00 17/09/2011 09:59
Re:
BOLLO (manuel), 05/08/2011 22.09:



la novità del giorno è Max Vercelli che per la prima volta compare iscritto nei Buggy 1600... anche lui sarà a noleggio o magari una nuova realtà di questa divisione?




A proposito di Max Vercelli, ieri sera ho avuto il piacere di sentirlo e di fare una bella chiacchierata. Mi diceva che a volte ha difficoltà ad accedere al forum e quindi preferiva raccontare tutto di persona.
All'europeo parteciperà con un 1600 4x4, un bimotore Suzuki 750. Se dovesse poi andare tutto per il meglio, lo acquisterà. La sua intenzione è di partecipare ad alcune prove dell'europeo l'anno prossimo. Il kart cross è stato temporaneamente abbandonato soprattutto in considerazione del fatto che è molto difficoltoso se non impossibile partecipare a prove all'estero. In Francia e Spagna, ad esempio, le federazioni nazionali non consentirebbero più la partecipazione di stranieri anche se inizialmente era riuscito a partecipare a qualche prova.
Abbiamo parlato poi di mille altre cose, come ad esempio della situazione dell'autocross nostrano ecc.
Mi ha fatto molto piacere anche che segua ogni giorno sito e forum. Devo dire che Max lascia trasparire una passione per la nostra specialità che è pari alla mia e forse persino a quella di Bollo (che saluta) e che quindi è praticamente una malattia.
Grazie Max! Ci vediamo all'europeo.