00 08/01/2017 11:12
Per TerraNelSangue

come ha detto Mark, sono d'accordo con quanto ha detto Colla sul fatto che i Kartcross hanno preferito rinunciare all'autocross (eccezion fatta per Vighizzolo) per andare a correre il TRX.. che va benissimo, ogniuno con la sua macchina e i suoi soldi fa quel che vuole.. solo che come la vedo io, la manovra Aci Sport di puntare sul Rallycross è un'ennesima cazzata che frammenta ancora di più le risorse autocrossistiche.. E un segnale forte sarebbe stato dire 'no ragazzi, a me piace l'autocross, e di gare in Italia per i kartcross ne ho una ogni domenica, non mi serve tappare i buchi del rallycross che mi fa strapagare, e che senza di noi sarebbe con 10 iscritti'..
dei regolamenti non ho parlato omonimo, e in tutta questa storia della nuova proposta delle licenze light

per Luigi:
rileggi meglio, perchè io ho proprio scritto che NON è UNA PROPOSTA REGOLAMENTARE CHE POSSA FARE CORRERE A MAGGIORA CHI NON HA UNA MACCHINA DA EUROPEO.
dove l'hai visto che ho scritto che chi fa la light può correre a Maggiora??
mi hai fatto tutto lo spiegone su te, la tua macchina, e quella degli altri.. appunto, è proprio quello che ho scritto io nel mio post, ovvero: in Uisp non ci sono vetture convertibili facilmente per la Light, e quindi questa proposta regolamentare non sposti di una virgola i numeri del Trofeo Uisp e del Campionato Aci Sport

ripeto: tanto chiasso per niente

____________

manuel