10/09/2015 16:09 |
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| | | OFFLINE | | Post: 356 | Registrato il: 17/09/2010 | Città: ROZZANO | Età: 45 | Utente Senior | |
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trovo giustissimo che le auto sport motorizzate auto corrano nella cat B.
il regolamento comunque dice:la struttura della scocca deve rimanere del materiale e spessore di origine,compreso tetto e fondo.
solo cofani porte e parefanghi materiale libero non offensivo.
a voi che state a guardare la cilindrata...la struttura come ce l'avete????
senza alcuna polemica,io voglio solo che le auto sport con motore moto (che poi sono dei prototipi carenati) corrano tra loro con i giusti pesi da rispettare...e le auto con motore macchina in un'altra categoria...
non avete idea di quante macchine della sport con motore auto son ferme perchè anche avendo un motore leggermente elaborato prendono una pista in confronto ad un motore moto originale,e preferiscono stare a casa.
parlo per esperienza personale,ho avuto una macchina con motore moto e una con motore auto....fidatevi...cambia!!!
a cristian volevo fare una domanda:anche tu prima montavi motore auto sotto la tua beta,era preparato....ora hai messo motore moto...non noti la differenza???credo proprio di si..ecco perchè vorrei dividere le categorie,e trovo giusto il tuo ragionamento per quanto riguarda i pesi |
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