Grazie dei preziosi consigli...
In realtà credo di essermi spiegato male, ma il kart lo uso solo in gare su terra. ho fatto l'esempio dell'impennata su asfalto perchè era molto esaustiva sullo sbilancio del mezzo.
Ad ogni modo ho le sospensioni regolabili e proverò a seguire i tuoi consigli, anche se qualche prova l'ho già fatta ma con risultati poco soddisfacenti.
Ultimamente ho perso una gara perchè all'ultima curva non sono riuscito più a raddrizzare il mezzo dopo un traverso abbastanza accentuato, finendo fuori a fare un giro nell'erba e perdendo una cifra di secondi.
Ora sto sostituendo il cambio del V4 perchè mi si è grattuggiata la seconda... e per tamponanre sto adattando tutto il cambio del 750 che ho già in garage.
Ho sia foto che video, appena becco uno spazio web dove appoggiarli pubblico tutto
[Modificato da licchende 21/01/2008 23:13]
Finchè c'è benzina c'è speranza...