00 20/09/2017 14:39
Direttamente da:

www.buchse.de/buchse/pages/redaktion/berichte-th/stubbe-...

si scoprono delle clamorose novità sul pluricampione europeo SB.

Tradotto con Google Traslator:

Per non superare la tensione, la stagione autocross è andato nel suo ultimo giro. Nel corso della penultima corsa a maggiora, bernd stubbe ha avuto le migliori possibilità di ottenere il titolo in anticipo, mancavano solo pochi punti. Tuttavia, il suo inseguitore inseguitore non ha lasciato grencis e si è fermato fino alla finale. Grencis ha preso dalle ultime 3 GARE 95 e stubbe 100 contatori - non c'è tempo per prendere l'aria per il team stubbe. Per far si ' che fosse emozionante, sabato si ha di nuovo lo scambio del motore presso bernd stubbe. Per escludere tutti i rischi, un altro gruppo di emming del emsland è stato portato a circa 1.100 km di distanza. Per fortuna non si è più usato. Tutto ha funzionato perfettamente e alla fine della manifestazione erano più 35 punti su bernd stubbes account.

Quattro punti hanno dovuto essere bernd stubbe all'ultima gara del st. Igny de versetto - suona semplice - ma non lo era. L' ultima corsa di em è iniziata bene per lui, ma poi è stata ancora una volta emozionante. Un foratura e altri problemi tecnici in uno dei leggeri non hanno permesso di entrare nella squadra. Ora si è dovuto fare attenzione con i tasti semifinale, ma con la salita in finale è stato poi fatto - campione europeo 2017-Bernd Stubbe. In finale, quindi, ancora una volta un buon risultato al saisonabschluss - posto 3-cosa si vuole di più.

Con questo, bernd stubbe è l'auto più riuscita di tutti i tempi. 8 TITOLI EM E 46 vittorie di vittorie sono sul suo conto. Dopo il primo titolo em 2008, i prossimi 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2016,,,,,,,,,,, Ha portato a 7 TITOLI. Una tale prestazione può essere compiuta solo con una squadra perfettamente harmonierenden nella schiena. Senza suo padre Gerd, la sua amica maren, i suoi assistenti Franz e Dirk e, naturalmente, il suo amico cucciolo, tutto questo non sarebbe possibile. Un grande ringraziamento va anche a tutti i suoi sponsor e protettori.

Durante l'inverno, la squadra vuole fare un nuovo lavoro. Dopo anni di collaborazione con fast & Speed, è ora di provare qualcosa di nuovo. In questo modo, il team ceco alfa racing ha ordinato un quadro mittelmotor. Tutta la squadra è lieta di conoscere la nuova sfida e la collaborazione con il team di ladislav hanák.
[Modificato da markciccio74 20/09/2017 16:47]