00 05/10/2006 19:00
se usi la macchina solo x gare uisp , non c'e' problema.
alla prima gara , il verificatore tecnico controllera' i diametri , la disposizione delle traverse , i punti di attacco , e se tutto e' ok ti fa il passaporto tecnico , che il roll-bar sia della SPARCO o l'abbia fatto tu .
x gare CSAI invece non ti viene accettato il roll-bar autocostruito , deve avere un'omologazione che rilascia la fabbrica .
non ti posso aiutare x il cambio xche' non ho mai modificato una 126 .
quello che mi viene in mente e' di cercare l'affidabilita' .
se pompi molto il 1100 il cambio della 126 reggera'?
x meglio spiegarmi , se una macchina con passaporto uisp , vuole correre nella csai , gli viene fatto un nuovo passaporto x la csai, xche' dico questo , xche' in uisp non ti omologano il solo roll-bar con un documento a lui dedicato , verificano la macchina e se tutto e' ok e' il passaporto tecnico della macchina che garantisce la conformita' del roll-bar