00 13/11/2017 08:19
Io ho letto tutto il sito Aci.... e questo c'è scritto proprio li: (vedere l’allegato al post)

......mi sono letto anche tutti i post di inizio anno dove Ruffto dice licenza Light munita di passaporto light, poi però girate sempre la frittata rispondendo ad altre cose, quindi non capisco nulla !

Casalboni dice che in aci c'è un documento firmato... e dove lo tengono ? A casa nel comodino ? Mi piacerebbe poterlo leggere! Se per tutti voi è tutto chiaro, tutto fatto bene e nel 2017 sono state fatte tutte le cose per bene allora siamo a posto così! !!

Per la colt non c'è niente da guardare.... ha già risposto Casalboni dicendo palesemente che non poteva correre.
Qui la ragione c'è l'ha Trincossi, quando dice che è stato fatto tutto approssimativamente e Matteo quando dice che non si può fare una classifica con regolamenti così incerti.

Acm46...tu che dici...al di fuori di Maggiora non so e non conosco niente...ma di cosa stai parlando ?? Ho sicuramente visto e imparato da più gare internazionali al di fuori dell’Italia e di Maggiora, quindi non raccontiamo barzellette.
Zizzania ?? Ci sono macchine che partecipano al campionato senza avere i requisiti per farlo, si fanno le cose così “a braccio” tanto per farle e la zizzania la metto io ?? Non è che forse... vorrei solo che le cose vengano fatte “come si deve” e che siano più chiare per tutti, in modo da permettere una più facile partecipazione alle manifestazioni ? Esci dal mondo delle favole...