TROFEO ITALIA UNICEF AUTOCROSS ROMANO CANAVESE 27 MAGGIO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
andrea79.
00lunedì 28 maggio 2018 16:09
X Bollo:
grezie x i complimenti!!!
Si non sbagli, è la seconda volta che uso il Kart di solito uso La mia x ma quest'anno ho deciso di provare questa nuova avventura e x adesso sono molto soddisfatto!!!
mattia nicol
00lunedì 28 maggio 2018 17:32
Eccoci qui, tanti tanti complimenti a tutto lo staff del club romano Canavese, pista sempre perfetta e ha tenuto botta fino alla fine senza scavarsi, e gran lavoro svolto alla perfezione tra una manche e l'altra. Venendo alla mia gara, purtroppo nn sono mai stato realmente in gara, ho avuto parecchi problemi di trazione cn la macchina che nn ne voleva sapere di uscire dalle curve cm voleva, cmq va bn così, anche perché sono molto contento per la bella prestazione di mio fratello Marco, tutta la giornata molto in palla, e sopratutto in finale autore di un gran bel duello con gandelli, che dispiace che abbia finito la gara cn il cappottone, perché stavano facendo davvero una gran finale.
valentino95
00lunedì 28 maggio 2018 18:05
Sono felice che siete rimasti soddisfatti per la pista, abbiamo cercato di fare il massimo, il terreno purtroppo è quello che è, ma credo sia stato sempre ottimo, così ne lamentele "non sono venuti per le buche dell'anno scorso" vanno via
A breve video sintesi giornata e foto
Grazie,
Grazie a Giulio Piero
È Filippo mora e Angelo valfredini per la gestione pista [SM=g7557]
valentino95
00lunedì 28 maggio 2018 19:12



Ecco il video della sintesi delle gare di tutte le categorie, ho fatto il meglio, con il poco che ho
Grazie
BOLLO (manuel)
00martedì 29 maggio 2018 00:04
ottimo video Valentino!
sopratutto perchè dai tuoi punti di ripresa, si apprezza ancora meglio una delle caratteristiche principali del tracciato, che pochissime piste in Italia hanno: la larghezza della carreggiata

ho caricato tutti i video che ho fatto.
senza nulla togliere alle altre manche, consiglio vivamente la visione di queste tre finali:



valentino95
00martedì 29 maggio 2018 00:28
Ho cercato di fare un video quasi completo con tanti punti della pista, una delle più belle, speriamo nel 2019 più auto, cercando di mettere lontano dalle tappe di maggiora ecc [SM=g7557]
filippo.giacomini
00martedì 29 maggio 2018 01:28
Come gia' detto da altri il terreno purtroppo e' sabbioso e non ci si puo' far nulla ma gli organizzatori si son dati da fare x far trovare la pista al meglio prima di ogni manche!!! I motori sono stati messi a dura prova in ogni categoria dalla giornata molto calda e dal terreno dove si faticava ad uscire dal mosso e si andava spesso sotto coppia!
in manche1 della D2 ho trovato assurdo bagnare la partenza a macchine gia' schierate (anche se Roby Colla si e' subito scusato anche se non era colpa sua) ma io partendo bene ho preso tutto il fango sparato da Chiari e ho fatto la manche praticamente alla cieca (vedi foto degli occhiali postate su Facebook)… in finale invece subito dalla partenza l'elettronica mi ha abbandonato spegnendo anche il cruscotto e togliendomi parte della potenza del motore! Cmq abbiamo fatto un altro piccolo passo in avanti e prossimamente speriamo di essere davvero competitivi col nuovo mezzo! Invece Complimenti a Croci x la gara e peccato x lui x quel millesimo di secondo..
m3racingteam
00martedì 29 maggio 2018 12:00
commento
volevo solo ringraziarti del commento al video della finale d4-e
che al minuto n 3,12-3,16 esulti oooola oooola
so chi sei di dove sei, come ti chiami
e quanto sei stupido ad esultare per una cosa del genere,
tu e il tuo meccanico
che oltre tutto vi vedete anche nel video
non pensavo che ci potesse essere gente cosi, ma poi voi uno pilota e uno meccanico
e tu meccanico che ti vedo alle gare da 20 anni partecipi con il tuo stupido pilota ad esultanze del genere,
complimenti di cuore stupidi canzoni
ps quando vi vedo ve lo dico anche in faccia
michele giliberti
MirkoCroci
10mercoledì 30 maggio 2018 16:56
Commenti
Scusate il ritardo ma sono stato impegnato per lavoro.

Innanzitutto volevo fare i complimenti agli organizzatori, pista ogni anno più bella, fondo sempre migliore. A mio parere quest'anno il tracciato era spettacolare e in finale ha tenuto benissimo. Penso sia una delle piste più belle del campionato.

LA mia giornata: la mattina in qualifica mi ero già demoralizzato, problema all'avantreno, non sono riuscito a fare neanche mezzo giro di lancio. Arrivato ai box erano già pronti e in dieci minuti la macchina era a posto.

Prima batteria: pronti partenza e... mi è arrivata una zolla di terra in faccia che mi ha spaccato gli occhiali, risultato: occhi pieni di terra e tutta la manche cosi, però la macchina andava benissimo e sono riuscito a portarmi in seconda posizione.

Semifinale: Partenza perfetta e mi sono trovato in prima posizione, la macchina andava ancora meglio e ho finito primo senza esagerare.

Finale: Partenza azzeccata ancora, i primi giri senza problemi, poi verso il quarto giro ho sentito che il motore era sempre più strano e sentivo il fiato di Chiari sul collo, gli ultimi giri sempre al limite esagerando in continuazione. Risultato: traguardo da fotofinish, non mi ricordo in autocross, dal filmato il mio muso era davanti ma avendo preso come riferimento il trasponder, e avendo io il trasponder fissato dietro e lui davanti , con una differenza di 1 centesimo tra me e lui , la vittoria è andata a Chiari.

Per me la posizione finale è relativa, è stata una giornata spettacolare, aver combattuto con Chiari (che non sbaglia mai niente) e aver potuto dire la mia in pista è stato bellissimo. Mi serviva e serviva anche a tutti quelli che mi seguono sempre, in primis mio padre, che stavolta hanno preparato un missile.

Spero si ripetano altre giornate cosi.

Ciao
PS aperto il motore, problema a una valvola
markciccio74
00giovedì 31 maggio 2018 00:13
Abbiamo parlato a lungo del vostro bellissimo duello al live show:

MirkoCroci
00giovedì 31 maggio 2018 12:47
Bellissime interviste, volevo solo confermarvi che ho sul proto lo stesso identico motore di Tagliaferri, cioè Suzuki 1100 GSX del 1992, il telaio è un pò rivisto dall'epoca.
markciccio74
00giovedì 31 maggio 2018 13:36
A maggior ragione, complimenti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com