10 14/04/2017 09:20
la totale mancanza di opportunismo di Aci è sconvolgente.. non dico intelligenza, bona fede o generosità, dico opportunismo

opportunismo perchè queste manovre non hanno un minimo senso logico, sopratutto perchè non si rendono conto che i primi a subirne danno sono loro stessi.
dopo anni di campionato barzelletta, finalmente il 2017 si apre con la regola attesa da anni di reintrodurre in classifica le vecchia omologazioni con licenza light... gli sarebbe bastato raccogliere con pazienza i frutti di questa scelta saggia, dopo anni di cazzate.
e invece no, le cazzate non sanno proprio risparmiarsele, facciamo un esempio:

supponiamo che alla gara di Latina arrivino i man in black Aci e che eseguano quanto minacciato nel comunicato.. per quanto ne so io, la 'pena' per i licenziati Aci è la revoca della licenza.
ciò vorrebbe dire che revocano la licenza a Gallotta, ad esempio.. o a Giliberti se non avesse avuto il problema di famiglia.
e senza licenza due piloti come questi non avrebbero potuto fare l'Europeo, ma sopratutto, non sarebbero potuti andare più a correre nemmeno a Vighizzolo, e proprio qui sta la totale mancanza di senso logico

ci guadagnassero qualcosa almeno in Aci con ste manovre da commedia mafiosa, allora uno capirebbe; ma visto che sono proprio in Aci i primi a non ricavarne niente, che senso ha??

unico risultato: danno all'intero autocross italiano (Aci, Uisp, Endas, Cesn, Tizio, Caio, Sempronio è indifferente), e in più rendersi ancora più antipatici ai piloti tutti

____________

manuel