utilizzera 3 Suzuki 1000 k8, la coppia che da un aspirarato non è paragonabile a un turbo. A mia veduta e a parità di cavalli io preferisco un aspirato, perchè quando tu chiedi lui ti dà e puoi dosare come vuoi, invece il turbo come sappiamo anche con l'aiuto del bang-bang (non ammesso nell'autocross)hai sempre una esitazone che costa tempo, poi arrivano tutti i cavalli del motore minimo 200cv per i motore più scarsi che ti vanno a conpromettere la trazione perchè pattini, le gomme perchè le usuri di più e alla fino dei conti devi andare a vedere anche i pesi, perchè un 2000 sovralimentato rientra nei 3500cc e la differenza non è molta rispetto ad un aspirato. Notate bene i primi a livello Europeo hanno nella maggior parte dei casi un aspirato, forse l'unico che non conferma la regola è Bartos ma non invincibile come qualche anno fà. Stubbe,svabewski,Hosek, Van Rosmalen,Turek,Gallotta, Hinnekamp,il ducatista Grasselli e altri che non ricordo. Questa e il mio pensiero, sicuramente sarò contrariato da molti altri però la vedo così. Per quanto riguarda All'amico WRC FAN purtroppo sono in attesa che mi ricostruiscono il pezzo che ho tranciato domenica in partenza, dopo che avevo risolto una scarica di corrente sul telaio che mi faceva saltare il fusibile dell'iniezione che faceva arrestare il motore(qqualifiche e 1 MAnche), purtroppo mi è saltata la gara di MAggiora che l'aspettavo da troppo ormai, penso di essere pronta per il 15 maggio sempre ad Aprilia pezzo permettendo.
CONSOLI ALDO