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Il futuro di San Polo d'Enza

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2015 21:20
26/11/2015 21:45
 
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San Polo invece ....?
...non sarà più seguita dalla Drake MotorSport.

Dopo il secondo anno consecutivo di leadership, la Drake MotorSport come nel suo stile ha deciso di cedere il passo .

Ricordando che la Drake Motorsport non è un semplice adesivo, ma una filosofia ... Si esprime il disagio che porta la convivenza quotidiana con filosofie diverse, e che .... si ritiene che non sia più possibile tollerarla.

STOP

Da oggi, in modo ufficiale, (come si fece a fine anno 2014 per Il Trofeo Asfalto) si cede il passo a qucun'altro ... anche sul Drake- Circuits

Come si disse più Volte , il compito della Drake Motorsport è quello di costruire opportunità per il futuro ... O modificare il presente per garantire Futuro comune a lungo termine .... Starà quindi a chi di dovere .. O vorrà .. Far sopravvivere ció che si è costruito al Top con passione e sacrifici..

Il COMPITO della Drake Motorsport per il circuito di San Polo si conclude qui ... Così, ....consapevoli di aver creato IL PUNTO di riferimento per i Piloti Nazionali e ormai conosciuto oltre i confini Italiani ... Ma sopratutto per il Campionato Italiano .... Consapevoli di "mollare l'osso" ancor prima che possano essere attuati altre sorti di boicottaggio .Un gioco a cui noi NON vogliamo "giocare" !! [SM=g10668]
((Su questo fronte non vi preoccupate... molto presto tutti i nodi verranno al pettine... e "risolti" con i dovuti interessi)) [SM=g7574]

Nel 2016 se ci sarà una data per San Polo (((SPERO VIVAMENTE DI SÌ)))... Speriamo considerino il calendario stando attenti a non metterla in concomitanza con altre gare, sia nazionali che Europee ... Perché se così fosse, per San Polo , il traguardo delle 100 macchine sarebbe alla portata .

Ovvio, non ci sarà la Drake ad organizzare nel 2016 per il cnau, ma spero che chi la prenderà in gestione capisca il potenziale che viene racchiuso in quei grossi 4 lati .... E che continui a garantire i servizi offerti ai piloti in questi 2 anni .. Anzi, se è possibile , di fare meglio !! Perché l'evoluzione è basilare per il bene comune a lungo termine .

Bene , per noi è solo l'inizio, non intristitevi, stiamo già lavorando ad un nuovo progetto ... ancora più ambizioso!!
Yesssss

Lunga vita all'AUTOCROSS ... LUNGA VITA A SAN POLO !!!
Saluti .

Un saluto .
[Modificato da Marco Casta 26/11/2015 22:33]

____________

Marco Castaldo
"" Sono i dettagli a fare la differenza.. ""

Il Casta
""Se sei incerto...tieni aperto...""

The President
""L'umiltà e la mediazione.. in qualche caso, la lasciamo agli altri...."""
30/11/2015 13:39
 
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[SM=g7561] [SM=g7561] [SM=g7561] [SM=g10712] [SM=g10712] [SM=g10712] [SM=g10700] [SM=g10700]
30/11/2015 21:29
 
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Caro Marco…


Penso che oramai sia giunto il momento di fare un po’ di chiarezza e, se mi permetti, di analizzare assieme quanto da te esposto.

Per prima cosa nessuno ti ha chiesto di San Polo.

Parli di leadership della Drake Motorsport, ma sei sicuro che tutto questo sia reale????

Che questa tua tanto conclamata leadership esista???

E’ veritiero il fatto di voler cedere il passo oppure questo mette in evidenza una effettiva incapacità di accettare il confronto con gli altri e di portare a termine quanto e continuamente promesso o preventivato??

I fatti per ora lo dimostrano, dei due trofei organizzati nel 2014 (Drake asfalto e Drake terra) ad oggi, che siamo a fine 2015, non vi è traccia di continuità…come mai??? Quali sono le motivazioni reali…

Da quanto scrivi vuoi far capire di essere solo contro tutti, istituzioni comprese!!!!

Prima di attaccare o riversare continuamente responsabilità e/o colpe verso altri ti sei mai chiesto il perché a volte c’è tanto astio nei tuoi confronti???

Il giochino che hai creato evidentemente ha evidenziato alcuni difetti e questo si è visto in occasione della gara di Trofeo Italia di quest’anno, dopo il disastro assoluto te ne sei lavato le mani sostenendo che il tuo "giochino" lo avevi lasciato in mano ad altri, se ben ricordo quel giorno in pista c’eri anche tu e spero tanto che oltre ad essere lì in veste di pilota ti sia reso conto di come realmente siano andate le cose….acqua a disposizione compresa!!!......sia per bagnare la pista e sia per chi si è cotto per tutto il giorno sotto il sole!!!!!
Ricordati che rimetterci la faccia qualche volta, magari abbasserà la tua autostima, ma sicuramente rafforza la stima che gli altri possono avere nei tuoi confronti.

Spero vivamente che la filosofia Drake si basi su questo e non tanto a raggiungere il massimo valore di autostima.

Un’altra cosa……spiegami cosa hai modificato nel presente e cosa hai costruito per il futuro….a mio avviso solo una gran confusione, tante parole al vento e soprattutto tanta zizzania….

Spiegami che punto di riferimento stai rappresentando???

Quando parli di boicottaggi a cosa e a chi ti riferisci????

Costruire qualche cosa (vedi il circuito di San Polo) per poi abbandonarlo in balia degli eventi o a filosofie a te contrastanti non mi sembra un buon lavoro di continuità e soprattutto coerente con la filosofia Drake, a questo punto sarebbe corretto chiarire, se sei te, che ti sei stufato di organizzare sulla pista di San Polo oppure il contrario.....San Polo e la sua gente si sono stufati di te!?!?!!?

Ovvio che ci sarà comunque qualcuno che darà continuità al circuito, vista la “morte” di Novellara, ritengo giusto che si facciano degli sforzi per mantenere almeno una pista su territorio emiliano…speriamo però senza i tuoi fallimentari risultati.

Ammetto comunque che alcune idee le hai effettivamente avute e che soprattutto ci hai messo l’anima ma…..i risultati nel tempo?????....... Sin d’ora mi sembra che siano fermi solo ad una mediocre operazione di marketing….

In attesa di eventuali chiarimenti da parte tua…ti saluto


Robbi Colla




01/12/2015 11:44
 
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Vorrei dire che sono pienamente d'accordo con i concetti scritti da Colla, pure troppo pacati, quasi non si capisce che Castaldo è stato "allontanato" dalla pista di S.Polo, non che ci abbia rinunciato per sua spontanea volontà (Secondo lo stile del gambero o stile drake, visto che come dice, è quella di tirarsi indietro)

Per quanto riguarda cos'è successo alla gara di S.Polo del 2015, visto che non ero presente, mi è bastato leggere la valutazione della commissione tecnica sul sito della UISP.

W l'autocross sano e sportivo!!!!
01/12/2015 13:44
 
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Per Castaldo/ Colla/ Castelli
Mi sembra tutto molto esagerato [SM=g7561] [SM=g7561] [SM=g7561]
Questo è un forum non un confessionale

state facendo una gara a chi le spara più grosse
01/12/2015 14:23
 
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MINCHIA !!! ragazzi ci risiamo ,non ho ancora appoggiato il casco è siamo già alle polemiche ,lasciamo passare il Natale ,che non si sa mai che BABBO non ci porti dei bei regali ,concentriamoci solo a migliorare quello fatto nel 2015 ,per un 2016 da urlo ,la gente c'è le piste anche ,i numeri sono aumentati grazie allo sforzo di molti ,non di tutti ,quindi il margine di miglioramento c'è ,quindi spremiamo tutti le meningi e chi ci ama ci segua [SM=g10631]
01/12/2015 14:25
 
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Avete il numero di telefono tra voi?
Ecco allora certi chiarimenti non li metterei in pubblico.
x Castelli a san polo ero presente,e la figura (e parlo da esterno) la attribuisco a colla visto che colui che dovrebbe fare di tutto x farci divertire.....risultato 1 manches 1 finale... COMPLIMENTI
01/12/2015 14:42
 
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Più che un confessionale o a giocare a chi le spara più grosse mi sembra che urgano chiarimenti su come dare continuità ad una pista che è "morta" dopo solo due anni di vita!!! e con solo due gare di campionato all'attivo.....

Evidentemente non penso che tutte queste domande nascano dal nulla....un fondo di verità deve per forza esserci...



01/12/2015 15:01
 
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Su S.Polo non mi sono pronunciato, visto che non ero neanche presente, ma ho solo letto quello che c'è scritto sul sito UISP!!!! Perché la responsabilità a Colla? se non sbaglio è un pilota come qualsiasi altro!!
01/12/2015 15:03
 
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La prossima volta allora facciamo le gare ad oltranza...ma giustamente c'è chi ad una certa ora deve rincasare facendo svariati km è ovvio che in caso di lunghi ritardi (purtroppo) si debba tagliare qualche giro o una manche... Ma cosa centra Colla se la pista aveva problemi di drenaggio o allagamento???
01/12/2015 15:22
 
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Cioè diamo colpa al delegato dei piloti se la pista era allagata? Qui ci sono problemi e non si risolvono puntando il dito contro le persone. Comunque molte persone tra piloti e pubblico è rimasto molto deluso da ciò che è successo a San Polo, poi se non si vuole ammettere è un'altra cosa.
01/12/2015 17:16
 
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xxx
Vorrei ricordare al Signor Fodrini che 15 giorni dopo si è corso a Volta Mantovana , il Signor Colla era presente e con 73 macchine non abbiamo tagliato giri ne accorciato la gara e alle 19,00 erano già premiati e liberi di andare a casa , con questo voglio dire che se il " giochino " lo rompi e poi lo riponi non è colpa di chi ci gioca di seguito !!!!
01/12/2015 17:17
 
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Riporto qui i messaggi, in off topic, relativi ad alla discussione sul calendario 2016
01/12/2015 17:19
 
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Sono d'accordo con Macluca certa gente dovrebbe avere quell'umiltà che a volte lascia agli altri di ammettere i propri limiti !!!
01/12/2015 19:33
 
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Sono un po stufo delle solite discussioni e sinceramente piu leggo e meno voglia ho di scrivere ma vedo che in giro ci sono troppe persone che durante le gare fanno più danno che profitto come è successo alla prima gara a Romano Canavese, dove x le ottime idee di qualche fenomeno il 90% dei piloti è andato a casa scontento/ incazzato nero e in più adesso come adesso la pista è considerata un campo di patate e difficilmente torneranno a correrci, a nome del Club Romano Canavese ringrazio vivamente. Adesso ho letto la news del Casta che si tira fuori dai giochi e in più ho saputo che gli è stata tolta la licenza quando con tutte le ragioni del mondo ha detto che i verificatori non sono in grado di svolgere in modo giusto il loro lavoro perché incapaci. Sicuramente il discorso non vale x tutti ma buona parte non capisce veramente un cazzo ( d'altronde x la formazione che gli viene fatta non si può pretendere molto) come x i direttori di gara stesso problema, una gita di una giornata a Reggio Emilia ed e' tutto fatto. Non so ma non vedo un gran futuro e mi dispiace perché la UISP aveva veramente un gran potenziale ma a parere mio non fara' mai nulla più di quanto fatto fin ora e ciò che è peggio e' che purtroppo nonostante ci sia chi ci crede e chi ha investito parecchi soldi È NATA È e RESTERÀ sempre e solo un ripiego x quelli che avrebbero voluto o vorrebbero correre in CSAI ma chi x un motivo e chi x l'altro non può. Peccato avrebbe potuto funzionare........
01/12/2015 19:50
 
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Sui verificatori, potrei darvi ragione, visto che lo scorso anno proprio il Marco aveva tenuto spesso a verifica la vettura di Giorgio, e se non sbaglio, già lo scorso anno Tassinari aveva il "famigerato faro accecante"... Ma lo stesso verificatore puntiglioso non ha mai scritto nulla sul suo passaporto tecnico...
Per quanto riguarda la uisp, non posso lamentarmi di correre nel loro campionato, se non di certi stati di alcuni tracciati, ma non credo che loro possano passare una settimana prima a verificare lo stato di una pista...
Ho visto gare piene di piloti e gente, forse perché si era creata una condizione base del tipo: Noi si gestisce la pista, ma questa vive se c'è la collaborazione e la voglia di tutti a correrci...
Non del tipo : Questa è casa mia e comando io...ma se va qualcosa male sappiate che l'avevo sbolognata ad altri!!!
01/12/2015 19:50
 
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chi è il fenomeno che ha avuto le ottime idee?? e quali sono le idee che ha avuto??
01/12/2015 20:09
 
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Ragazzi che palle ,tutti che buttano benzina sul fuoco ,vi voglio fare una domanda seria a TUTTI ,perché avete deciso di correre ?? ,se la risposta è per un passa tempo ,avete sbagliato tutto ,correre è sacrificio per te e per chi ti segue ,la scelta di correre deve essere dettata dalla passione e sacrificio ,non si può pretendere che correre sulla terra ci siano sempre le condizioni ideali ,e la pista è troppo secca ,e la pista è troppo bagnata e ci sono troppe buche ,io sono 37 anni che corro dal motocross ,al fuoristrada e adesso nell'autocross ,ho sempre accettato la pista che ho trovato ,mi sono sempre adattato alle condizioni in cui era che fosse stata bucata ,bagnata o secca ,e con me sono 30 anni che mi segue mia moglie e non si è mai lamentata per rispetto della mia passione ,quel rispetto che manca a molte persone ,il rispetto per il lavoro di poche persone che ci credono veramente ,non so il futuro dell'autocross con la UISP come sarà ,ma so benissimo come sarà il mio ,quello di continuare a correre ,per quella passione che finirà probabilmente quando il mio fisico non melo permetterà piu [SM=g10712]
01/12/2015 20:21
 
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È vero ce il solito problema, si scrive, si danno sentenze, poi vai in piste in cui si fanno solchi di 50 cm ma la colpa nn è di nessuno. O azzerate l'astio o non andate da nessuna parte. Io nn conto niente sono solo un tifoso ma che la gente scriva solo per insultare senza sapere una cippa non è corretto. Io non entro nel merito dei singoli ma avendo visto tutto l'italiano tranne Brindisi i guai più grossi nelle piste sono stati a San Polo e Romano. Stavolta l'ho detto e a qualcuno darà fastidio ma è quello che si è visto. Si parla di correttezza e ci si presenta alla prima gara in ritardo e senza libretto tecnico ( così pare) e si giudica gli altri. Basta si sta cadendo nel ridicolo. Cercare di collaborare tutti senza offendere o sentenziare su l'unica federazione che vi può far correre se interessa ancora a qualcuno. Io tanti di voi non li conosco e mi spiace parlare di voi. Sul Casta è un grande ma a volte esagera e posso dirlo qui perché conoscendolo glielo ho già detto. Ciao a tutti e non arrabbiatevi per quello che ho scritto parlo solo da tifoso scoraggiato.
01/12/2015 21:50
 
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forse non tutti hanno capito bene cosa intendeva Robbi Colla, lui ha fatto quelle domande per far sapere a tutti noi del autocross la pura e semplice verita, non tutto quello che dice una persona puo essere vero vero ricordiamocelo, io non voglio entrare nel discorso di quali piste quest anno ci hanno "deluso", ma dare la colpa a caso senza magari usare queste critiche per costruire non serve a un cavolo, iniziamo a fare i grandi non piu i bambini.


Alessandro Arnaldini
01/12/2015 23:04
 
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Mi intrometto solo per evidenziare che in un noto social si sono espressi anche i vertici Uisp a proposito di questa discussione.
Forse non tutti sono al corrente di alcune dinamiche che si stanno spingendo lontano da quello che è e CREDO lo scopo e la base del nostro amato AUTOCROSS...ovvero la passione e la possibilità a tutti di partecipare a questo sport.
Possono sembrare scaramucce tra poche persone, ma non è così. Nel momento in cui si è passati oltre...e si è davvero passati oltre...
Ritengo che a base di tutto ci dovrebbe essere l'UMILTA' di ammettere errori e le sconfitte, ammettere che qualcuno è stato un pò più bravo di un'altro e ammettere se si è stati scaricati invece che dire di aver scaricato ...
ammettere che si è peccato di grandezza diventerebbe il miglior vettore di marketing
.....sinceramente i problemi della vita sono davvero altri....
ritengo a volte che discutere e mettere in piedi meccanismi "legali" per ben poco più di un valore di una coppa comporti solo un grande spreco di denaro, di tempo e di forze che potrebbero essere concentrate a creare qualcosa di buono per questo sport

Ciao a tutti
Naty
02/12/2015 06:57
 
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ciao ragazzi io penso che riguardo san polo in questi due anni ha avuto solo una gran sfiga, l' anno scorso diluvio e io la domenica ci ho corso e mi sono divertito un casino....dopo che il sabato fino a mezzanotte a tirare fuori acqua, quest' anno il caldo africano ci ha messo la sua..per il resto sarebbe da mettere in calendario in altri periodi dell' anno...
02/12/2015 09:24
 
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TOBO - ero presente a volta difatti non ho da lamentarmi....

CASTELLI - se Colla è un pilota come altri faccia il pilota e non il salvatore dell'autocross (altrimenti anche castaldo è un pilota come altri)

ARNALDINI- Facendo parte della DRAKE alcune risposte le posso dare:

-Sul fatto che NESSUNO ha chiesto la pista è vero....Il quesito è se, ce qualcuno che vuole continuare?

-Leadership della DRAKE non so se è sicuro (ma nessuno vuole toglierla)

-E VERITIERO il fatto di cedere il PASSO (deciso in riunione con SOCI)

( già scritto sopra)Da oggi, in modo ufficiale, (come si fece a fine anno 2014 per Il Trofeo Asfalto) si cede il passo a qucun'altro.

X tutto il resto come già scritto potete TELEFONARVI e chiarire tutto quello che volete...

AL RESTO DEL FORUM -Vuole essere chiaro che se non si RISPETTANO LE REGOLE non si andrà mai da nessuna parte!!!!!!
Parlo x esperienza all'estero le cose funzionano CHIEDETEVI ........
PERCHE?

02/12/2015 12:15
 
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FODRINI- Dimmi tu cosa doveva fare Colla perché andassero bene le cose a S.Polo???? Al contrario di castaldo che era il gestore del "giochino"

E occhio che se vi ha fatto credere nella riunione con Soci che "cedeva il passo" forse non è altrettanto sincero con voi SOCI come non lo è con tutti gli altri!!!!!!!!!

P.S. Da quel che mi risulta la gara del 2014 se è stata fatta il merito è di Colla, Pigatto e Jabcinski che sono stati gli unici insieme a castaldo a spalare fango dalla pista
02/12/2015 12:52
 
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Penso che ci siano dei problemi a capire la lingua......
Se leggi il mio discorso e chiaro e semplice....
DA PILOTA spendendo dei soldi se non corro x quello che ho pagato,non vado a parlare con il padrone dei muri.... ma con il BARISTA

AL RESTO DEL FORUM -Vuole essere chiaro che se non si RISPETTANO LE REGOLE non si andrà mai da nessuna parte!!!!!!
Parlo x esperienza all'estero le cose funzionano CHIEDETEVI ........
PERCHE?
REGOLE... rispetto ORARI .....svolgimento MANCHES....... Controllo alle VERIFICHE........ECC .....ECC ....ECC

( POI CHE SIA CHIARO IO DIFENDO LO SPORT NON LE PERSONE)
02/12/2015 12:52
 
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Per il momento mi limito a correggere Castelli nel dire che quella notte c'erano anche il Baffo Morganti e Paolo Graziana e Oscar Lubian Augusto e alcuni ragazzi della Baracca a togliere acqua e fango dalla pista.
Tutti allora per un unico scopo !!
E fidatevi a presto c'è ne sarà per tutti.
Fondrini quando vuoi puoi prendere il mio posto !!!!
02/12/2015 12:59
 
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Mi spiace ma personalmente non ci tengo minimamente....
Sono 7 anni che corro in FRANCIA .... mi spiace solo di aver buttato un anno x vedere come funzionava il vostro OPERATO..........FALLIMENTOSO..... va bene x una domenica che non ce altro da fare 3488237237 colla chiamami che ne parliamo se ripeto il tuo posto non interessa ma ti posso spiegare alcune cose (viste con i miei occhi) x magari prendere la strada giusta.....
02/12/2015 13:32
 
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Penso di non aver nulla da imparare da te anche se sei un professionista . Mi spiace che tu abbia perso questo anno inutilmente. Ma nulla ti vieta di tornare su i tuoi passi. Il mio numero aramai lo conoscono tutti se hai bisogno sono a tua disposizione
02/12/2015 13:34
 
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....sono sempre più rammaricato nel leggere certe cose perché discussioni aperte per chiarire determinate situazioni (e credo vivamente che adesso vadano chiarite una volta per tutte) alla fine vanno sempre a sfociare in inutili battibecchi che non portano proprio a nulla di costruttivo.....

Analizzerei bene l'intervento di Natascia Breda....con la quale mi trovo pienamente d'accordo...

Fodrini (mi spiace non conoscerti personalmente, magari in futuro ci sarà l'occasione), mi sento di dirti che francamente i tuoi 7 anni di gare in Francia (e con questo tanto onore a te) ti hanno un po' fatto perdere di vista quanto c'era prima di questo "operato fallimentoso", che poi sinceramente in questo 2015 tanto "fallimentoso" non mi è sembrato...anzi!!!

Vista la tua esperienza all'estero cercherei di portare consigli utili sul come migliorare la situazione a 360°...credimi qualcuno che ti ascolta lo trovi sicuramente....

Poi vorrei capire cosa intendi per "fallimentoso"...quali sono i punti, i temi, le situazioni che ti portano a pensare questo....

Facendo parte di un gruppo che organizza gare mi piacerebbe capire ed analizzare questi aspetti negativi ovviamente non per battibeccare ma per avere spunti di miglioramento...


Paolo Annibaletti







02/12/2015 14:05
 
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Paolo... in questi anni purtroppo mi sono dedicato all'estero x il semplice motivo che ho citato anche in parte nei post sopra...
Partiamo dal presupposto che se non si comincia dalle piccole cose non possiamo pretendere di crescere:
Ho sentito piloti organizzatori che si lamentano in lungo e in largo.....x cosa non si sa...o non si vuole sapare...pDitemi voi da che mondo e mondo i piloti possono avere diritto di far andare le cose come vogliono? Sui diritti si..... ma non sulle regole....
In uisp secondo me il problema di fondo è che nessuno interessa far crescere la disciplina.....abbiamo il nostro orticello con i nostro numero di piloti e ce lo gestiamo come ci pare e piace... altrimenti mi spiegate perchè in francia riescono a far correre 140 auto con qualifiche 3 manches e finale?
E sopratutto, togli diluvio universale ho sempre gareggiato x l'importo speso....46€
Tu dici che qualcuno ascolta...ok quanti anni sono che leggo sempre le stesse cose,e le gare sono sempre uguali?
LA RISPOSTA DI COLLA SOPRA NON E NIENTALTRO CHE QUELLO CHE HO SCRITTO
[Modificato da stefano.fodrini 02/12/2015 14:07]
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