00 17/04/2020 00:46
Io Alessandro ti ho fatto notare alcune caratteristiche Aci, naturalmente se uno vuole rimanere in un ente di promozione non ti vengono a prendere a casa.

Mio padre ha corso al Europeo con un prototipo di 14anni, non era ad armi pari ma si è divertito comunque. Bisogna puntare a divertirsi se no non è più lo sport che sogniamo tanto.
A proposito, due cose:
- se ti diverti a vedere l'europeo quando viene in italia, è perché c'è un campionato aci. Senza quello, niente europeo in italia
- per chi come me (e non come te) punta a correre insieme a certi giganti come kubicek senza spendere cifre da europeo, può farlo nel cez. E ancora una volta, niente aci niente cez.

più gente potrebbe fare lo sforzo anche solo di capire che oltre che negli enti, ci sono ragioni per correre correre anche in Aci, e anche per l'amore di questo sport, perché bisogna essere obbiettivi Aci ti dà più restrizioni in fatto di regolamenti (ma con la coppa e il ritorno delle scadute possono correre molte più macchine e buggy), e ricambiare gli sforzi che sta facendo gente come i ragazzi del riorc per crescere e fare crescere.