00 20/04/2021 19:34

Buongiorno a tutti
Superate le prime due prove del Campionato Italiano Autocross 2021, accediamo al terzo round:la gara, denominata "2° Autocross Città di Vighizzolo d'Este" avrà luogo presso il circuito Este Offroad curato dal Funny Team con Fabio Bada ed il suo corposo gruppo di lavoro. In collaborazione con Scuderia Livorno Rally, organizzatrice dell'evento, ospiteranno e cureranno il primo evento della stagione che vedrà impegnati, a fianco dei partecipanti nazionali, anche tutti i piloti stranieri che normalmente partecipano al Campionato Europeo e a quello dell'Europa Centrale, denominato CEZ, la gara infatti è valevole appunto anche per il Central European Zone (CEZ).
Dal difficile contesto mondiale oltre che Europeo, dato dalla pandemia Covid-19 in corso, nasce un'occasione inattesa ma molto gradita ed importante : trattasi di Gara1 del campionato CEZ 2021 legato ovviamente all'autocross, evento che potrebbe interessare quindi una maggiore quantità di piloti, ancora a bocca asciutta per questa stagione.
L'evento, come previsto dal RDS si svolgerà su due giorni e la documentazione è già disponibile sul sito AciSpot come da prassi e sul sito del circuito Este offroad.
A tal proposito, già iniziate le prime adesioni sia nazionali che internazionali e i primi nomi giunti fanno presagire uno spettacolo eccezionale.

link: circuito Esteoffroad
[Modificato da TerraNelSangue 20/04/2021 19:59]