00 02/08/2020 11:34
ecco giunto il momento di commentare lo scorso week end.
trasferta in repubblica ceca, porici, prima gara dell'anno per me, è giunto il momento di scatenare Elektra( si sarò pazzo ma alla mia nuova macchina ho dato un nome alla nascita, per i curiosi ho preso ispirazione dai film della marvel).tutto in ordine ,carica a mille,adrenalina a fiumi.
con molto stupore nessun intoppo per tutta la preparazione pre-trasferta e per tutto il viaggio. arriviamo in un posto spettacolare, una pista degna di un campionato europeo, una squadra di mezzi da lavoro a disposizione del circuito impressionante 😲.un biliardo il terreno.
è giunta l'ora di darsi da fare,
Elektra va,va forte, finalmente un mezzo che mi consente di guidare come mi piace e subito comincio a scalare posizioni ed a abbassare i tempi sul giro.
il distacco dai mostri si assottiglia sempre di più, questa volta posso giocarmela con il gruppo. 3 partenze infelici in tutte e 3 le manche (tutte per colpa della stessa piazzola) mi costringono a darmi da fare .ma va bene così ,l'obbiettivo è da tanto tempo che era sempre lo stesso, passare il taglio,ostico per me.
ho pianto, si ho pianto tanto. per la felicità, per l'emozione,perché finalmente ce l'avevo fatta. 19° in generale . si passa in semifinale. ho fatto fatica a crederci, in quel momento avevo già vinto.
arriva però il momento di provarci fino in fondo, si parte per la semifinale sotto una pioggia non troppo fastidiosa, al via mi tengo fuori dai guai mentre tutto il gruppo comincia a fare disastri. botte da orbi li in mezzo, le vedevo tutte a debita distanza, dentro di me penso di aspettare ancora un po' .il gruppo non mi scappa , ancora posso togliere qualche decimo.
è il terzo giro, il gruppo si è sgranato ,li vedo e li conto tutti li davanti. decido di spingere a limite per provarci e purtroppo un semiasse mi molla😭.provo comunque a chiudere la semifinale sperando in qualche guasto altrui ma niente. si chiude al 6°posto, sono fuori per una posizione. va bene lo stesso.
porto a casa un ottimo 12°posto e sono molto fiero di questo
mi rifarò alla prossima trasferta, a ferragosto, si torna in repubblica ceca 🤨