10 01/02/2019 08:36
Da quanto ho capito tutte le gare che erano sotto l'egida della UISP saranno ora sotto l'egida di un ente già esistente che ha una struttura e un fine analogo che si chiama MSP Movimento Sportivo Popolare:

mspitalia.it/

Teoricamente ci saranno le stesse gare, con più o meno gli stessi organizzatori e la stessa struttura direttiva. In particolare Colla si sta occupando di organizzare il tutto praticamente da zero. Ovviamente a lui va tutto il mio personale sostegno perchè occorre avere veramente un fuoco ardente per non mollare mai come fa lui. A breve dovremmo fare una diretta nella quale parleremo, fra gli altri, anche di questi temi, sperando di avere Roberto come ospite, che ci dovrebbe spiegare nei dettagli tutto quanto.

Io nel mio piccolo, spero che questo terremoto si riveli paradossalmente l'inizio di quella vera condivisione che speriamo tutti, da sempre, di piste, piloti e obiettivi, ognuno ovviamente secondo le proprie prerogative e caratteristiche. Speriamo sia la volta buona. Io ho tanta fiducia in Roberto che credo abbia una visione simile, poi non so se avrà il tempo e la possibilità di realizzare qualcosa in questo senso, però ci spero. Quantomeno un qualcosa, anche un minimo.

[Modificato da markciccio74 01/02/2019 08:47]