00 03/05/2016 13:41
mi tocca farti ancora ripetizioni Stefano :)

in italia, a parte a qualche appassionato per lo più di autocross, il rallycross non sapevano nemmeno che esistesse fino a quando 3 o 4 anni fa si è cominciato a parlare di campionato mondiale.
non c'è mai stata convivenza tra autocross e rallycross in Italia, perchè il rallycross non è mai esistito... a me fa cagare fin da quando hanno introdotto il joker lap quando si chiamava ancora Campionato Europeo Rallycross, quindi tutto questo non c'entra niente con Maggiora!

E QUESTO VORREI FOSSE CHIARO, QUI C'è CHI STA INSINUANDO CHE NOI COME AUTOCROSSITALIA.IT MIRIAMO A BOICOTTARE O FARE CONTROPROPAGANDA ALLE MANIFESTAZIONI DELLO SCM.
ASSOLUTAMENTE NO! IO HO RIBADITO 100 VOLTE CHE PER QUANTO MI DISPIACCIA NON AVERE PIU IL TEMPIO DELL'AUTOCROSS, LO SCM HA IL SACROSANTO DIRITTO DI FARE QUELLO CHE VUOLE, E DI FAR QUADRARE I PROPRI CONTI, SCEGLIERE DI ORGANIZZARE ANCHE LA BATTAGLIA NAVALE DA DOMANI SE VUOLE; SAREBBE DA IGNORANTI SINDACARE E GIUDICARE LE LORO SCELTE (e quelle dei piloti).
SI è SOLO DETTO CHE CHI VUOLE PARLARNE NE PARLI, MA NON SI PRETENDA CHE QUESTO SITO SI INTERESSI AL RALLYCROSS PERCHè CHE SI CORRA A MAGGIORA O A SAN PIETRO, NON è UNA COSA CHE CI ATTIRA.

[Modificato da BOLLO (manuel) 03/05/2016 13:54]

____________

manuel