Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Kart Cross FIA NEZ Championship (FIA NORTH EUROPEAN ZONE)

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2015 23:56
23/11/2015 23:43
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.774
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Cercando su internet ho trovato questi link:

www.fia-nez.eu/content/fi/1/10091/Regulations.html

www.fia-nez.eu/files/upload_pdf/20452/2016%20NEZ%20CK%20Technical%20regulat...

www.fia-nez.eu/files/upload_pdf/20453/2016%20NEZ%20CK_Extreme_Tekniskt%20re...

Sostanzialmente sono gli stessi temi che avevamo trattato nella vecchia discussione:

freeforumzone.leonardo.it/d/11191626/Kart-Cross-tutto-regolare-Proviamo-a-fare-chiarezza-per-il-bene-della-categoria/discussi...

Però finalmente qualcuno si è rimboccato le maniche e ha scritto qualcosa di concreto per unificare dei campionati a livello FIA

La parte interessante sta nell'ultimo pdf che purtroppo non è tradotto in inglese (almeno non ho trovato quella versione). In particolare:

CKX T 3.1Motor
Motori di conformità:
4 tempi, massimo 4 cilindri 600cm3, o Suzuki GSXR 750 di produzione del motore
moto, con l'eccezione dei motori da moto la cui data di uscita del modello
sul mercato svedese è inferiore o uguale ad un anno. Deve essere fatta di almeno 1000
copie. Tutte le riparazioni devono essere effettuate con parti del modello base originale
costruttore in conformità con i requisiti della esposizione.
Una chiara copia della esposizione del modello di moto / motore anno viene da
Ispezione gara di accompagnamento.
Modifiche alle "parti in movimento" del motore non è permesso. Nelle "parti mobili" sono considerati cilindro
compresi entrata e di uscita canali che non possono essere rimossi dalla testa del cilindro, blocco motore,
albero motore, bielle, pistoni, alberi a camme, volani, ingranaggi a denti / spostamento rapido.
Per i motori soprattutto modifica è vietato ad eccezione di:
Sistema di aspirazione fino alla testa del cilindro
Il collettore di scarico può essere modificato o sostituito
Accensione e iniezione / gassifica impianti, impianti elettrici
Chiusura rocchetto è libero, è vietato modificare il cambio o primärväxels treni
Sono ammesse anche le seguenti modifiche:
Miglioramento dei sistemi di raffreddamento, tra cui l'acqua, il termostato pompa, radiatore, tubi flessibili e rigidi
Miglioramento del sistema di lubrificazione, regolazioni, radiatori dell'olio ecc ..
Posizionamento nei motori dietro la sedia.
Il motore dovrebbe avere motoravluftningskärl di 0,5 litri o in parte originale e montato in connessione
motore






[Modificato da markciccio74 23/11/2015 23:51]
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:28. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com