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pompa frizione..

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2010 14:07
24/10/2010 14:10
 
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pompa frizione per prototipo
salve,sto inserendo un motore di una moto su una vettura,il motore è un gsx r 1100,ha l'azionamento della frizione idraulico.volevo sapere come posso fare per costruirmi l'azinamento tramite pedale dell'auto che so che i motori di moto hanno la corsa tnt corta come azionamento.saluti alessandro
24/10/2010 20:25
 
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Ciao,
anche io ho un Suzu 1100, non ho avuto alcuna difficoltà a usare la pompettina della frizione originale, l'importante è utilizzare un rapporto di leva del pedale che va a premere sul pistoncino, corretto. L'unica differenza è che il comando è estremamente morbido e un poco meno modulabile di quello della macchina, per il resto non vedo problemi.
Fammi sapere se hai problemi...
25/10/2010 00:10
 
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pompetta
il problema è che io nn ho la pompetta della leva originale e non riesco a trovarla.. come potrei risolvere questo problema?
25/10/2010 07:33
 
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Ti conviene prenderla, usane una qualsiasi di una moto. Vedi anche:

www.subito.it/accessori-moto/leve-anteriori-suzuki-gsxr-1100-torino-14382915.ht...

Però deve essere quella della frizione, se usi quella dei freni sarà difficile modulare il funzionamento.


In teoria potresti anche fare un sistema meccanico tramite filo, tirante e leva ma per 20-30 euro di pompa ti conviene prenderla.
[Modificato da markciccio74 25/10/2010 07:35]
25/10/2010 12:16
 
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io ho usato quella dell'alfa 75 e ciò corso per 3 anni ancora va, devi prenderci la mano a staccare la frizione è immediata, ottima nel cambio marcia ma bruscha nello spostare piano

____________

CONSOLI ALDO
05/12/2010 14:07
 
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ok
Salve a tutti,sono risucito a recuperare una pompa della frizione della moto in questione e sono risucito a recuperare anche l'imopinato frenante.ora ho un problema,sulla vettura che sto montando il motore ha il servofreno a depressione,come posso creare la depressione con il motore della moto sufficente a muovere il servofreno?
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