00 15/11/2017 14:37
Non credo che d'altra parte ci sia il minimo interesse. Almeno così è sembrato fino ad ora. La domanda del "perchè" si permanga nella decisione del solo rallycross a Maggiora (autocross europeo escluso, che non conta nulla in questo contesto) è stata fatta più volte, in diverse occasioni, a quanto ne so io. La risposta è sempre stata "è così e basta". Come per la UISP a Maggora. E' così e basta. Non vi vogliamo. Che poi devo ancora capire se è possibile che un impianto che non organizza nessuna gara a livello nazionale durante l'anno, organizzi una gara di campionato internazionale, in quella specialità. Siamo sicuri che sia possibile?

Comunque la chiave di volta sono i kart cross, quotando per l'ennesima volta, Bollo. Se non partecipassero a un trofeo che è sostanzialmente contro natura creato sostanzialmente per tenere in piedi la baracca, non ci sarebbe alcun braccio di ferro. Lo SCM non avrebbe alcuna alternativa se non tornare sui suoi passi.

Probabilmente se perseverano su questa linea significa che per l'anno prossimo hanno avuto l'assicurazione di avere il pienone di kart (vergogna! i kart sono fatti per l'autocross) e di nuove entrate di concorrenti nelle altre categorie.

L'unico punto di incontro tra SCM e l'autocross sono stati proprio gli interventi di Nicolò su questo forum. Che ringraziamo con tutto il cuore.
Cosa incredibile a dirsi dopo 40 anni di obiettivi comuni. Chissà cosa ne direbbe, se potesse, il sopra citato e rimpianto da tutti, Giannino...