00 05/03/2007 17:29
e) Classe Sport
La struttura della scocca deve rimanere del materiale e
spessore di origine, compreso tetto e fondo.
Cofani, porte e parafanghi, di materiale libero
purchè non offensivi.
In caso di modifica della struttura del fondo, lo stesso
deve essere costruito con telaio, bordo laterale mm50x30x2.
Crociera: tubo quadro mimino mm 30x30x2 e ben saldato.
Fondo: lamiera (ben saldata) o lega alluminio Avional
(ben rivettata) minimo mm 0,8. La stessa deve essere
saldata (lamiera) o rivettata (avional) correttamente.

se e' questo che fate nei P2 e P3 , puoi farlo anche in uisp il regolamento lo prevede .

ma tieni presente che l'autocross stressa e danneggia molto di piu' il telaio .

non tanto come sportellate ( che ci stanno ) , ma come terrapieni , dritti , capottoni.

comunque se fossi in te' spenderei di piu' tempo e denaro in assetto ( corsa ammor. anteriore e posteriore dai 25 ai 35 cm ).

quante piste trovi lisce come magiora , nessuna , le altre sono continui asperita' , non c'e' 1 METRO di pista liscio, come una strada asfaltata .

il motore v-tec ,o vti , quanto pesa ? 130kg il motore yabusa ? 90kg .

questa differenza di peso , corrisponde gia' ad un guadagno in cavalli , senza contare che il yabusa ha piu' cavalli senza spenderci sopra neanche 1 euro .

o , se poi tutto questo c'e' l'hai a portata di mano , vedi tu' .

[SM=x458075]