00 14/11/2017 08:47
Sono d'accordo con questo tuo ultimo post.
L'autocross in questi ultimi due anni ha, fortunatamente, subìto una trasformazione, una volta tanto in positivo (fra alti e bassi) tutte le persone che hanno contribuito in qualsiasi forma e con qualsiasi risultato, ci hanno messo del loro, dettato dall'esperienza di vita sportivo economica che ognuno ha.
Siamo sicuramente in un momento di confusione, ma la confusione è data dal movimento e non dalla staticità.
Ho letto da qualche parte, tempo fa' una bella frase:"se non cambi rischi di scomparire", quindi non serve allarmare o allarmarsi, serve fare, esserci.

Ho saputo che all'ultimo incontro al Pragiarolo è stato detto che Maggiora ha speso il doppio di quanto avrebbe potuto per far sì di mantenere entrambe le piste e che l'ha fatto per amore dell'Autocross.
Voglio farti presente che quell'amore non trova riscontro in nessuna azione compiuta negli ultimi anni dallo Sportclub ai miei occhi, mai una collaborazione neanche se richiesta, neanche la gara di Pasqua che sappiano bene farebbe il pienone...

Questo per dirti che sì, è vero che c'è confusione nel regolamento e sicuramente sistemeranno (ci spero), ma parecchia confusione c'è pure a Maggiora, dove fra le altre cose anche l'ultima volta si è scelto di chiedere uno dei migliori prototipi da Autocross, per pubblicizzare un campionato di Rallycross. Peccato.
Ah...a proposito...ho visto che stavolta per questa disciplina che non avete ancora detto di amare, la collaborazione con altri impianti l'avete cercata voi.

Saluti distinti, ma soprattutto distanti.