È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Prima prova campionato italiano UISP,30 marzo 2014 Romano Canavese (TO)

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2014 08:23
31/03/2014 02:21
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
Che giornata…

dopo quasi un anno dalla nostra ultima scampagnata in quel di Romano Canavese ci torniamo carichi di entusiasmo, consci dai lavori che nel frattempo sono stati fatti, ma mai e poi mai ci saremmo aspettati una metamorfosi tale.
Oltre al nuovo disegno della pista (ora più veloce, tecnica, varia, e adatta a gare e sorpassi), sono spuntate cordonature, muri di gomme supplementari, reti, e soprattutto una carreggiata dilatata al massimo consentito dallo spazio a disposizione.
Senza dimenticare un eccellente dispiegamento di mezzi pesanti per la pronta riparazione in tempo reale dei danni più invasivi sul tracciato (che comunque ha retto benissimo).
Ma la ciliegina è stata salire sul terrapieno/tribuna e alla domanda ‘ma la partenza?’ sentirsi rispondere: ‘è dietro di te’.
Da una parte la partenza, dall’altra il rettilineo del traguardo. Eccezionale!!

Fin da subito voglio fare complimenti sinceri e smisurati a Casta (finalmente il fatidico incontro) e TUTTI i ragazzi dello staff di Romano Canavese, lavoro di altissimo livello, e sicuramente con le indicazioni raccolte durante il week end, non si potrà che migliorare ulteriormente.

Ottimo numero di iscritti, ma come quasi ogni anno alla gara inaugurale, l’inverno di lavoro ha preteso un dazio, cioè una massiccia moria di mezzi. Nonostante ciò le manche e le finali hanno proposto lotte estremamente interessanti, e a proposito di ciò, altro ringraziamento grosso per essere riusciti ad avere Ostorero a commentarle.

Per le 2CV è stata una domenica ferroviaria, nel senso che dai tempi in qualifica, fino alla finale, passando per le due manche hanno viaggiato come i vagoni di un treno, con Marchini P. a fare da locomotiva, tallonato da Marchini F. soprattutto in finale, che per i primi giri è stata una lotta di nervi poiché tutti concorrenti hanno guidato senza la minima sbavatura; dietro alla coppia di Marchini in testa, c’è sempre stata un’altra coppia, cioè quella delle 2cv fuxia dei Cortellazzo, che però hanno regalato un colpo di scena proprio alla penultima curva dell’ultimo giro, col dritto di Daniele che lascia quindi l’ultimo gradino del podio a Moreno.
Il terzo Polverino invece si sono spartiti e battagliati tutto il giorno per le ultime tre posizioni.

Cat. A tutta made in Italy, poiché composta dalle due A112 di Arnaldini e Bianchi, la Uno di Jabczynski e la X1/9 di Bertè.
La prima manche è stata strepitosa, con tutti e quattro i concorrenti in lotta, grazie anche all’errore iniziale di Bertè e soprattutto ad una esaltante rimonta di Bianchi, che però proprio dopo pochi metri dalla bandiera a scacchi di manche.
La seconda manche e soprattutto la finale han visto la sempre maggiore confidenza di Bertè col tracciato, mentre Arnaldini si è sempre più disunito tanto da staccarsi decisamente anche dall’arrembante Jabczynski.
Dunque vince Bertè su Jabczynski e Arnaldini.

La Cat. B si presenta come la più incerta e spettacolare di giornata, e fortunatamente tutti e cinque i piloti iscritti sono riusciti i semafori della finale.
Intanto subito intrigante la sfida tra alcuni dei mostri sacri di categoria come Bandini, Castaldo e Castelli, con quello che al momento è il dominatore delle S1600 csai, ovvero Cerri, così come sempre scoppiettante si preannuncia la presenza di Catania, e anche dello svizzero Suter, che ormai in Italia conosciamo bene.
La prima manche è forse il punto più alto della giornata, con Bandini, Castaldo e Suter autori di una lotta eccezionale a suon di sorpassi, contro sorpassi e staccate al limite, con Cerri a tratti apparso in grado potersi inserire, ma mai abbastanza da poter passare ai fatti.
Stesso copione in seconda manche, combattuta e leale ancora una volta coi tre di prima a giocarsi le prime tre posizioni.
Ben più lineare la finale, con Suter subito a fare la lepre e Castaldo francobollato, e spesso a un passo dal sorpasso che però non avviene, anche e soprattutto per il problema al cambio.
Vittoria quindi per Suter, in volata su Castaldo e terzo Bandini, costante, ma meno pericoloso di quanto mostrato durante le manche, all’opposto di Catania che dopo due manche opache riesce a fare un salto di qualità decisivo in finale, tanto da chiudere quarto, davanti a Castelli, mentre Cerri si ritira a metà gara.

Cat. C dominata senza mezzi termini da quel fenomeno di Marco Noris, un artista all’opera quando pennella le traiettoria della pista, alla guida di un Mitsu finalmente affidabile, dal ruggito cattivo e regolare come non lo si sentiva da anni ormai.
Altro Mitsu interessante è l’ex di Ottoboni, ora nelle mani di Matteo Venturi, una delle più sorprendenti novità autocross degli ultimi due anni; il mezzo c’è, è solo da svezzare a trovare l’adeguato feeling.
Grintoso come sempre il Baffo Morganti e la sua gloriosa Delta, mentre qualche problema di troppo, risolto però in finale, per Colla, tornato alla guida del Clio.
La finale, orfana di Venturi, ha visto il dominio incontrastato di Noris, punito con 10 secondi per una partenza falsa, penalità comunque riassorbita nell’arco di due giri, nonostante il buon ritmo tenuto da Morganti, con Colla più distante.
La bandiera a scacchi sancisce la vittoria schiacciante di Noris su Morganti e Colla, ma lo stesso Noris viene punito con la squalifica per aver effettuato un 360° pochi metri dopo il traguardo.
In Cat.D e D2 c’era molta attesa per vedere a confronto alcuni dei migliori mezzi/piloti junior del Campionato Italiano, e le rigenerate Monotipo.
Purtroppo le defezioni degli ultimi giorni hanno un po’ vanificato questa speranza, la Giacomini in pista ha assicurato spettacolo e prestazioni insostenibili per tutti gli altri di categoria; per sua sfortuna un problema in seconda manche lo estromette dalla gara, che va invece all’unica Monotipo (tradizionale) presente alla manifestazione, e cioè a quella di Vaio, vincitore a mani basse su Toninelli.
Forfait immediato invece per Croci, sul proto Susan ex Tagliaferri, col motore in affanno già durante le qualifiche.

D4 ed E giustamente accorpate, hanno offerto un spettacolo a livelli impressionati.
Lonardi è il solito drago, sfodera la solita guida funambolica, assecondata alla perfezione dall’ampiezza del tracciato; ed infatti il best lap di giornata è proprio suo, intorno ai 43 secondi.
Sua anche la prima manche, approfittando anche di un black out di Gallotta a seguito di una tempesta di terra lanciata proprio da Lonardi alla prima curva.
Per Gallotta grossi problemi di guidabilità durante le qualifiche e la prima manche, problemi risolti in seconda manche, e infatti vittoria e ritmo mostruoso.
Ottime anche le crono e manche di Chiavenuto, mentre purtroppo per lui tra manche due e finale le cose sono girate nel verso del ritiro.
Manche da dimenticare invece per Beani, che si ritrova nella prima contro un totem di gomme a seguito di una lotta pancia contro pancia Gallotta, poi fa tutto da solo in manche due, quando all’ultima curva dell’ultimo giro si mette su due ruote, ribaltandosi a bassissima velocità, proprio mentre era impegnato a tenersi alle spalle Bizzotto e Lonardi.
Finale che si preannuncia da urlo vista la prima fila Gallotta-Lonardi, e così è, se non ché Gallotta accusi il suo solito problema da finale che lo costringe la ritiro, spalancando così per Lonardi le porte della vittoria, nonostante lo stallonamento della posteriore sinistra.
Secondo, tutto cuore, Beani, efficacissimo nel tamponare per cinque giri i continui attacchi di Bizzotto.
Vedere sfrecciare i superbuggy a 2 metri di distanza, è impressionante, anche per chi segue autocross da tutta la vita.

La Sport promette scintille dopo il turno di qualifica, in cui Negri riesce anche a mettersi la propria stupenda C2 per cappello (senza conseguenze); ma purtroppo già a dopo pochi giri della prima manche la categoria riduce drasticamente, con la resa dello stesso Negri, Anselmi, Valazza.
Ottime prestazioni per Moretti, Bada e soprattutto Bertè, decisamente il più accreditato alla vittoria in base a quanto mostrato in pista; buonissimo e degno di nota anche la prestazione di Tosi, che però deve arrendersi anch’esso a metà della seconda manche, parcheggiando la propria X1/9 a pochi metri da quella di Bertè, anch’esso ritirato e apparentemente irrecuperabile per la finale.
Così non è, Bertè recupera e si unisce allo schieramento dietro a Bada e Morette.
Dopo pochi metri la sfortuna colpisce ancora, questa volta Moretti, riservando a Bada e Bertè le sorti della gara. E i due non deludono!
Tra i due si scatena un duello senza esclusione di colpi, che alla fine vede Bada primo sul traguardo, seguito ovviamente da Bertè.

Rimangono solo i Kartcross, dei quali ci si poteva aspettare un numero più alto, ma comunque in grado di offrire un Firenze diabolico di nome e di fatto: guida mozzafiato, nonostante abbia portato in gara il vecchio camotos che ha dato il là alla lunga serie di vittorie del Diablo.
Alle sue spalle è stata una lotta perpetua tra gli Xtreme di Leuratti e Fontana, in lotta durante tutte le manche, ma per Fontana non c’è mai stata la vera occasione per poter sopravanzare in seconda posizione.
Gara buona anche per Marangon e Graziana, mentre per Pigato, Robba, Pizzi e Micono sono state fatali alcune rotture.

VENGHINO PILOTI VENGHINO, IL FORUM è APERTO A TUTTI

____________

manuel
31/03/2014 08:51
 
Quota
OFFLINE
Post: 85
Registrato il: 01/11/2013
Città: ROMANO CANAVESE
Età: 73
Utente Junior
bellissima giornata di motori,per l'occasione ho avuto modo di conoscere di persona Marco Castaldo disponibile come persona e bravo come pilota,sono stato in compagnia di Marco e Bollo e alla fine della giornata ho avuto l'immenso piacere di aver conosciuto di persona il mitico Ostorero grande spicher del autocross....grazie a tutti Antonio

ps posto ancora qualche foto in griglia di partenza

i due Cortellazzo limited di Alessandro Vaio Sutter con la sua peugeot il Casta con la golf e il pluri campione Marco Noris
31/03/2014 10:13
 
Quota
OFFLINE
Post: 695
Registrato il: 07/09/2010
Città: QUATTRO CASTELLA
Età: 45
Utente Senior
Signori un grazie immenso a tutti quelli che hanno partecipato .. Piloti ed Appasionati .

(((La prima tappa del TROFEO DRAKE TERRA è andata !! Ricordo la prossima il 18 MAGGIO nel nuovo circuito di Cadeo PIACENZA .)))

Un ringraziamento mega a chi si è fatto in culo nel finire il mezzo per essere in circuito domenica mattina !! In alcuni casi le ruote si sono mosse per la prima volta per salire sul carrello !!!

Un ringraziamento speciale anche a chi NON si è presentato in gara PUR AVENDO LE POSSIBILITÀ per farlo !! Un ringraziamento SPECIALE perché grazie a loro, si sono esaltati ancora di più i SACRIFICI fatti di chi era presente !!! Grazie!!

50 Piloti ... Un successo sicuramente meritato !!
Non è ovviamente un traguardo , e speriamo sia solo l'inizio di un futuro ricco di successi , dettati anche dalla PARTECIPAZIONE di chi non era presente nella giornata di ieri .
Questi ultimi , in alcuni casi presenti in pista come spettatori.... Si saranno ricreduti ??? Mah !!? Chissà ...
Se la risposta è NO, Vorrei sapere il perche ... se ci sono cose migliorabili secondo loro ....

Tutto è filato liscio , organizzazione, quella di Romano, che si è fatta in quattro per seguire le indicazioni date .. e il risultato direi che è da 10 e lode !!
Un circuito/organizzazione giovane fatta di "giovani" ((vecchi)) che devono sicuramente crescere .. Ma che partano da una base SOLIDA e concreta !!
Tracciato con una particolare predisposizione alla formazione di buche e una
curva da raggiare diversamente ... Ma con la loro esperienza erano SUPERPRONTI ad intervenire in qualsiasi momento e ripristinare il tutto .
Bravi Ragazzi .

Bollo, Mark, Toni ...
Finalmente ci siamo conosciuti , finalmente ci siamo guardati negli occhi ed abbiamo chiarito ciò che in realtà non ci siamo mai detti ... È stato un enorme piacere .

Ostorero ?!???!!!!???????!!
Beh, sicuramente la "prima volta" è la "prima volta" ... GRANDE come sempre ....Ma si notava l'enfasi tra le categorie con piloti conosciuti in exCsai piuttosto che quelli storici CNAU .... Ma è normale , non ci conosce !!
Sono certo che ha contribuito ENORMEMENTE al successo dello Show !! È se ci sarà concessa un'altra possibilità vedremo di affinare il fealing!!!
;-)

CNAU....
Tante cose nuove ... Priama gara di Autocross dell'Anno, Regolamenti nuovi , circuito nuovo , persone del circuito nuove, Piloti nuovi che hanno "tradizioni ed abitudini" diversi .....sistema transponder iper-nuovo ... Ma tutto è andato come da copione !
Tempi leggermente dilatati (30 minuti in più del previsto) a causa delle prove transponder e ripristino circuito ma OTTIMO così !!

""Disse quello "" : Sono i dettagli ad evidenziare le differenze ..

Beh, di dettagli c'è ne sono stati molti, alcuni anche in negativo ed ovviamente da migliore, però solo con CORAGGIO , PASSIONE e CONCRETEZZA si può raggiungere il SUCCESSO.

(( e qui .. Scusate ma è obbligatorio farlo ))

Un ringraziamento UFFCIALE va alla persona artefice della buona riuscita del Sistema Transponder ... Una persona SPECIALE in tutti i sensi, e che da più di un anno lavora (a titolo gratuito ..) dietro le quinte insieme allo Staff CNAU ( a titolo gratuito anch'essi) nel ruolo di Segreteria e Cronometraggio in giro per tutta Italia, una persona che si è presa l'impegno e successivamente studiata la struttura transponder ... La mia morosa TEODORI ROBERTA !!
Grazie grazie grazie .. Brava brava e brava !! Grazie anche perché mi assecondi sempre senza mai discutere... anche questa volta il risultato è arrivato !! Un GRANDE SUCCESSO (anche se in molti dubitavano ...)

CORAGGIO , PASSIONE e CONCRETEZZA
Grande Robby !!


Ora scappo perché siamo a fine mese ed il fatturato sta ululando !!

"Ci sentiamo più vecchi" anche perché mi devo dedicare poi alla prima tappa del "Trofeo Drake Asfalto" di questa domenica a Prato di Correggio RE

Eee SCRIVETE cazzo !!!
50 piloti presenti ... Almeno 30 commenti /foto/ video ... Sarebbero quanto meno graditi no !?
Dai fatevi sentire !!

Piloti ed appassionati CNAU , siamo in tanti ... "Siamo Belli " .... Facciamoci vedere !!!!!!!

Ev'zalóot !!
[Modificato da Marco Casta 31/03/2014 10:30]

____________

Marco Castaldo
"" Sono i dettagli a fare la differenza.. ""

Il Casta
""Se sei incerto...tieni aperto...""

The President
""L'umiltà e la mediazione.. in qualche caso, la lasciamo agli altri...."""
31/03/2014 10:42
 
Quota
OFFLINE
Post: 193
Registrato il: 18/06/2012
Città: PIEVE VERGONTE
Età: 109
Utente Junior
COMPLIMENTI..
COMPLIMENTI A TUTTI GLI ORGANIZZATORI E A TUTTI QUELLI CHE HANNO LAVORATO PER LA RIUSCITA DELL'EVENTO... SONO RIMASTO STUPITO DELL'IMPEGNO E DELLA SERIETA INCONTRATA..!! CI SARO' SICURAMENTE ANCHE ALLA PROSSIMA E CON IL KART FUNZIONANTE..!!!!
31/03/2014 10:46
 
Quota
OFFLINE
Post: 695
Registrato il: 07/09/2010
Città: QUATTRO CASTELLA
Età: 45
Utente Senior
Aaaah ....
Ragazzi , grazie per i Complimentoni !!

Eh si purtroppo nelle qualifiche ho dovuto far girare le ruote per la prima volta .. Ed ero impegnato a verificare molte cose contemporaneamente ... Quindi il tempo staccato è stato quello che è stato ...
Dopo 1,5 anni di fermo avevo le braccia ed il
Fiato Out ... In più all'uscita ho dovuto concentrarmi molto per "staccare la mente" dall'organizzazione ... É stato molto molto difficile .

Grande Bandini della Drake poole man e "Svizzeo" e Cerri !!

Poi i Gara 1 sono riuscito a capire un paio di cose , regolato assetto anch'esso modificato quest'inverno... ed è stata battaglia pura !! Una gara così a 3 non penso di averla mai fatta !! Suter e Bandini e io dietro a regolare e smanettare .... Una manche che penso il pubblico abbia gradito .

Gara 2 ...partenza a cannone come al solito, mezzo giro per capire come eravamo messi .. ma in staccata del tornantino si è rotta la leva del cambio ..
Da quel momento ho dovuto sfruttare i 32 kg e la frizione perché mi era rimasta in 3' ...

Finale ... Provato a sistemare la leva grazie a Montagna Gianluca , ma il provvedimento ha tenuto botta fino alla prima
curva dove rimango ancora bloccato in 3' ... È così ho cercato di continuare fino alla Fine ..

Povero motore e povera frizione .. Uscire dal tornantino di 3' era una tortura ... Figa, Nel dritto per non sentire le urla del motore, pensavo ai transponder !!
Ah ah ah ...
Vabe !! Grande gara dai ...
Spero vi siate divertiti !!

Grande Bandini un po' sfortunato ma sempre Top Driver !!
Ottimo il 1.6 di Cerri e la sua guida , non pensavo andasse così forte !!
Grande la Lotta tra Castelli e Catania , il pubblico ha sicuramente gradito !!
ONORE AL VINCITORE "lo Svizzero" !!! Carlo ... Prepara il pettine per la prossima volta !!!
Ah ah ah ....

La categoria B è da qualche anno la classe regina , una media molto alta di presenza .. Spesso oltre le 12 vetture siamo arrivati a Latina in 19 !! Molti piloti hanno ancora i mezzi sul ponte ...


Se ad inizio stagione siamo messi a questi livelli ... Nel Trofeo Drake si prospettano grandi lotte !!!

Appuntamento fissato al 18 MAGGIO Cadeo -Piacenza -

Gasssssssss
[Modificato da Marco Casta 31/03/2014 11:30]

____________

Marco Castaldo
"" Sono i dettagli a fare la differenza.. ""

Il Casta
""Se sei incerto...tieni aperto...""

The President
""L'umiltà e la mediazione.. in qualche caso, la lasciamo agli altri...."""
31/03/2014 11:00
 
Quota
OFFLINE
Post: 232
Registrato il: 24/06/2011
Età: 51
Utente Junior

Casta ... Davvero pelle d'oca nella tua descrizione gara ...
bravi
31/03/2014 11:12
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.774
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Camera Car Venturi:


Camera Car Noris:


Camera Car Firenze:


Camera Car Graziana



Camera Car 2cv semifinale:


[Modificato da markciccio74 01/04/2014 09:49]
31/03/2014 12:55
 
Quota
OFFLINE
Post: 70
Registrato il: 25/09/2012
Città: COMO
Età: 50
Utente Junior
Altro Mitsu interessante è l’ex di Ottoboni, ora nelle mani di Matteo Venturi, una delle più sorprendenti novità autocross degli ultimi due anni; il mezzo c’è, è solo da svezzare a trovare l’adeguato feeling.


...parole sante...per me auto nuova sotto tutti gli aspetti da finire e rifinire...buon test per iniziare a capire la vettura...terzo posto che nel campionato và benissimo (cmq per non aver fatto nulla)...amaro in bocca per Marco Noris...stravittoria meritata...forse si poteva chiudere un occhio sul tondo al traguardo sulla finale...ma alla fine se c' è un regolamento...và anche rispettato....contento di aver conosciuto nuova gente della Uisp e non...tutti cordiali e gentili...location bella...pista molto curata...tecnica e non da sottovalutare...
...un ringraziamento particolare a tutti quelli che mi stanno aiutando in questa nuova avventura...un saluto a tutti e ci vedremo al secondo appuntamento del Drake...
...Matteo Venturi...
31/03/2014 13:07
 
Quota
OFFLINE
Post: 21
Registrato il: 11/11/2013
Età: 50
Utente Junior
Qualche commento anche da parte mia: per essere la prima volta in assoluto esperienza più che positiva, provato il kart cross sabato pomeriggio con qualche tempo interessante, purtroppo ieri non sono riuscito e guidare come avrei voluto. Mi sono divertito come un pazzo a guidare...dopo la prima manche mi sentivo come se avessi passato 6/7 minuti dentro una betoniera!
Peccato per la seconda...piccola rottura e gara finita.
Complimenti doverosi a Francesco Campanino e Cesare della CFR...professionali, competenti e disponibili in tutto. BRAVI...ottimo lavoro!!
Complimenti a tutti i piloti del kart cross..bel gruppo e ottimo clima amichevole che manca in altri ambienti.
Vorrei fare i complimenti anche agli organizzatori...i piccoli ritardi accumulati sono più che giustificati dal fatto di aver ripristinato la pista dopo ogni manche! BRAVI!!

Unica nota negativa: in qualifica alcuni di noi hanno avuto una macchina ferma in traiettoria (uscita ultimo tornante sx)....farci rifare le qualifiche sarebbe stato più corretto e non avrebbe comportato troppo ritardo perché eravamo già in pista pronti. Amen...la prossima volta questo discorso va chiarito prima della partenza.

Ciao a tutti...alla prossima.

Loris Robba
[Modificato da markciccio74 31/03/2014 13:36]
31/03/2014 13:35
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.774
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Foto di Loris:


[Modificato da markciccio74 31/03/2014 13:36]
31/03/2014 13:53
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.774
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Re:
Pizzi.F, 31/03/2014 13:42:

mark... non hai il filmato delle qualifiche kart?




No, l'ho dovuti cancellare per far spazio alle finali.
31/03/2014 13:59
 
Quota
OFFLINE
Post: 710
Registrato il: 30/01/2007
Città: QUINCINETTO
Età: 40
Utente Senior
Che dire ragazzi, giornata spettacolare, immensi complimenti E QUINDI VOTO 10 E LODE AI GESTORI E AGLI ORGANIZZATORI DELLA GARA, VOTO ZERO AI DIRETTORI DELLA GARA, Quella caxxo di bandiera nera a Marco Noris potevate evitarla. Ieri arrivato a casa mi sono guardato mille filmati di vostre gare e da come ho visto avete dato bandiera bianco/nera, mi spiace molto, così facendo vi siete persi il numero 1 della divisione Touring o classe C che sia, ieri sera siamo andati a casa non con l'amaro in bocca, ma con il cemento armato...

Casta tu non arrabbiarti, non è colpa tua, vedrò di rimediare, ma quella gente che c'era dentro al gabbiotto sostituiscila, metti gente giovane che apprezzi il nostro sport e lo spettacolo, non i nonnetti abituati a guidare il sulky o le 500... Tu sei un mito e ti ammiro per lo sforzo fatto...

Saluti a tutti Santin Niccolò

____________

:-)
31/03/2014 15:38
 
Quota
OFFLINE
Post: 333
Registrato il: 31/08/2007
Città: PIACENZA
Età: 60
Utente Senior
A tutti braviiiiiiiiiiiiiisssssimiiiiiii bella pista organizzazione perfetta , ma veramente a tutti bravi anche al ragazzo che apriva il cancello . 10

Personale UISP molto professionale VOTO 10 +++

La voce di Daniele Ostorero che commenta la gara fa sempre un effetto da grande evento 10 +++

Per Marco Castaldo
Penso e sono molto contento per te, che la tua testardaggine abbia dato i suoi frutti . BRAVO VOTO 10-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per Negri Roberto
PIRLA un pochino di autolesionismo ci vuole , così vi ho fatto vedere la mia C2 anche sotto spero sia piaciuta. VOTO Non valutabile


P.S. Per chi aveva dubbi sulle capacità / auto UISP, avete visto ? Quasi come il campionato Svizzero .


Per tutti quelli che ho invitato a mangiare, salame Piacentino/Gorgonzola (da noi srtacchino) bere GOTTURNIO Piacentino e non sono venuti siete delle teste di gomma VOTO 5

Ciao MARCO e MANUEL è sempre un piacere parlare con Voi . Voto 10

Ci vediamo alla prossima
Negri Roberto

31/03/2014 17:25
 
Quota
OFFLINE
Post: 117
Registrato il: 19/06/2010
Città: PAVIA
Età: 70
Utente Junior
complimenti dal TMS Squadra Corse
si anche noi piccoli della 2cv ci siamo trovati bene e sembra di ripetere quanto letto prima ma doverosi sono i complimenti a tutti un grazie particolare a chi ha estratto come prima categoria le 2 cv, che hanno avuto la fortuna di entrare a pista sempre liscia e che onestamente non eravamo neanche in grado di maltrattare visti i nostri scarsi 35 cv (forse) per quanto rigurda i filmati sapendo quanti altri ne avrebbero fatti mi sono limitato alla mia categoria unica eccezione non ho resistito a filmare la finale della D4E che come al solito è su

31/03/2014 19:52
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.774
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Highlighs:

31/03/2014 20:13
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.774
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
31/03/2014 22:55
 
Quota
OFFLINE
Post: 695
Registrato il: 07/09/2010
Città: QUATTRO CASTELLA
Età: 45
Utente Senior
Grande !!!!
Quanto entusiasmo .... Non mi sembra vero !!!

So che altri appassionati stanno preparando altro materiale !!

Le 3 Go-Pro che erano montate sui mezzi della Drake hanno filmato pochi minuti .. Il sabbione si è depositato sulle telecamere dopo pochi giri ... Vedremo nei prox giorni !!!

Dai dai .. per la seconda tappa del Trofeo Drake Terra il 18 MAGGIO a PIACENZA saremo ancora di più !!!

Mr Zainz stà martellando con dei super video !!

Forza così !! Il
Ricordatevi che il successo finale sarà sopratutto per merito Vostro !! di chi PARTECIPERÀ attivamente !!
[Modificato da Marco Casta 31/03/2014 23:23]

____________

Marco Castaldo
"" Sono i dettagli a fare la differenza.. ""

Il Casta
""Se sei incerto...tieni aperto...""

The President
""L'umiltà e la mediazione.. in qualche caso, la lasciamo agli altri...."""
01/04/2014 10:34
 
Quota

Ciao a tutti e scusate il ritardo ma ieri non riuscivo a collegarmi a internet, comunque a nome del CLUB ROMANO CANAVESE 4x4 volevo ringraziare tutti i piloti gli amici e gli appassionati che sono venuti nella nostra pista e che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione. Siamo stati benissimo e ci ha fatto piacere la fiducia che ci avete dimostrato presentandovi così numerosi e se avete dei consigli da darci x migliorare le cose siamo disponibilissimi ad ascoltarvi, siamo alle prime armi quindi dobbiamo ancora crescere e se ci aiutate sarà tutto più semplice.
Ricordo a tutti che il mio num di 349 2272866 è sempre acceso.
Un grazie a tutti.


Simone Pedicini.
01/04/2014 13:43
 
Quota
OFFLINE
Post: 250
Registrato il: 11/10/2010
Città: LATINA
Età: 27
Utente Junior
Bè che dire! Volevo fare i complimenti al Club Romano Canavese per la grande giornata organizzata, purtroppo non siamo potuti venire per un mio problema ad un piede. Ci avrebbe fatto molto piacere essere li con voi. Anche già dai video si capisce il grande lavoro fatto dal Club Romano Canavese.

è bellissimo vedere questi bellissimi montaggi video con dei droni, davvero molto belli!

Come al solito dove cè Mark ci sono video! grazie mark per i tuoi video!

Un saluto a tutti i piloti, ci vediamo in pista appena riuscirò a rimettermi!



W l'AUTOCROSS




Alex Gizzi
01/04/2014 16:55
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.774
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Oggi stavo ascoltando radio Deejay e ad Asganaway è intervenuto Luca Jab (quello della Uno Martini), che ha parlato della sua macchina e dell'autocross a Romano. Domani ci dovrebbe essere il podcast, vedo di inserire l'intervento.
01/04/2014 17:51
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
gran bel colpo! bravo Jab!

nonostante io ascolti lo zoo di 105 ;)

____________

manuel
01/04/2014 20:31
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
Premi fedeltà Asganaway a Luca Jab, a cui è stato dedicato un post sulla pagina fb del programma (radio deejay, non una radio rionale).. e col post anche il video di Mark della relativa finale

it-it.facebook.com/AsganawayDeejay



[Modificato da markciccio74 01/04/2014 20:40]

____________

manuel
01/04/2014 20:41
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.774
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
01/04/2014 20:52
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.774
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
01/04/2014 20:57
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.451
Registrato il: 12/05/2008
Città: ALBANO LAZIALE
Età: 44
Amministratore
Utente Gold
Re:
BOLLO (manuel), 01/04/2014 17:51:

gran bel colpo! bravo Jab!

nonostante io ascolti lo zoo di 105 ;)




Radio deejay a vita

____________

CONSOLI ALDO
01/04/2014 21:17
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.774
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Ecco l'intervento di Luca Jab a Radio Deejay, dal minuto 90:30:

www.deejay.it/audio/20140401-6/376994/
01/04/2014 21:33
 
Quota
OFFLINE
Post: 8
Registrato il: 14/04/2010
Città: MAGGIORA
Età: 57
Utente Junior
domenica a romano canavese

buongiorno a tutti mi chiamo massimo barsiola molti mi conoscono perche corro nel autocross da circa 12 anni
con alti e bassi purtroppo ho cominciato a scrivere solo ora perchè non ero capace a usare il compiuter
per tanto chiedo scusa in anticipo se commetto qualche errore.
seguo sempre il forum e devo dire che son contento che ci sia per poter scambiare idee e commenti io abito
a maggiora a pochi metri dalla pista di autocross è le mia seconda casa
domenica sono venuto a vedere la gara a romano canavese e sono stato molto contento di rivedere la signora
enrica era qualche anno che non la vedevo devo dire che essere li e non correre mi è dispiaciuto molto
e spero di esserci per la prossima perchè la pista è davvero molto bella e divertente .
devo fare i complimenti a tutti gli organizzatori della pista e per questo voglio rispondere alla richiesta
di suggerire qualche modifica per migliorare la pista.
io ero con mia moglie e i miei bambini evedere le macchine da cosi vicino è stato molto bello però devo dire
anche un pò pericoloso perchè la rete è troppo larga e con i prototipi sono arrivati diversi pezzi di terra
e piccoli sassi bisognerebbe restringere la dimensione della rete comunque sono cose che si possono cambiare
in tanto vi saluto tutti avro modo di scrivervi ancora visto che stò imparando.alla prossima
01/04/2014 21:46
 
Quota
OFFLINE
Post: 931
Registrato il: 24/01/2007
Città: CASTANO PRIMO
Età: 52
Utente Senior
X Barsiola
Grande massimo Barsiola finalmente presente sul forum.....
Barsiola sei il n2 ......... Perché il n 1 e tua moglie mitica...........

____________

mikele giliberti
01/04/2014 21:56
 
Quota
OFFLINE
Post: 8
Registrato il: 14/04/2010
Città: MAGGIORA
Età: 57
Utente Junior
x giliberti

grazie gili ai ragione la migliore è la dolce.
01/04/2014 23:10
 
Quota
OFFLINE
Post: 225
Registrato il: 24/09/2008
Città: ASTI
Età: 39
Amministratore
Utente Gold
Complimenti a tutti gli organizzatori di Romano, nonostante fosse la prima gara non ho visto grossi intoppi in pista, la giornata è andata bene e abbiamo finito all'orario giusto.
Grande organizzazione anche dei mezzi di recupero e per la sistemazione delle buche. La buca che ha dato più problemi era quella all'ultima curva prima del traguardo, ma penso che aggiustandola bene non dia grossi problemi in futuro.

Complimenti ancora, è stata una grande crescita da parte del circuito di Romano, è un buon segnale per tutto il mondo dell'Autocross!!

Alla prossima!

Cesare Zuanazzi

____________

Cesare Zuanazzi

-----------------------------
****Scuderia CFR****
-----------------------------
--Mechanic/Designer--
-----------------------------
--www.scuderia-cfr.it--
-----------------------------
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:22. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com