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Barracuda

Ultimo Aggiornamento: 15/06/2012 12:49
13/06/2012 11:59
 
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ciao a tutti io ho rimediato i progetti del barracuda ma ho scoperto che non si possono fare gare perché non e regolamentare. allora la mia domanda era, esiste qualche gara dove si potrebbe usare?
poi io sono di san marino ci sono qualche pista nei dintorni?
grazie a tutti ciaooo
14/06/2012 21:40
 
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Utente Junior
Il barracuda della EDGE PRODUCTION è un bel giocattolo, al quale però visto il peso e dimensioni generose, viene consigliato l'uso di motori di grosse cilindrate, un mio amico ha montato un suzuki 1300 e lo usa in campagna...

Puoi recuperare il progetto del buggy pirana sempre della edge production.. ci sono diversi piloti francesi che lo utilizzano in campionato, opportunamente modificato (rollbar).


su youtube ci sono diversi video di un pirana kartcross:

www.youtube.com/user/alexer6N

occhio con i pesi che vai facilmente sopra i 400 kg....

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****Scuderia CFR****
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--Mechanic/Driver--
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--> www.scuderia-cfr.it <--
14/06/2012 22:35
 
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Utente Junior
ho anche il progetto del pirana. ma cosa bisogna modificare di preciso al rollbar?
comunque io adesso non voglio fare gare era piu per girare per campi pero gia che cero volevo farlo anche omologato, non si sa mai.
e poi che acciaio e consigliato per il telaio?
14/06/2012 22:52
 
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Utente Junior
questo è il regolamento tecnico kartcross:

www.autocrossitalia.it/REGOLAMENTO%20KK.pdf

tubi trafilati a freddo senza saldature (per il rollbar),per rientrare nei parametri di omologazione. e per il resto del telaio ti conviene usare quei tubi... materiali. l'ideale sarebbe l'acciaio cromo-molibdeno per le caratteristiche meccaniche..

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****Scuderia CFR****
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--Mechanic/Driver--
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--> www.scuderia-cfr.it <--
14/06/2012 23:12
 
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Utente Junior
Piu o meno quanto viene a costare solo il telaio in cromo -molibdeno? Intendo solo di materiale
[Modificato da belle1992 14/06/2012 23:12]
15/06/2012 12:49
 
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Utente Gold
Io il CrMo lo sconsiglierei: molto costoso, difficile da reperire, difficile da piegare. Del tubo trafilato a freddo di buona qualità può essere più che sufficiente per fare un buon telaio, se le saldature sono buone.
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