10 02/04/2019 14:08
Commento
Scusate il ritardo, ma solo oggi riesco a scrivere.
Per il discorso pista, anche io personalmente mi sono lamentato con i commissari per le condizioni della pista in semifinale, e per questo chiedo scusa a Colla, ma come mi hanno fatto notare al mio box, era bagnato per me ma anche per tutti gli altri e di non lamentarmi che l'autocross è anche questo, per il resto non era perfetta ma neanche così tragica, a mio parere.

La mia gara:
In qualifica non ho potuto spingere al massimo perchè era appena passata la botte, ma comunque strappo un terzo tempo.
Prima batteria.... in partenza passo Canepari e mi porto alle spalle di Dotta, e da qua nasce una manche, dal mio punto di vista spettacolare, ho perso il conto di tutte le volte che ci siamo scambiate le posizioni, sempre corretti e sempre al limite a ogni curva, e chiudo in seconda posizione con l'ultimo tentativo proprio su quella curva. Tra l'altro fin dal primo giro io gomma buca posteriore destra e Dotta posteriore sinistra.

Semifinale... partenza ottima ma alla prima curva sbaglio la staccata e finisco sul terrapieno.

Finale... Parto dall'ultima fila, agitato e sbaglio la partenza, ma poi giro dopo giro mi rifaccio e dopo una bella manche chiudo alle spalle di Dotta in seconda posizione.

Grazie mille a tutti ma in particolare a mio papa, a Tagliaferri e a tutto il mio box per avermi preparato una macchina spettacolare.