00 01/04/2022 20:52
Esposto elenco iscritti.
Sicuramente "magro", con tre categorie formate. Dispiace per la categoria Touring 2wd che meriterebbe un minimo di elementi presenti, mentre per quanto riguarda la categoria Buggy1600 mi pare di aver intuito che non sia un caso se nessuno dei conosciuti di sia iscritto. Sarebbe interessante approfondire, specialmente per chi non capisce (?), sa (?).

Vedo nomi nuovi fra i kartcross e riconferme interessanti in cat. Touring, seppur con qualche nome illustre mancante.

Noto finalmente il rientro di Altoé, ma la mancanza di Berto mi lascia perplesso, da quanto so ci sono stati movimenti di mercato durante l'inverno, magari punterà al solo camp. Europeo.
Altrettanto interessante, se non è un errore di trascrizione, la novità assoluta quanto inattesa, ma intrigante, di Modolo su Semog.
Bellotto con Buggy1600 suona bene. Il papà Ivo è uno dei re dei miei sogni di bambino, quindi non credo serva mi dilunghi tanto nell'esprimere contentezza nel vedere questo cognome scritto. Peccato sia solo, ma magari si prenderà il titolo di campione italiano di categoria a fine stagione e sarei contento per lui, dato lo stato attuale dell'elenco.

Sempre blu il mezzo, ma credo lo stemma sul muso della vettura di Negri non sarà quello di Subaru per questa gara....
Attento sempre il ritorno del Di Magno, visto una volta me lo sogno ancora, mentre spero possa girare bene la yaris di Dosco.
Mi aspettavo Colla su Punto, ma forse ho perso qualche dato.

Fra i Superbuggy non vedere Casarin dispiace, indagherò sui motivi, ma colgo l'occasione per fargli le congratulazioni...
Credevo di trovare anche un capellone veneziano su un Trackline motorizzato Mitsubishi, invece bocca asciutta.
Sparito qualche nome dal gruppo, fra tutti il più storico the Fox, Chiggiato Paolone nazionale.

Curioso di vedede come saranno giocate le prime tornate, in tutte le categorie.
In bocca al lupo a tutti i piloti.










[Modificato da TerraNelSangue 01/04/2022 21:39]