00 02/01/2017 23:39
www.csai.aci.it/index.php?id=453&news=14946

Dal sito ACI SPORT:

Si comunica che la recente Giunta Sportiva dell'ACI, del 27 dicembre u.s., ha deliberato alcune modifiche al Regolamento della specialità di Velocità su Terra, finalizzate ad aumentare il numero delle vetture partecipanti alle gare di Campionato Italiano.
In particolare La Giunta Sportiva dell'ACI ha approvato l'ammissione - nelle gare ACI SPORT di VST - delle vetture provenienti dagli Enti di Promozione Sportiva (EPS).
Nell'approvare detta proposta, la Giunta Sportiva dell'ACI, tuttavia, rimanda alla Commissione Off Road CCR di valutare l’opportunità di rendere le vetture inserite nel nuovo gruppo, dotate di Passaporto Tecnico Light, trasparenti ai fini della classifica del Campionato Italiano ACI, in analogia con quanto accade in altre discipline, eventualmente ipotizzando la predisposizione di un apposito titolo minore.
Riguardo infine la predisposizione di un titolo federale minore da assegnare ai partecipanti alle gare di VST con vetture dotate di Passaporto Tecnico Light, è stato deciso di assegnare il titolo di Coppa ACI VST alle predette vetture, per la stagione agonistica 2017.
[Modificato da markciccio74 02/01/2017 23:40]