11/04/2011 23:55 |
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| | | OFFLINE | | Post: 5 | Registrato il: 11/04/2011 | Città: TERRASINI | Età: 49 | Utente Junior | |
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NELLA FASE FINALE DI COSTRUZIONE DEL MIO KART CROSS HO RISCONTRATO UN PROBLEMA DI ANGOLI DI STERZATA PREMETTO CHE HO UTILIZZATO UNA SCATOLA STERZO DI UNA FIAT UNO MA I RISULTATI NON SONO STATI SODDISFACENTI SI VENIVANO A CREARE FORZE DI SLITTAMENTO SULLA RUOTA ESTERNA PROCANDO UN PATTINAMENTO DEL KART SEZA POTER ESEGUIRE DELLE INVERSIONI DI MARCIA CON POCHE MANOVRE SE AVETE SUGGERIMENTI O MATERIALE TECNICO PER LO STUDIO DELLE GEOMETRIE ANTERIORI MI FAREBBERO COMODO |
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12/04/2011 07:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.774 | Registrato il: 13/08/2004 | Città: BORGOMANERO | Età: 49 | Amministratore unico | Utente Gold | |
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Credo che sia un problema di geometrie di ackermann:
nonsolomodel.forumcommunity.net/?t=5788389
Comunque tieni conto che se hai il differenziale bloccato come su tutti i kart cross la sterzata è sempre difficoltosa |
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20/04/2011 00:23 |
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| | | OFFLINE | | Post: 5 | Registrato il: 11/04/2011 | Città: TERRASINI | Età: 49 | Utente Junior | |
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grazie per la dritta provvedero ad aplicare il principio di Ackermann sperando di risolvere tutto |
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