CIAO TI RISPONDO IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA:
SIAMO IN ITALIA E TU PUOI COSTRUIRE QUELLO CHE VUOI DENTRO IL TUO GARAGE
MA QUANDO DECIDI DI FARLO VEDERE AL MONDO INCOMINCIANO I PROBLEMI.
PRIMA COSA COSA STAI COSTRUENDO?
1 CASO UN AUTO DA AUTOCROSS....BENE... tipo di gare che vuoi fare o csai o uist o aics o ecc. ecc.
facciamo il caso AUTOCROSS CSAI:
TU HAI UNA SCOCCA NUMERATA PERCHE' ERA UN'AUTO IMMATRICOLATA E STRADALE
SE HAI UN DOCUMENTO DI RADIAZIONE PER ESPORTAZIONE SONO CAZZI..
PERCHE' QUELL'AUTO DOVEVA ESPATRIARE QUEL DOCUMENTO TIENILO MA NON ESIBIRLO COME DOCUMENTO,, TELA SEQUESTRANO.
DOPO AVERLA COSTRUITA DEVI FARE IL PASSAPORTO TECNICO CHE SERVE A DIMOSTRARE CHE E' DIVENTATA UN MEZZO DA CORSA
SENZA QUELLO E' UN ROTTAME-RIFIUTO.
IL DOCUMENTO NON SOSTITUISCE IL DOC DI PROPRIETA' MA E' GIA' QUALCOSA.
QUINDI..
NEL MOMENTO CHE TU CARICHI IL TUO MOSTRO SUL CARRELLO....
E TI FERMANO TI CHIEDONO:
PATENTE, LIBRETTO,LIBRETTO DEL CARRELLO, E POTI CHIEDONO:
COSA TRASPORTI?
TU PRIMA PENSI " CAZZO NON VEDI UN'AUTO DA CORSA FANTASTICA"
E DICI LA MIA AUTO DA CORSA.
E LORO DOCUMENTI.
E TU TIRI FUORI IL PASSAPORTO TECNICO.
E SE NON SONO INCAZZATI..
MAGARI PASSA E TI CHIEDONO DOV'E' LA GARA...
NEL CASO CONTRARIO
TI DICONO MA QUESTA E' UN' AUTO RUBATA
E TU DI MA FIGURATI..
E LORO VEDIAMO IL NUMERO DI TELAIO.
E TU TI CAGHI ADDOSSO E TIRI FUORI IL DOC DI RADIAZIONE E SEI FRITTO
OPPURE FAI IL MUSO DURO E DICI L'HO COSTRUITA IO CON PEZZI DI TELAIO E PEZZI DI MOTO E DIMOSTRI CHE NON E' UN RIFIUTO..
PS TUTTO QUESTO SAREBBE RISOLTO SE TU ACQUISTASSI UN'AUTO USATA TE LA INTESTI..PAGHI IL BOLLO O TASSI DI PROPRIETA' CON SU IL TUO NOME E LA PORTI IN GIRO DOVE VUOI..
SALUTI GIANNI
DAI GAS....