16/04/2011 00:08 |
|
| | | OFFLINE | Post: 62 | Registrato il: 23/04/2007 | Città: BORGOMANERO | Età: 46 | Utente Junior | |
|
[Modificato da markciccio74 16/04/2011 09:59] |
|
|
|
17/04/2011 11:27 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.170 | Registrato il: 03/08/2007 | Città: BORGOSESIA | Età: 38 | Amministratore | Utente Gold | |
|
beh, non so se sia stato più brutto l'incidente o la partenza alla pole... scherzi a parte, che tuono manuel |
|
17/04/2011 11:49 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 463 | Registrato il: 04/06/2007 | Città: MIRA | Età: 45 | Utente Senior | |
|
BOLLO (manuel), 17/04/2011 11.27:
beh, non so se sia stato più brutto l'incidente o la partenza alla pole... scherzi a parte, che tuono
Hai ragione Bollo!
Che bomba, almeno sembra non si siano atti male, anche se quelle reti che si aprono poco mi piacciono... in questi casi meglio le mani fisse sol volante, aspettando che tutto si fermi....! |
|
17/04/2011 13:10 |
|
|
gran botta, ma alla fine ha fatto (solo) 1 giro e mezzo...
pensate che figata avere un filmato del genere ma del capottone del firenze o del fodrini a maggiora, che di giri ne hanno fatti ben di più !!
|
|
17/04/2011 20:31 |
|
| | | OFFLINE | Post: 414 | Registrato il: 10/12/2008 | Città: FIESSE | Età: 44 | Utente Senior | |
|
Tommaso Cosmo, 17/04/2011 11.49:
in questi casi meglio le mani fisse sol volante, aspettando che tutto si fermi....!
non sono d'accordo.
le mani sul volante durante un capottone è un ottimo modo per spaccarsele.
meglio incrociate ed attaccarsi alle cinture all'altezza del petto, non sul moschettone.
Detto così è molto facile ma poi mantenere la lucidità in quei casi... Chi corre in pista è un pilota, chi corre in strada è un idiota. |
|
|
|