che i weekend degli uomini Riorc sono stati davvero tanti, passati nell'area a dare il massimo per migliorare.

Come già annunciato in un'altra discussione, tutte le gare saranno riprese e trasmesse da una troupe ufficiale che produrrà un totale di 4 puntate da mezz'ora circa, per raccontare e ovviamente far vedere al grande pubblico le gare che si terranno.
Fantastica vetrina per piloti e sponsor ed evento che ci riporta a "quei favolosi anni...90" quando era Grand Prix a mostrare dei servizi sulle gare di Autocross su Italia uno.

Altra importante fetta di torta è quella che riguarda i premi fedeltà.
Come si evince dal primo comunicato scaricabile dal sito www.Riorc.it (sito ufficiale dove troverete i moduli per l'iscrizione alle gare e tutte le notizie utili) chi parteciperà a tutte e tre le manifestazioni di C.I. presso l'impianto di Ravenna, potrà concorrere ad un montepremi di tutto rispetto, che lascerà sicuramente i vincitori dei premi a bocca aperta!!

Augurando a Giovanni ed Enzo, oltre che alla Livorno rally un buon lavoro e tanta fortuna, vi inserisco il link al sito dove troverete tutte le info per gli eventi e gare al Riorc, ad iniziare da questa prima gara del 2018 a Ravenna!

Campionato Italiano Autocross "Terre di Romagna"
[Modificato da TerraNelSangue 08/05/2018 23:23]