00 10/10/2006 21:17
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visita il sito di bacciromano.it , ti scarichi un pdf completo di tutto quello che ti serve con informazioni dettagliate sulle velocita' raggiunte ad ogni marcia , le varie combinazioni di coppie coniche sullo stesso cambio ( sia originale , sia ravvicinato ) .
in piu' ci sono i prezzi dei cambi completi , coppie coniche , differenziali .
x gli ammor. scarterei gli originali 126 e li rimpiazzerei con dei ammo. tipo uno , croma , thema , amm. che gia' hanno una bella lunghezza , li ritarerei e li abbinerei a delle molle non durissime , non ti serve un'escursuione di 30 cm .
una mia personale considerazione sull'assetto e' quella di adottare cerchi di almeno 15 pollici .
il fondo sterrato non e' liscio come l'asfalto e cerchi di piccolo diamentro tipo 13 pollici soffrono molto di piu' le sconnessioni continue e ripetute o le buche a centro curva , i 15 pollici migliorano la situazione in tutti i casi .
montando ammor. ( ess. thema ) gli attacchi sulla scocca li dovrai rivedere e cosi' potrai anche decidere l'altezza da terra della macchina