00 30/12/2009 19:50
Anche io voto per i triangoli sovrapposti. A dispetto di una più complicata realizzazione, soprattutto per i mozzi, regalano infinite possibilità di regolazione del camber, convergenza, incidenza, sono leggere, fanno lavorare meglio i semiassi, hanno la possibilità avere un recupero del camber e centri di rollio che possono essere facilmente decisi a progetto e soprattutto facilmente modificabili. Per me sono imbattibili.
Per l'escursione io starei su 10 cm in compressione e 10 in estensione massimo.

Nessuno ha mai provato come cambia l'assetto modificando la convergenza posteriore? Con il triangolo basta girare un uniball del tirante, con i bracci fissi c'è da spostare distanziali o roba simile, sempre che ci sia la possibilità di farlo.

Chiaro che ognuno la pensa come vuole e che la terra perdona anche grossi errori ma se uno vuole avere precisione di guida e ampie possibilità di regolazione, queste sospensioni sono l'ideale.