00 15/11/2017 12:04
perchè non avete pensato di inserire almeno una grara del cez visto che altri stati hanno 2 gare
il cez avrebbe portato qualche macchina in più
e sicuramente molto più pubblico pagante, che cosi avrebbe sicuramente un tornaconto più vantaggioso del rallycross a livello di pubblico
torno a ribadire che il pubblico andrà a morire, perchè non si diverte a vedere il rallycross
molte cose non condivido, perchè ci sono troppe preferenze e preferibili piloti tesserati o non devono essere trattati in modo uguale.
una volta i soci avevano la cena sociale e molte altre cose
rimpiango veramente la perdita di Giannino magistrini una persona che stimavo molto e che per l'autocross ha dato l'anima.
oggi lo scm sembra diviso in 2 gruppi chi vuole ax e chi vuole rx
purtroppo siete andati dietro ad un gruppo di persone che secondo mè vi hanno portato sulla strada sbagliata, il rx a livello mondiale ha delle cifre astronomiche a livello di iscrizione al campionato, oltre a quello la struttura dovrebbe essere modificata perchè i piloti rx non parcheggiano sulla terra, sono molto esigenti quindi i box vanno rivisti con impianti fissi di corrente, non con i fili che passano in mezzo al box collegati ai generatori, dove camion macchine ci passano sopra come abbiamo visto nei box quest'anno se si spela un filo e ci metti un piede sopra ti becchi una sventola di corrente da paura.
però venite a controllare gli estintori.
comunque sarete stata una cosa bella interpellare i piloti che per 30 anni hanno pagato associazioni, iscrizioni ecc.ecc.. non ci avete nemmeno avvisato sul futuro dell'impianto,giustamente uno a casa sua fa come vuole ed è giusto cosi, ma ricordatevi che la casa si comincia a costruire dalle fondamenta non dal tetto.


____________

mikele giliberti