00 07/04/2017 17:20

Buongiorno a tutti,

quest'anno da parte di Aci Sport è stato deciso di promuovere le discipline di Autocross e Rallycross. L'addetta stampa esterna che segue attualmente il progetto è Elisabetta Caracciolo. In questi giorni, a seguito di un accordo fra la suddetta e l'organizzazione di "Rimini off-road 2017" primo evento in romagna dedicato completamente al settore fuoristrada, in tutte le sue sfaccettature, si stanno ricercando piloti licenziati Aci per partecipare alla manifestazione.
Le giornate saranno il 22 e 23 Aprile il numero di piloti è attestato sui 6 al giorno (anche ripetibili, ma non necessariamente, dati gli eventuali costi di pernotto che i piloti dovrebbero affrontare). La pista su fondo sterrato è larga circa cinque metri (+o-). Date le dimensioni sarebbe ideale per la categoria Kartcross, ma rimane aperta a tutti.

Per sottolineare l'importanza e l'attenzione dedicata all'eventoElisabetta sarà presente, presso l'area box di Giovanni Trincossi, a Vighizzolo d'Este Sabato sera alle ore 19:30 per un incontro, riunione esplicativa coi piloti partecipanti alla prima gara di Campionato Italiano Autocross di questa stagione.

L'invito alla riunione ed all'evento è rivolto a tutti i licenziati Aci, iscritti o non, alla gara di domenica 09 Aprile. Chiunque fosse interessato potrà chiedere ogni info presso: worldrallyraid@gmail.com (Elisabetta C.)

Gli orari dell'esibizione prevedono le prove libere, un primo contatto in pista alle ore 9, poi due interventi alle 11 e alle 13, per terminare con una finalissima verso le ore 17 (presenza massimo pubblico prevista). Gli orari sono indicativi.


Sperando che la cosa sia gradita, saluto tutti e ci si vede in pista sabato sera!


Rimini Off-Road 2017
[Modificato da markciccio74 20/04/2017 16:27]