14/04/2011 23:16 |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.774 | Registrato il: 13/08/2004 | Città: BORGOMANERO | Età: 49 | Amministratore unico | Utente Gold | |
|
|
|
|
|
15/04/2011 09:28 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.170 | Registrato il: 03/08/2007 | Città: BORGOSESIA | Età: 38 | Amministratore | Utente Gold | |
|
beh.. la pista è eccellente, ha a disposizione uno spazio notevole.. speriamo possa crescere come impianto!
una domanda... di grazia... DI CHI DIAVOLO è QUELLA SUPER FIESTA?????
poi al minuto 2:40 c'è una coppia di proto 3A, o come si chiamano adesso, di fabbricazione ceca.. chi sono? manuel |
|
15/04/2011 10:15 |
|
| | | OFFLINE | Post: 65 | Registrato il: 21/10/2010 | Età: 114 | Utente Junior | |
|
La FIESTA e' la nuova macchina di LUCIANO ZULIANI...gran bella macchina ex rallycross...puoi vederla in azione nel filmato della prima gara a S. Giacomo nel sito di Mario..PASSIONE AUTOCROSS
I 2 proto invece dovrebbero essere le nuve macchine di GILIBERTI e NOTO...uno ex Svoboda e l'altro non so'! |
|
15/04/2011 10:35 |
|
| | | OFFLINE | Post: 65 | Registrato il: 21/10/2010 | Età: 114 | Utente Junior | |
|
Dimenticavo: al minuto 00.51 si vede l'ormai ex proto bimotore di SUSAN (quello bianco e blu)
Passando davanti alla sua officina (abito a 5km) ho visto che sta' gia' preparando un altro telaio...voci, ma non ho chiesto personalmente, mi dicono che sara' un 3 motori!!! |
|
15/04/2011 13:34 |
|
| | | OFFLINE | Post: 419 | Registrato il: 21/07/2008 | Città: PADOVA | Età: 49 | Utente Senior | |
|
ho visto che sta' gia' preparando un altro telaio...voci, ma non ho chiesto personalmente, mi dicono che sara' un 3 motori!!!
3 motori???????
Passo subito a vedere!
Ciao! |
|
15/04/2011 14:03 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.170 | Registrato il: 03/08/2007 | Città: BORGOSESIA | Età: 38 | Amministratore | Utente Gold | |
|
uuuhh... le notizie si susseguono
chiunque guidi l'ex Susan sembra comunque andare bene! e si nota anche l'ex proto di Noto, con telaio Fejfar, ora bianco
Susan 3 motori, impagabile... speriamo sia vero, e se lo fosse, speriamo di non dover attendere troppo manuel |
|
15/04/2011 15:50 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 5 | Registrato il: 08/04/2011 | Città: LATINA | Età: 47 | Utente Junior | |
|
L'INTENZIONE ERA QUELLA!!!!!!!QUALCOSA NN HA FUNZIONATO,AHAHAHAH GRAZIE..... |
|
16/04/2011 11:36 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 5 | Registrato il: 08/04/2011 | Città: LATINA | Età: 47 | Utente Junior | |
|
RINNOVO A TUTTI I PILOTI INTERESSATI L'APPUNTAMENO DEL 15/05/2011,GARA DI REGIONALE PIU' TROFEO "ASAL" CHE SI DISPUTERA' SU QUESTO CIRCUITO.ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE VORRANNO PRENDERNE PARTE. |
|
16/04/2011 16:01 |
|
| | | OFFLINE | Post: 65 | Registrato il: 21/10/2010 | Età: 114 | Utente Junior | |
|
X BOLLO: Volevo precisare che 3 motori in un proto non sono una novita' visto che Paolo Moretti nel 1991 correva con 3 motori Honda 1000 montati 2 in linea e 1 dietro, lo puoi vedere nella galleria video video (fornito da me)...26/5/91 Vittorio Veneto...nella prima parte in azione al minuto 9,40 oppure ai box al minuto 1,45 nella seconda parte!! Io ero presente, come sempre e poco prima ce' anche l'intervista al mio povero fratello!! |
|
16/04/2011 17:02 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.451 | Registrato il: 12/05/2008 | Città: ALBANO LAZIALE | Età: 44 | Amministratore | Utente Gold | |
|
Filippo Giacomini, 16/04/2011 16.01:
X BOLLO: Volevo precisare che 3 motori in un proto non sono una novita' visto che Paolo Moretti nel 1991 correva con 3 motori Honda 1000 montati 2 in linea e 1 dietro, lo puoi vedere nella galleria video video (fornito da me)...26/5/91 Vittorio Veneto...nella prima parte in azione al minuto 9,40 oppure ai box al minuto 1,45 nella seconda parte!! Io ero presente, come sempre e poco prima ce' anche l'intervista al mio povero fratello!!
confermo Filippo, me lo ricordo anche io di quel proto e poi se ne' parlato gia' sul forum qualche tempo fa, visto che tu ricordi quei anni ti ricordi di quel proto gialla con motore 037 come si chiamava? non riesco a ricordarmelo
CONSOLI ALDO |
|
16/04/2011 17:44 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 22 | Registrato il: 18/09/2009 | Città: MILANO | Età: 29 | Utente Junior | |
|
Aldo, il proto che dicevi tu era di un certo Bordi...non ricordo la provenienza geografica. Il problema tipico dei proto con quei motori(uno lo conoscevo meglio) era il "tutto e subito". Erogazione brusca e potenze non eccelse...spero tu abbia risolto i problemi che avevi ad Aprilia.... |
|
16/04/2011 21:29 |
|
| | | OFFLINE | Post: 419 | Registrato il: 21/07/2008 | Città: PADOVA | Età: 49 | Utente Senior | |
|
Confermo la costruzione del proto a 3 motori...
Visto il telaio in anteprima, anche se è solo improntato con dime bolle ecc mette un pò di soggezione.
Si parla di circa 540cv.
speriamo sia vero, e se lo fosse, speriamo di non dover attendere troppo
Purtroppo bisogna pazientare.. sarà pronta per la stagione 2012 ormai..
Ciao!!! [Modificato da Manu_74 16/04/2011 22:26] |
|
16/04/2011 23:35 |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.774 | Registrato il: 13/08/2004 | Città: BORGOMANERO | Età: 49 | Amministratore unico | Utente Gold | |
|
Quindi immagino un triplo Suzuki gsxr 1000 |
|
17/04/2011 07:02 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 22 | Registrato il: 18/09/2009 | Città: MILANO | Età: 29 | Utente Junior | |
|
Chiedo a chi ha maggiore competenza tenica: ha ancora senso, oggi, accoppiare motori quando con un bel Mitsubishi, o altro motore turbo "sflangiato" potresti ottenere anche potenze superiori, con pesi e complicazioni costruttive minori? Capisco che è tutto un gran bell'esercizio di stile( 3motori fanno paura)e che i costi potrebbero essere inferiori (anche se poi ti vengono dubbi sulla provenienza dei motori motociclistici, se costano così poco). Scusate se sono out of topic, mi piacerebbe avere pareri in merito. Ciao a tutti. |
|
17/04/2011 08:06 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.451 | Registrato il: 12/05/2008 | Città: ALBANO LAZIALE | Età: 44 | Amministratore | Utente Gold | |
|
utilizzera 3 Suzuki 1000 k8, la coppia che da un aspirarato non è paragonabile a un turbo. A mia veduta e a parità di cavalli io preferisco un aspirato, perchè quando tu chiedi lui ti dà e puoi dosare come vuoi, invece il turbo come sappiamo anche con l'aiuto del bang-bang (non ammesso nell'autocross)hai sempre una esitazone che costa tempo, poi arrivano tutti i cavalli del motore minimo 200cv per i motore più scarsi che ti vanno a conpromettere la trazione perchè pattini, le gomme perchè le usuri di più e alla fino dei conti devi andare a vedere anche i pesi, perchè un 2000 sovralimentato rientra nei 3500cc e la differenza non è molta rispetto ad un aspirato. Notate bene i primi a livello Europeo hanno nella maggior parte dei casi un aspirato, forse l'unico che non conferma la regola è Bartos ma non invincibile come qualche anno fà. Stubbe,svabewski,Hosek, Van Rosmalen,Turek,Gallotta, Hinnekamp,il ducatista Grasselli e altri che non ricordo. Questa e il mio pensiero, sicuramente sarò contrariato da molti altri però la vedo così. Per quanto riguarda All'amico WRC FAN purtroppo sono in attesa che mi ricostruiscono il pezzo che ho tranciato domenica in partenza, dopo che avevo risolto una scarica di corrente sul telaio che mi faceva saltare il fusibile dell'iniezione che faceva arrestare il motore(qqualifiche e 1 MAnche), purtroppo mi è saltata la gara di MAggiora che l'aspettavo da troppo ormai, penso di essere pronta per il 15 maggio sempre ad Aprilia pezzo permettendo. CONSOLI ALDO |
|
10/05/2011 17:06 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 5 | Registrato il: 08/04/2011 | Città: LATINA | Età: 47 | Utente Junior | |
|
E DI NUOVO IN PISTA,IL 15 MAGGIO VI ASPETTIAMO PRESSO IL CIRCUITO ASAL PER DISPUTARE UNA NUOVA E AVVINCENTE PROVA DI CAMPIONATO REGIONALE VST. |
|
10/05/2011 19:21 |
|
| | | OFFLINE | Post: 52 | Registrato il: 04/08/2007 | Città: FONTANELLE | Età: 36 | Utente Junior | |
|
Confermo che il proto giallo era di Ubaldo Bordi di Piacenza se non sbaglio |
|
|
|