00 13/09/2017 15:30
Mi permetto solo di dire una cosa in merito ai motori ,lavorando nel settore vi posso garantire che ci sono vari livelli di preparazione ,il regolamento parla chiaro ,i motori devono essere ORIGINALI all'interno ,non sono ammesse bilanciature , lucidatura ,neanche alcuna modifica di camme ecc.. ,solo lo scarico e l'aspirazione e "RICARBURAZIONE " in base alle precedenti modifiche ,PERO' vi assicuro che ci sono preparazioni che solo le trovi se apri completamente il motore .
Esempio mio ,il motore che montavo sul mio D2 ,era un motore fatto da PEPPO come motore di scorta del pilota che vinse la superstok nel 2002 ,bene ,se toglievi il corpo farfallato i condotti erano originali ,quindi apparentemente in regola ,ma ,dentro montava preparazione completa yoschimura ,con pistoni e camme compresa anche della centralina originale craccata da PEPPO ,risultato dai 156 cv passiamo a 187 cv .
l'acqua calda l'anno già scoperta da tempo ,morale :
un grande campione con un grande motore fanno la differenza ,anche perché in spagna probabilmente il livello medio è molto più alto rispetto a domenica a Maggiora ,senza nulla togliere ai nostri portacolori ,anzi per supportare di più la loro fatica ,i risultati all'estero tardano ad arrivare