È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Trofeo Italia UISP 15 Giugno a Gonars (UD) ANNULLATA

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2014 12:16
14/06/2014 22:53
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
ma è possibile? finalmente una discussione interessantissima e utilissima, e cosa ne esce? sempre le solite questioni personali, polemiche, infamate, questioni d'onore, faide!
la parola FAIDA non va d'accordo con COMUNITà!
il cancro dell'autocross italiano è che non è una comunità, ma una serie di orticelli che si infamano a vicenda.
sembra di stare ad AMICI DI MARIA DE FILIPPI e sta cosa dovrebbe far vergognare ogni persona si buon senso

prova ne è che Casta scrive che nonostante la buona idea di imporre un pagamento anticipato, ci sono dei piloti scassacazzo che si mettono di traverso e mandano a monte la cosa.
questo quindi vuol dire che la maggior parte dei piloti sono bambini capricciosi e scassacazzo?? perchè di solito è la maggioranza che vince, e detta le regole del gioco... è un'ammissione che da molto da pensare

x Master Giacomini
è vero che in uisp si fa così da anni (parlo dell'iscrizione il giovedì e saldo domenica), ma è anche vero che fino a 100 anni fa c'erano i carretti coi cavalli, mentre oggi abbiamo tutti una macchina in garage.
i tempi cambiano, le esigenze pure... ma hai ragionissima a pretendere piste degne di questo nome (LARGHE!!! funzionanti, pronte, organizzate, rifinite anche a livello estetico, ecc).. ed è qui che parte il circolo vizioso, perchè per la maggior parte di queste cose, serve un'entrata garantita all'organizzatore, che non fa gare per beneficenza (organizzare una gara con 18 piloti è fare beneficenza ai piloti)

X Casta
tutto giusto.. però il discorso 'a Gonars fanno csai quindi non ci andiamo' a me sembra davvero controproducente e 'razzista'.. parere mio, ovviamente, che vale meno di zero.. ma se dici così, fai lo stesso errore di quelli che dicono 'csai è meglio di uisp'.. si chiama discriminazione... chi la fa, non è mai nel giusto.
se vuoi fare il bene dell'autocross, se c'è una possibilità di portare la uisp a Gonars, ce la porti, perchè piste così ce ne sono poche.. e infatti guarda che elenco c'era!
se poi arrivano letterine, intanto magari iniziare a fare nomi e cognomi dei responsabili accertati, e poi come non è successo niente a Latina, non succede niente pure a Gonars

discorso meno eventi.. discorso già fatto, ma in quel caso è stato risposto 'si ci sono troppe gare, per quello, questo e quest'altro motivo, e anche se è sbagliato è così e basta!'... non si va tanto lontano a dialogare così.
fatto sta che a me pare lampante.. 1301230 gare in un anno con la media di 25 piloti.. ha senso???

io sono totalmente allineato col discorso di Pedicini

questa discussione è humus per l'autocross..

____________

manuel
14/06/2014 23:28
 
Quota
Spero solo che la definizione "campo di patate" non fosse riferita a Romano Canavese, che non sia il terreno di Maggiora lo so da me, ma tutto sommato non mi sembra così male.
14/06/2014 23:40
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
be... io dire che quest'anno l'italiano uisp abbia fatto un passo avanti enorme

oltre alle stupende Latina e Torchiarolo, si è aggiunta una Romano Canavese strepitosa (poche storie, pista con la P maiuscola).
poi a Ponzano hanno fatto lavoroni che hanno letteralmente cambiato la qualità della pista, verso l'alto.
San Giacomo è una pista dalle potenzialità notevoli, a me piace tantissimo.. e ha al suo attivo pochi anni di attività

ci fosse stata pure Gonars come da calendario...

Latina, Torchiarolo, R. Canavese, Ponzano, Gonars... io le trovo a livelli altissimi.. immaginarsele con 60-70 vetture non è male

le altre piste sono roccaforti dell'italiano Uisp e infatti sono sempre molto frequentate.. però a mio parere forse sono ancora un pochino strette per i 4x4

ma comunque come campionato sarebbe completo e vario.... poi li sta pure alla disponibilità degli organizzatori nell'ascoltare eventuali consigli/critiche costruttive, posti nel modo giusto

____________

manuel
15/06/2014 18:23
 
Quota
X Giacomini, dal tuo silenzio devo capire che la pista "campo di patate" era Romano Csnavese o semplicemente non hai più risposto???
16/06/2014 19:39
 
Quota
OFFLINE
Post: 110
Registrato il: 06/07/2007
Città: CADONEGHE
Età: 50
Utente Junior
Ciao simone, normalmente il PC nel weekend non lo guardo quindi x questo non ho risposto subito ma come ti ho risposto via mail su Facebook la definizione "campo di patate" non era riferita a nessuna pista!! Ho scritto così all'amico Casta in modo scherzoso...un po x prenderlo in giro...perché ci conosciamo e in pista ci facciamo + di qualche risata assieme....ma x sfortuna sua avanza ancora una svegliata alle 3 del mattino di maggiora!! So' che fara' del suo meglio x prepararci una pista il + possibile perfetta anche se non sara' facile e bisognera' lavorare sodo!! Spero anche ci faccia vedere la planimetria tanto da capire e prepararci x correre in una pista veloce o tecnica e anche farci sapere dov'è perché (x ora) non saprei nemmeno dove si trova S.Polo d'Enza!!
Riguardo invece a Romano, come ti ho detto, avete fatto un grandissimo lavoro, pista molto bella e curata anche se un po sabbiosa...organizzazione perfetta e una buona accoglienza. Non avevo mai visto 6/7 persone al cancello d'ingresso....complimenti x tutto!!! Se poi serve a migliorare, essendoci stato, direi che manca l'illuminazione nei box x chi arriva la sera e delle indicazioni x trovare il circuito (non e' stato facile trovare la pista). Cmq ottimo lavoro...x l'anno prossimo meritate molte + macchine:)))
17/06/2014 12:16
 
Quota
Ok ti ringrazio, e comunque che x arrivare alla pista erano state messe delle frecce gialle che ti portavano in pista da ovunque arivassi, ma il problema di base è nato dal fatto che lo sapevamo soltanto noi "CHE SAPEVAMO GIà COME ARRIVARE" in pista, ma mi sono dimenticato di scriverlo sul sito, e le frecce servivano a poco non sapendo che dovevate guardarle " COLPA MIA" x la prossima sarà tutto più semplice.
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:26. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com