feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Il Forum di www.autocrossitalia.it
Opinioni, consigli tecnici e mercatino
Cerca
Argomenti generali
Accedi
GP-Italia Campionato Europeo FiA AX 08/09/10 Settembre 2017 Maggiora OffRoad Arena
Messaggi
OFF
LINE
asamanana
Post: 916
Registrato il: 12/02/2010
Città: FERRARA
Età: 63
Amministratore
Utente Gold
0
0
13/09/2017
15:30
Mi permetto solo di dire una cosa in merito ai motori ,lavorando nel settore vi posso garantire che ci sono vari livelli di preparazione ,il regolamento parla chiaro ,i motori devono essere ORIGINALI all'interno ,non sono ammesse bilanciature , lucidatura ,neanche alcuna modifica di camme ecc.. ,solo lo scarico e l'aspirazione e "RICARBURAZIONE " in base alle precedenti modifiche ,PERO' vi assicuro che ci sono preparazioni che solo le trovi se apri completamente il motore .
Esempio mio ,il motore che montavo sul mio D2 ,era un motore fatto da PEPPO come motore di scorta del pilota che vinse la superstok nel 2002 ,bene ,se toglievi il corpo farfallato i condotti erano originali ,quindi apparentemente in regola ,ma ,dentro montava preparazione completa yoschimura ,con pistoni e camme compresa anche della centralina originale craccata da PEPPO ,risultato dai 156 cv passiamo a 187 cv .
l'acqua calda l'anno già scoperta da tempo ,morale :
un grande campione con un grande motore fanno la differenza ,anche perché in spagna probabilmente il livello medio è molto più alto rispetto a domenica a Maggiora ,senza nulla togliere ai nostri portacolori ,anzi per supportare di più la loro fatica ,i risultati all'estero tardano ad arrivare
Visualizza l'intera discussione
Tag discussione
italia
campionato
europeo
settembre
2017
Registrati
Accedi
Argomenti generali
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima