casalboni, 29/01/2010 7.12:
Ciao sono Casalboni il propietario del mezzo della foto inserita da Mark.
Ti spiego il sistema di trasmissione che abbiamo utilizzato x fare il proto 4x4 col motore longitudinale.
Noi abbiamo usato un motore delta con un cambio tema, e dalle uscite x i semiassi siamo andato direttamente a 2 differenziali posteriori DELTA, montati come si montano normalmente sulla vettura senza girare niente al suo interno.
E un sistema semplicissimo, servono solo delle piccole modifiche al cambio.
X info piu dettagliate 338 7610285 .
Se ai bisogno chiama che ti dico le modifiche da fare che ce n'e' una importante da fare, altrimenti non vai.
Ciao.
sono curiso
io avevo usato dapprima il motore della 126, poi sono passato a quello della uno e avevo messo il motore longitudinale come hai detto tu, il mio preblema principale è che aggiugendo un differenziale la velocità veniva molto ridotta per via del meccanismo pignone corona
e poi bisognerebbe montare un differenziale autobloccante nel cambio o saldarlo adirittura, è questa la modifica di cui parlavi?