Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Kartcross solo a Maggiora?

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2008 18:42
01/04/2008 09:22
 
Quota
Re:
BOLLO (manuel), 30/03/2008 13.33:

il fatto è che è un dannato circolo vizioso...

le piste fuori Maggiora sono precarie, un po' arretrate, quindi i piloti non ci vanno...ma se i piloti non vanno le piste non crescono, la specialità non si diffonde e resta insabbiata...come al solito in italia non si collabora, ogniuno guarda a se, al suo orto, sottolineando le lamentele anziche i consigli!

Maggiora ha sulle spalle anni di migliorie, di passione, di persone diventate ormai delle competenze ineguagliabile in questo campo..un pacchetto organizzativo senza eguali frutto anche di ingenti investimenti, ma non è sempre stato così..quando ero binbo non c'erano muretti, non c'era il bel fabbricato della direzione gara che c'e ora e la pista la si bagnava con canne dell'acqua solo una volta al giorno e cioè nella pausa pranzo, percio poi polvere a non finire! sono passati anni...anni...ANNI
fuori Maggiora si sta parlando di piste appena appena nate, il cui destino è appeso ad un filo che è piu un cappio alla gola, il cui boia è la mentalità e la burocrazia italiana.
ma Lendinara c'è, quindi perchè non cercare di sfruttare quel che si puo?? io dico che le cose base bisogna metterle a posto, la partenza, i fossati, ecc...e poi, da fuori il mio parere è che se lo spazio è quello, si possono fare curve in meno di modo da avere una pista piu veloce e larga, troppe curve sono da gimcana...vedere maggiora, nova paka, musa, prerov, sono tutte super piste che poi alla fine sono 5 curve in croce messe bene. Lendinara è un insieme di esse e tornanti, ma si puo migliorare, no?? però se i politi snobbano, l'organizzazione per chi si deve sbattere, sopratutto dopo la brutta esperienza di MOntagnana? se anzichè incoraggiare si denigra è inutile..

per esempio, Agugliano è bellissima...unica nel suo genere e figlia di un grande lavoro di passione, ripagato con un'ennesima buca da parte dei piloti, che ripagano con la diserzione gli sforzi di Ferretti...e allora se tutti si lamenteno che mancano piste, poi se si fanno nessuno ci va meglio non rompere i maroni e stare zitti!!! l'anno scorso a La Chiusa tantissimi piloti mancavano, nel nazionale i soliti 2 gatti, niente kartcross...ma se non si va a correre e non si crede in piste di quel calibro allora siamo tutti scemi, ma proprio tanto!

in piu ci mettiamo le solite maledette discordie federali....mi viene in mente per esempio Novellara...perchè li non ci puo andare il campionato italiano? è una buona pista...il fondo non è un problema, non ci si puo lamentare dei buchi nell'autocross, non è giusto che ogni pista sia uguale, è bello un campionato vario, piste su argilla, terra, sabbia, liscia, bucata...come in cz, vince chi sa fare meglio l'autocross, tra guida e messa a punto e infatti i politi sanno andare ovunque senza rompere mai!

collaborazione, fiducia, publicità fatta bene e tanta pazienza...migliorare le piste che ci sono, piu impegno da parte dei piloti che possono e vorrebbero vedere crescere la specialità, impegno costante e tangibile degli organizzatori...e la fine delle maledette discordie tra csai e uisp, perchè il nostro sport ora è regnato non da passione ma da rancori!

i poloti del nazionale non facciano gruppo compatto solo per polemizzare sulla troppo poca attenzione per loro, ma anche quando si tratta di andare a correre, perchè sinceramente gare di 3 macchine che si danno 30 secondi di distacco sono un po' anacronistiche, mentre a Maggiora era spettacolo...altrimenti ammettere che l'autocross è limitato a chi ha i soldi solo per poter correre a Maggiora ed abita qui intorno, senza però lamentarsi troppo...però nell'autocross c'è tanto Veneto, che dista da Maggiora ancora più che da Agugliano mi pare, quindi non ci si può neanche attaccare troppo al fatto delle trasferte

quindi se il TIM CROSS legge è meglio che dibatta e mandi qualche materiale, che faccia sapere, che dia nuovi buoni motivi per attirare piloti e cercare di crescere passo dopo passo..il grande Mark ha creato uno specchio magico sull'autocross, basta che il TIM CROSS proponga o esponga, saremo tutti qui per crescere insieme, sempre ke gli utenti abbiano per una volta l'inteligenza di NON sputare e sputarsi addosso

ciau




mi è venuto il magone [SM=g8920]

BOLLO FOR PRESIDENT


Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:45. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com