00 27/08/2020 09:19
Ciao a tutti.
Purtroppo, causa pandemia, gara a porte chiuse e problemi di natura personale, non sono potuto andare a Vighizzolo a gustarmi la gara.
Però mi sono gustato tutti i video e le dirette e non posso che spendere parole positive e fare i complimenti a tutta l'organizzazione ed ai piloti che hanno reso molto vivace questa Prima Prova di Campionato Italiano Autocross 2020. Il tracciato, anche se non permanente, è stato aggiornato con le nuove postazioni dei commissari sopraelevate, il new jersey nella zona dello Start e migliorato nei dettagli. Ora ha un colpo d' occhio veramente affascinante! Brava la squadra di Bada, ottimo lavoro.
Per il resto mi sento di condividere appieno ciò che ha scritto il Buon Manuel (Terra nel Sangue), fantastiche le finali e Grosso spavento allo start dei Superbuggy... Per fortuna solo danni alle vetture, ma che volo ragazzi!
Ora sotto con la seconda prova e speriamo in qualche adesione in più da parte dei piloti, vera linfa per questa specialità e soprattutto veri artefici dello spettacolo in pista!

Ciao e a presto da Emanuele