10 17/10/2016 15:38
Ieri per la prima volta nell' autocross abbiamo organizzato una giornata completamente dedicata alle donne denominata "FORMULA LADY",abbiamo messo a disposizione due vetture da formula driver,tuta e casco(con un costo di iscrizione simbolico di 25€) ,e abbiamo avuto una numerosa quanto inaspettata partecipazione; sono state ben 18 le iscritte (da tutta la puglia) si sono divertite tantissimo e vi assicuro che le prime andavano davvero forte!
L'idea è piaciuta a tutti,sia partecipanti che accompagnatori,e già a fine giornata ci hanno chiesto quando rifaremo la manifestazione.
Noi siamo molto orgogliosi del successo ottenuto,e continuiamo con tutti gli sforzi possibili a far crescere il nostro impianto ma soprattutto il nostro sport,facendo avvicinare più gente possibile.Si inizia a vociferare di un possibile team femminile nell'autocross torchiarolo per il 2017.
Crediamo che solo questo sia lo spirito giusto per incrementare il movimento autocrossistico e cercare di non far morire questo sport .

vi allego un articolo che parla della manifestazione di ieri :

www.brindisireport.it/sport/torchiarolo-grande-successo-per-il-trofeo-formula-lady-all-autodromo-di-torchiar...